Paulus
TCI Advanced Member
Io sono a 60 km da Milano in mezzo alle risaie. Quasi non abbiamo neanche internetil problema di fondo, è che almeno qui centro italia le reti plurimarca che fanno assistenza non hanno la stessa qualità delle officine toyota perchè economizzano, inoltre per le auto in garanzia non sono autorizzate da toyota all'esecuzione di tutte le attività qualora vi fossero difetti ecc ecc,
che piaccia o meno toyota vincola il cliente
c'è da dire che però a me questa cosa non dispiace, nel senso che è talmente trasperente la cosa che se compro l'auto so di accettarlo
Una macchina con il cambio automatico di questa vetustà costa così, anche auto più piccole moooolto più obsolete . È vero che la formula di acquisto non è economica, ma mi metto al riparo dal rischio di non riuscire a venderla tra quattro o cinque anni. Poi il futuro è incertol'auto va bene, del resto è una toyuta, in più è unmodello che è stato sul mercato 10 anni e la versione del my19 rappresenta una sorta di consolidamento dello sviluppo della vettura
però come ho già detto, è un'auto di una generazione precedente a quella attualmnete in commercio che per via del chilometraggio e dell'età produrrà una minusvalenza e ti constringerà a costi di gestioni superiori alla media solo se ti interessa metterti al riparo della possibilità di avere un difetto nella batteria di trazione, diversamente se invece pensi di ignorare questa (futura e poco probabile) problematica perché se capiterà potrai farla riparare anche al difuori della rete ufficiale es prendendone una ricondizionata, o addirittura riparando il solo elemento danneggiato (con le battetrie NiMh si può fare) allora se riesci a pagarla il giusto ok