tutta la fiancata dx rigata...

A

alex88c

Ieri sera tornato a casa e trovo su tutta la fiancata destra della piccoletta (dal faro posteriore a quello anteriore) una rigatura marcata di chiave..............complimenti alla gente....sempre molto educata! maledetti bastardi....si divertono :no::ranting2:
 
Ieri sera tornato a casa e trovo su tutta la fiancata destra della piccoletta (dal faro posteriore a quello anteriore) una rigatura marcata di chiave..............complimenti alla gente....sempre molto educata! maledetti bastardi....si divertono :no::ranting2:


:77::77::77:
non ho parole, sicuramente è un :censored2 colui che lo ha fatto, come si permette certa gente a toccare la roba degli altri:ranting2::ranting2:.
Perchè quella dannata chiave non se la ficca nel:mf_boff: anzichè sulle fiancate altrui:ranting:?


Mi spiace Alex:cry:, hai tutta la mia solidarietà:smile:, per quel poco che può servire:dry:
 
:no:non e' possibile che certa gente si diverta in questo modo io gli auguro che gli prenda una paralisi alle mani!!!
 
Ieri sera tornato a casa e trovo su tutta la fiancata destra della piccoletta (dal faro posteriore a quello anteriore) una rigatura marcata di chiave..............complimenti alla gente....sempre molto educata! maledetti bastardi....si divertono :no::ranting2:

Posso solo immaginare l'incazzatura...... inutile aggiungere altro.
 
grazie ragazzi...:blush:

a volte non mi capacito delle azioni delle persone :no:

cmq quanto può costare riverniciare una fiancata? porca miseria non sono neanche assicurato sugli atti vandalici :cray:
 
Mannaggia, a certa gente bisognerebbe staccare le mani a morsi! :ranting2::ranting2::ranting2:
Gente che sa solo provare INVIDIA e che non sa tenere le mani a posto, pensando che così se una cosa non può averla lui allora non devi averla neanche tu :ranting2::ranting2::ranting2:


Hai tutta la mia solidarietà alex, so che serve a poco e che son solo parole, ma penso sia quello che ognuno di noi possa dare...solidarietà :smile:
 
ragà a sto punto me la faccio riverniciare tutta di arancione (arancione lamborghini) e faccio verniciare i cerchi di nero e vetri oscurati neri,,, dovrebbe venire qualcosa di carrino a scapito del portafoglio, voi che ne dite come colore? :biggrin2:
 
ragà a sto punto me la faccio riverniciare tutta di arancione (arancione lamborghini) e faccio verniciare i cerchi di nero e vetri oscurati neri,,, dovrebbe venire qualcosa di carrino a scapito del portafoglio, voi che ne dite come colore? :biggrin2:


Mi fà piacere che hai (di già!!!:fear2:smile: voltato pagina, girano le bolle ma ormai il danno è fatto:dry:

Per l' arancione Lamborghini....:nono: i cerchi e vetri neri neri forse sì
Io, dovendola riverniciare tutta:smile:77:smile: la farei bi-colore, magari gialla/blu:wink_smil
 
Mi fà piacere che hai (di già!!!:fear2:smile: voltato pagina, girano le bolle ma ormai il danno è fatto:dry:

Per l' arancione Lamborghini....:nono: i cerchi e vetri neri neri forse sì
Io, dovendola riverniciare tutta:smile:77:smile: la farei bi-colore, magari gialla/blu:wink_smil

voglio distinguerla un pò...però bicolore non c'avevo pensato, non riesco a immaginare di che colore si possa verniciare per renderla più intrigante... :rm_shifty
 
Voi siete pazzi :biggrin2:

Se però l'idea tua è seria... l'arancione lamborghini la farebbe venire davvero molto bella con il contrasto coi vetri ed i cerchi neri... ovviamente devi far verniciare di nero lucido anche la parte di congiunzione tra i vetri, così da creare un effetto "montante" nero :wink_smil

Però ti chiedo una cosa... hai idea di quanto costi riverniciare in toto una macchina? No perchè non vorrei che trovassi una nuvola bucata e ti ritrovassi con la faccia spalmata per terra :biggrin2::biggrin2: Mediamente si parla di circa 2000€... contando poi oscuramento + cerchi neri ... beh :wacko:

Ah altra cosa... se fai i cerchi neri, ci vogliono le pinze dei freni colorate assolutamente per creare un po' di stacco... il rosso potrà sembrare solito e banale, ma di sicuro crea un bel contrasto :wink_smil
 
Voi siete pazzi :biggrin2:

Se però l'idea tua è seria... l'arancione lamborghini la farebbe venire davvero molto bella con il contrasto coi vetri ed i cerchi neri... ovviamente devi far verniciare di nero lucido anche la parte di congiunzione tra i vetri, così da creare un effetto "montante" nero :wink_smil

