Yaris MK III

Offerta privilegiata per possessori Yaris e Corolla

Ciao

Sul sito Toy, mi sono registrato per l'offerta privilegiata Yaris mkIII.
E' riservata ai clienti che hanno già yaris e corolla.
Qualcuno sa cosa offriranno in particolare?
 
L'ho vista giorni fa girare in orari notturni a Roma - incuriosito, al semaforo, ho chiesto al conducente come mai già l'avesse: era un dipendente Toyota, la stava "provando" in anteprima... non male dal vivo, rossa come in quasi tutte le foto, sembra più tendente a un segmento C, in piccolo ovviamente, saranno le proporzioni... da dietro bella larga, con cerchi da 17 sarebbe perfetta...
 
Ecco il listino prezzi per il mercato italiano della Nuova Yaris:

Toyota Yaris 1.0 3 porte: 11.000 euro
Toyota Yaris 1.0 3 porte Active: 13.350 euro
Toyota Yaris 1.0 3 porte Lounge 14.300 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Active: 14.200 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Active CVT S&S: 15.400 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Lounge: 15.150 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Lounge CVT S&S: 16.350 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Style: 15.150 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Style CVT S&: 16.350 euro
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Active: 15.900
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Active M-MT: 16.700
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Lounge: 16.850
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Lounge M-MT: 17.650
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Style: 16.850
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Style M-MT: 17.650
Toyota Yaris 1.0 5 porte: 11.650 euro
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active: 14.000 euro
Toyota Yaris 1.0 5 porte Lounge 14.950 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Active: 14.850 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Active CVT S&S: 16.050 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Lounge: 15.800 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Lounge CVT S&S: 17.000 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Style: 15.800 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Style CVT S&S: 17.000 euro
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Active: 16.550
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Active M-MT: 17.350
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Lounge: 17.500
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Lounge M-MT: 18.300
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Style: 17.500
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Style M-MT: 18.300

"La Yaris base offre di serie l’ABS, l’ESP, sette airbag e la chiusura centralizzata. La Active aggiunge i poggiatesta anteriori attivi, lo schermo da 6.1 pollici con interfaccia audio dedicata, radio, CD e lettore MP3, la telecamera posteriore di parcheggio, i comandi al volante, i cerchi in lega da 15 pollici, i fari a spegnimento ritardato, i retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente ed il volante regolabile in profondità, mentre la Lounge si caratterizza per i cerchi in lega da 15 pollici ed il climatizzatore automatico bizona e la Style integra le impunture arancioni su sedili, freno a mano e volante, i cerchi in lega da 16 pollici e l’assetto più rigido." (autoblog.it)

Direi prezzi abbastanza onesti, la 1.0 base è messa li solo per far partire il listino da un prezzo basso, ma non credo la prenderà nessuno, o quasi. La dotazione della Active è già veramente buona, per quel prezzo poi (una qualsiasi concorrente, a parità allestimento, credo venga almeno 1-2k euro in più), però secondo me il divario di prezzo è un po troppo alto..una mossa azzeccata sarebbe stata quella di mettere una versione a metà strada, magari senza schermo, telecamera e specchietti riscaldati. Però i prezzi, per quello che offre, ripeto, secondo me sono ottimi. Voi che dite?

Ah, secondo voi, la HSD a che livello di prezzo sarà? Sopra o sotto la diesel? (Dando per scontato che sia sopra la 1.3 100 cv)
 
Ultima modifica:
si è vero...rispetto alle nostre non c'è paragone ora si che gli allestimenti sono degni della concorrenza...anche se le versioni Loung e Style mi sanno tanto di fiat 500.... :biggrin2:
 
Si, in effetti anche io avrei lasciato le denominazioni Sol e trasformato il Luxury pack semplicemente nella versione Luxury, più che altro perchè sono denominazioni che fanno subito venire in mente Toyota..anche Active è uguale a Fiat (anche se in Fiat se non sbaglio identifica la versione base)
 
Si, in effetti anche io avrei lasciato le denominazioni Sol e trasformato il Luxury pack semplicemente nella versione Luxury, più che altro perchè sono denominazioni che fanno subito venire in mente Toyota..anche Active è uguale a Fiat (anche se in Fiat se non sbaglio identifica la versione base)

si...ma anche la differenza tra la Lounge mirata all'eleganza e la Style mirata alla sportività e proposte allo stesso prezzo è proprio uguale a fiat 500...la linea somiglia alla 207....non vorrei che si stia europizzando non più creando ma copiando!
 
Ragazzi ma non si sà ancora quale sia l'offerta promessa per i già possessori???

Io ho una diesel sol con cambio m-mt del 2007 con 55000 km.

Per una Polo Higline con cambio DSG mi ridanno quasi 10000 per la mia Yaris (Eurotax la dà a quasi 7000)

Se mi fanno la stessa valutazione della mia per la nuova Yaris mi ributto sulla Toyota! :wink_smil
 
prova di 4R

Complessivamente deludente la prova di Quattroruote, non trovate?

La Yaris 1.3 Dual VVT-i Style non ne esce molto bene sul fronte comfort (rumorosa), prestazioni, versatilità (non c'è più la panchetta regolabile) e, purtroppo, qualità: finiture un po' dimesse e imprecisioni di assemblaggio (sebbene si trattasse di un esemplare di preserie).

