togliere autoradio lexi IS

wild84 ha scritto:
..come resta il buco scusa?dove? :rm_shifty

togli il coperchio sopra, molli le viti da 10mm sopra dove c'e il controllo clima, matti una mano sotto e facendo pressione togli i tasti del riscaldamento sedili ecc. ci sono ancora viti.. poi rimontando tutto se non invento una mascherina resta il buco di dove prima c'era la radio cioè da sotto il clima a sopra i tasti dei sedili....
 
black sheep ha scritto:
togli il coperchio sopra, molli le viti da 10mm sopra dove c'e il controllo clima, matti una mano sotto e facendo pressione togli i tasti del riscaldamento sedili ecc. ci sono ancora viti.. poi rimontando tutto se non invento una mascherina resta il buco di dove prima c'era la radio cioè da sotto il clima a sopra i tasti dei sedili....
ma noi stacchiamo solo la mascherina della radio..la ritagliamo e ci mettiamo la nuova autoradio..
 
oggi ho tolto con grande successo l'autoradio, con il documento trovato sul club inglese ci ho messo 10 minuti, ho già  tagliato il legno per la mascherina e domani vedo di rifinirlo, intanto questa sera ho preso gli adattatori ISO per la toyota, si incastrano perfettamente sulle spinette bianche della lexi, questa sera vedo se il mio alpine funziona a dovere prima di montarlo....domani sono in riposo..vediamo se riesco a collegarmi..
ciao :biggrin2: :biggrin2:
 
ciao, il lavoro è venuto una magnificenza, ho fatto una mascherina di legno da 2 cm e rivestita in pelle beige come i sedili, però forse sul tunnel ci stava la pelle nera, bho, non ho dovuto tagliare i cavi dei connettori come ho visto su altri post, vendono gli adattatori toyota-iso e vanno benissimo, adesso al posto dal autoradio di serie c'è una cornice beige con al centro il mio alpine :biggrin2: , prossimo passo montare anche il resto di casse.. cmq il club inglese lexus insegna bene, ci sono procedure per qualsiasi cosa.. senza quello avrei potuto spaccare qualcosa. :biggrin2: :wink_smil

e adesso via di :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
leggendo bene sul club inglese ho scoperto che esista una versione si is con 8 casse con il sub amplificate da un ampli a parte, per fortuna non è il mio caso, ho 6 casse :biggrin2: :63: :63:
 
ho letto sul club inglese (come al solito) come togliere i sedili, appena ho tempo e ho soldi per i crossover nuovi (mi servono 2 cross con taglio a 3000 hz 2 vie) tolgo i sedili buco la lamiera e passo i cavi!!!!
 
Ti servono attivi o passivi i Crossover..altrimenti posso farteli anke io.. :whistling
 
wild84 ha scritto:
Ti servono attivi o passivi i Crossover..altrimenti posso farteli anke io.. :whistling

bastano passivi..devo tenere 105 watts rms...ho i tweeter delicatissimi, se sbagli qualcosa sono caxxi :fear2:
 
se ti fidi..li ho già  fatti..li ho fatti anke con un filtro in uscita del 3° ordine..'na marea di calcoli!
 
wild84 ha scritto:
se ti fidi..li ho già  fatti..li ho fatti anke con un filtro in uscita del 3° ordine..'na marea di calcoli!
riesci a farli con l'attenuatore sul tweeter ?? :biggrin2: :63:
 
basterebbe fare un limitatore di potenza..da quanto a quanto ti interessa?
 
Indietro
Alto