Però ti chiedo una cosa... hai idea di quanto costi riverniciare in toto una macchina? No perchè non vorrei che trovassi una nuvola bucata e ti ritrovassi con la faccia spalmata per terra :biggrin2::biggrin2: Mediamente si parla di circa 2000€... contando poi oscuramento + cerchi neri ... beh :wacko:

Ah altra cosa... se fai i cerchi neri, ci vogliono le pinze dei freni colorate assolutamente per creare un po' di stacco... il rosso potrà sembrare solito e banale, ma di sicuro crea un bel contrasto :wink_smil

un paio di carrozzieri di fiducia mio padre li dovrebbe conoscere... in settimana cmq andrò a chiedere un pò di preventivi.

Per le pinze freni si potrebbero sempre fare arancioni...verrebbe carina però certo bisogna sempre vedere quanto cash occorre :fear2:

Ma ora che ci penso essendo la mia dark grey, la carrozzeria che si vede nell'abitacolo la lascerei dello stesso colore, tanto si abbina con la teppezzeria no? :blink:
 
un paio di carrozzieri di fiducia mio padre li dovrebbe conoscere... in settimana cmq andrò a chiedere un pò di preventivi.

Per le pinze freni si potrebbero sempre fare arancioni...verrebbe carina però certo bisogna sempre vedere quanto cash occorre :fear2:

Ma ora che ci penso essendo la mia dark grey, la carrozzeria che si vede nell'abitacolo la lascerei dello stesso colore, tanto si abbina con la teppezzeria no? :blink:

Devi vedere tu cosa ti piace di più... io personalmente se facessi una cosa del genere, la farei in tutto, e vernicerei anche alcune plastiche interne... forse arancione verrebbe pesante l'interno, ma sarebbe oltremodo unica...

Per le pinze, in effetti non ci avevo pensato, arancioni in abbinamento alla macchina starebbero anche meglio sìsì :smile:
 
ozzeta2dc5.jpg


Ultraleggera Matt Black...ma la pinza diventerà nera al più presto perché sono troppo inflazionate.

Se devi riverniciarla falla dello stesso solore originale ,magari col tetto nero lucido e i fari dietro bruniti.
Io ho aggiuto il cofano nero opaco in attesa di poter prendere quello in carbonio ,identico all'originale nella forma però.
 
alex posso darti un consiglio?!
visto che le assicurazioni si pagano care specie per noi giovincelli .... soffri e aspetti il rinnovo mettendo dentro gli attivandalici e poi fai fare il lavoro .... oppure vai ora dalla tua assicurazione e fai implementare ora gli atti vandalici e dopo due settimane ti presenti con denuncia a e foto della fiancata carrozziere e via che la verniciatura non la devi pagare.
 
Mi dispiace un botto per quello che ti è successo :cray:

...certo però che sei veloce a metterti i problemi alle spalle, buon per te :63:
 
Ciao Alex, se vuoi sperimentare un pò di colori, aerografie a vari vai qui:
http://en.aygo.com/index_5_create.html
Se invece vuoi solo spezzare un pò il colore, oltre che con la chiave:biggrin2:: http://www.toyota.co.uk/cgi-bin/toy...2&zone=Zone+AYGO&skin=-1undefined&id=Aygo_Art
O senò via con un colpo d' artista: http://web1.golf933.server4free.de/Autogalerie/galerie.php?classnr=89&modelnr=1388


Anche l' idea di Danielix non è male:63:


P.S. posso approfitare per chiedervi quanto mi costerebbe, secondo voi, aerografare questo http://www.toyota.co.uk/bv/1024-images/aygo/AYGOart4_big.jpg ?
O mi faccio fare un adesivo:rm_shifty
Grazie mille:wink_smil
 
o raga non so come ringraziarvi, siete i meglio! :63:
il fatto è che quando non vedo l'auto non ci sto ripensare più di tanto, ma quando passo e vedo quello scempio, ci lascio il cuore :no:

Cmq con l'assicurazione potrei anche far qualcosa per farmi riverniciare l'auto come voglio giusto (modalità e colore)?
 
o raga non so come ringraziarvi, siete i meglio! :63:
il fatto è che quando non vedo l'auto non ci sto ripensare più di tanto, ma quando passo e vedo quello scempio, ci lascio il cuore :no:

Cmq con l'assicurazione potrei anche far qualcosa per farmi riverniciare l'auto come voglio giusto (modalità e colore)?

no, solo la riparazione della parte danneggiata.
Ovvio che poi "sottobanco" se sei amico del carrozziere e se non esce il perito dell'assicurazione, tutto si può fare... legalmente l'assicurazione ti ripaga la riparazione totale del torto subito, ma lì si ferma...

:wink_smil
 
Indietro
Alto