tutta la fiancata dx rigata...

Se il carrozziere non è un ladro circa 100 euro a pezzo, però fai le foto del danno prima in modo tale da giustificare in futuro eventuali diversità di vernice; potrebbero pensare che la macchina ha preso una botta forte di lato...p.s. fai anche, alla prima occasione, l'assicurazione con gli atti vandalici, a Roma serve...:63:
 
ALEX, io ho comprato alla Toyota il kit per il ritocco della vernice, guarda che è ottimo, potrebbe essere un rimedio a poco prezzo mentre valuti o aspetti tempi migliori economicamente. Non scompare una rigata di chiave, ma almeno non è "fosforescente"......
 
ma vi immaginate quale reazione potrebbe scatenarsi se si dovesse cogliere sul fatto il bast** che ti riga la fiancata.
come minimo finisce all'ospedale x tre settimane con 5 denti in meno :cool:
 
Un mio collega stava uscendo da un bar quì a due passi e aveva la sua Golf III parcheggiata proprio lì fuori con uno che gli stava passando la chiave sulla fiancata...ma dato che erano in parecchi non ha potuto fare nulla...................
 
Un mio collega stava uscendo da un bar quì a due passi e aveva la sua Golf III parcheggiata proprio lì fuori con uno che gli stava passando la chiave sulla fiancata...ma dato che erano in parecchi non ha potuto fare nulla...................

chiaro, se sono 5 contro 1 ti arrendi, ma se lo becchi da solo.....
 
Anche il responsabile della manutenzione in ditta ha il nuovo Rav 4 grigio chiaro...con tutta la fiancata destra rigata [proprio una riga sul fianchetto posteriore,una sulla portiera post,una sulla portiera ant e una sul fianchetto anteriore...]...

Mi pare sia il suo quantomeno dato che aveva la versione vecchia di colore blu

rav5881.jpg
...:cray:
 
A questo punto però scatta una domanda di rito e "scottante", Alex non è che hai parcheggiato alla caxxo di cane e qualcuno si è "inalberato" giusto quel filo per farti gratis tutta la fiancata?

Presumo sia solo sfiga, ma domandare è lecito :dry:
 
A questo punto però scatta una domanda di rito e "scottante", Alex non è che hai parcheggiato alla caxxo di cane e qualcuno si è "inalberato" giusto quel filo per farti gratis tutta la fiancata?

Presumo sia solo sfiga, ma domandare è lecito :dry:

no la macchina era parcheggiata benissmo, non so proprio perchè me l'abbiano sfregiata....:ranting2:

cmq mio padre ha detto di rifarmi tutta la fiancata non appena finisco gli esami di maturità... :biggrin2:
 
no la macchina era parcheggiata benissmo, non so proprio perchè me l'abbiano sfregiata....:ranting2:

cmq mio padre ha detto di rifarmi tutta la fiancata non appena finisco gli esami di maturità... :biggrin2:

Ok allora caso chiuso, tutto bene quel che finisce bene (ma era iniziato malissimo). :63:
:cheers::drunk:
 
ma vi immaginate quale reazione potrebbe scatenarsi se si dovesse cogliere sul fatto il bast** che ti riga la fiancata.
come minimo finisce all'ospedale x tre settimane con 5 denti in meno :cool:

Ma poi ti potrebbe denunciare, e non penso che legalmente valga il pestaggio come risposta alla rigatura della fiancata.
 
Ma poi ti potrebbe denunciare, e non penso che legalmente valga il pestaggio come risposta alla rigatura della fiancata.

...già..
purtroppo spesso, la legge và da una parte, la giustizia da un'altra... certo non dico che uno che ti riga la fiancata vada massacrato... però due begli schiaffoni+il risarcimento totale (comprensivo di tempo perso per portare l'auto a mettere a posto)+una bella multa che intasca la 'vittima' del gesto, potrebbero essere più giusti di ciò che la legge prevede... e magari un deterrente per i male intenzionati... :dry:
 
...già..
purtroppo spesso, la legge và da una parte, la giustizia da un'altra... certo non dico che uno che ti riga la fiancata vada massacrato... però due begli schiaffoni+il risarcimento totale (comprensivo di tempo perso per portare l'auto a mettere a posto)+una bella multa che intasca la 'vittima' del gesto, potrebbero essere più giusti di ciò che la legge prevede... e magari un deterrente per i male intenzionati... :dry:

non vanno in galera nemmeno i delinquenti che stuprano ed uccidono, figurarsi per una rigatura di chiave...Purtroppo il senso della giustizia, della legalità e del rispetto degli altri è andato a farsi friggere
 
Indietro
Alto