Yaris MK III

Ragazzi se provate ora il sito Toyota accetta la registrazione.Io mi sono appena registrato.Ciao.
 
altre foto..

1052962800x533182844243.jpg


bilde2p.jpg


toyotayarisinnenraumpit.jpg


bildeab.jpg


bidfldeb.jpg


toyotayarisfotoshowimag.jpg


bilde2b.jpg


yarisdpl512011ext110822.jpg


yarisdpl522011ext110822.jpg
 
non so voi ma a me non è che mi faccia impazzire come bellezza estetica questa nuova yaris...devo dar atto che gli interni sembrerebbero di qualità superiore ripetto ala vecchia e sicuramente anche + belli...fuori invece non mi colpisce + di tanto...troppo spigolosa,troppo "tagliata con l'accetta"...non so...dire che sia brutta proprio non posso dirlo ma so solo che adesso esteticamente parlando non cambierei la mia con quest nuova...voi che dite???
 
non so voi ma a me non è che mi faccia impazzire come bellezza estetica questa nuova yaris...devo dar atto che gli interni sembrerebbero di qualità superiore ripetto ala vecchia e sicuramente anche + belli...fuori invece non mi colpisce + di tanto...troppo spigolosa,troppo "tagliata con l'accetta"...non so...dire che sia brutta proprio non posso dirlo ma so solo che adesso esteticamente parlando non cambierei la mia con quest nuova...voi che dite???

è l'effetto bmw serie 1...quando è uscita sembrava che l'avessero disegnata con squadrette e righelli e invece basta guardarsi intorno per vedere quante ne hanno vendute...il dietro mi ricorda molto la 207 ed anche questa è una macchina abbastanza riuscita, il davanti invece è molto simile all'auris e devo dire che mi piace molto...non mi piace invece la plancia perchè somiglia molto a quello di un auto cinese!
 
...l' HSD è troppo bella !! ...speriamo sia veramente così...tranne, per ovvie ragioni, gli specchietti retrovisori esterni e i vetri anteriori oscurati.
 
molto riuscita direi..e speriamo che nel passaggio dal concept alla versione stradale non venga modificata tanto..

Comunque ho buone news: gli amici di Toyota Italia mi hanno confermato che la nuova yaris italiana sarà dotata di Electronic Brakeforce Distribution (EBD) e di Brake Assist (BA).
Un passo avanti per la sicurezza.
 
Indietro
Alto