A mio avviso poteva andare meglio.
Dimenticavo: sono fra quelli che, complessivamente, si fidano di Quattroruote. Troppo facile dire che "è una rivista anti Toyota"; non è affatto vero perché in tante occasioni ne ha parlato (fin troppo) bene, lodandola.
Tra l'altro i punti negativi sono ben documentati.
 
...come riportato da 4ruote l' auto è una delle primissime, telaio numero 49, e le linee di montaggio sono ancora in rodaggio: questo, secondo la rivista, giustifica alcune pecche di gioventù riguardanti la qualità (..3 stelle=discreto...), quello che invece non dipende dalle linee di montaggio ma dal progetto è il confort (...2 stelle e mezzo=tra sufficiente e discreto...) e la ripresa (...2 stelle=sufficiente...)...complessivamente la prova di 4ruote mi sembra superata più che bene: per curiosità ho voluto fare la media dei voti ed è uscito un 3,6 (...in un scala che và da 1 a 5...)...però ho pure letto la prova di Panoramauto (...ok, non ha il "prestigio" di 4ruote...): hanno provato la Yaris con il 1.4 Diesel e l' auto viene promossa alla grande...aspettiamo altre prove su strada delle varie riviste (...faremo poi una media :smile:...) e soprattutto di andarla a vedere e provare dal vivo.
 
...come riportato da 4ruote l' auto è una delle primissime, telaio numero 49, e le linee di montaggio sono ancora in rodaggio: questo, secondo la rivista, giustifica alcune pecche di gioventù riguardanti la qualità (..3 stelle=discreto...), quello che invece non dipende dalle linee di montaggio ma dal progetto è il confort (...2 stelle e mezzo=tra sufficiente e discreto...) e la ripresa (...2 stelle=sufficiente...)...complessivamente la prova di 4ruote mi sembra superata più che bene: per curiosità ho voluto fare la media dei voti ed è uscito un 3,6 (...in un scala che và da 1 a 5...)...però ho pure letto la prova di Panoramauto (...ok, non ha il "prestigio" di 4ruote...): hanno provato la Yaris con il 1.4 Diesel e l' auto viene promossa alla grande...aspettiamo altre prove su strada delle varie riviste (...faremo poi una media :smile:...) e soprattutto di andarla a vedere e provare dal vivo.

Non hai tutti i torti. Mi dispiace notare però le economie di scala (imperdonabile l'assenza dei vetri elettrici posteriori e l'aver eliminato (i) cinture regolabili in altezza, e (ii) sedile posteriore traslante).

Sono molto severo verso Toyota perché si sta giocando, con questo nuovo modello più che con gli altri, la ripresa sia commerciale che d'immagine.
 
Sono di ritorno proprio ora dalla concessionaria Toyota di Alessandria. Le nuove yaris le hanno scaricate ieri e oggi sono a disposizione del pubblico. ce n'erano due una style e una active. Mi sono indirizzato verso la style. Sinceramente è una bella macchina. Dentro è ben fatta....nulla da dire. Bello anche il display da 6' con tante funzioni, compreso il navigatore. Gli interni sono veramente belli e piacevoli al tatto e alla vista. Da felice possessore di yaris sol di fine 2010 però posso dire che mi spiace tantissimo che la toyota abbia deciso di eliminare tutti i vani porta oggetti che caratterizzavano la mia. La nuova infatti ne ha giusto qualcuno ma comunque molto lontano dalla mia. Non c'è più il divanetto scorrevole....peccato!!!!
La linea è molto molto europea. Vedremo.

Preventivo:
1.33 style con cerchi in lega da 16, clima bizona, assetto, spoiler, tetto panoramico, telecamera posteriore, navigatore, 7 airbag vernice metallizzata e ipt : 18.000€. Non sono pochi ma penso che li valga tutti.

Per la cronaca accanto alla nuova yaris c'era una Auris 1.4 D in offerta a 18.400€ ....

Ciao
 
se non cambiano idea il prezzo dell'hsd dovrebbe essere di poco superiore al 1.4 d4d, però come su prius e auris hsd gli allestimenti base sono mediamente più ricchi, quindi alla fine della fiera a parità di accessori dovrebbero essere molto simili
 
Sono di ritorno proprio ora dalla concessionaria Toyota di Alessandria. Le nuove yaris le hanno scaricate ieri e oggi sono a disposizione del pubblico. ce n'erano due una style e una active. Mi sono indirizzato verso la style. Sinceramente è una bella macchina. Dentro è ben fatta....nulla da dire. Bello anche il display da 6' con tante funzioni, compreso il navigatore. Gli interni sono veramente belli e piacevoli al tatto e alla vista. Da felice possessore di yaris sol di fine 2010 però posso dire che mi spiace tantissimo che la toyota abbia deciso di eliminare tutti i vani porta oggetti che caratterizzavano la mia. La nuova infatti ne ha giusto qualcuno ma comunque molto lontano dalla mia. Non c'è più il divanetto scorrevole....peccato!!!!
La linea è molto molto europea. Vedremo.

Preventivo:
1.33 style con cerchi in lega da 16, clima bizona, assetto, spoiler, tetto panoramico, telecamera posteriore, navigatore, 7 airbag vernice metallizzata e ipt : 18.000€. Non sono pochi ma penso che li valga tutti.

Per la cronaca accanto alla nuova yaris c'era una Auris 1.4 D in offerta a 18.400€ ....

Ciao
...grazie per le informazioni e per le tue "sensazioni" sulla nuova Yaris...una domanda: qual'è lo sconto che la concessionaria ti ha praticato ? ...
 
Indietro
Alto