togliere autoradio lexi IS

sonub ha scritto:
Non appena ho i soldi :laughing1 :laughing1 :laughing1 :cray:
non ho problemi..tanto ho già  segnato quello ke hai scritto..ora ti romperò i maroni finkè non mi fai venire giù..
 
ho già  procurato la pelle beige per rivestire la mascherina che fabricherò in legno!!!! devo aver un attimo di tempo per passare da l'installatore per toglierlo!!
 
..per togliere cosa scusa???

la rivesti in pelle??io ho ricolorato..ma vorrei mettere una mascherina in finto carbonio dove ho messo gli interruttori per i neon..
 
wild84 ha scritto:
..per togliere cosa scusa???

la rivesti in pelle??io ho ricolorato..ma vorrei mettere una mascherina in finto carbonio dove ho messo gli interruttori per i neon..

allora ricapitoliamo:

fase1: trovare il modo di togliere l'autoradio di serie, o la lexus o l'installatore devo vedere... :rm_shifty

fase2: fabricare o comprare da l'america la mascherina per il montaggio del mio alpine, visto che la radio di serie è a profilo piatto ed a forma trapezioidale, non ci sono problemi a costruire un "tappo" di mdf della grandezza giusta con il buco DIN, visto che a caso ho già  la pelle per rivestire l'eventuale mascherina di mdf.

fase3: smontare i panelli delle porte, porta tweteer e passare tutti i cavi sotto i 2 battitacco da davanti a dietro per montare l'ampli.. :wink_smil

comprì? :biggrin2:

ciao
 
ho meso i neon dentro l'abitacolo..

allora..posso darti una mano per:
staccare l'autoradio originale, utilizzarew la mascherina originale e adattarla per l'autoradio (come ho fatto io..) e quindi montare l'autoradio aftermarket..con gli attacchi secondo gli schemi europei..
 
wild84 ha scritto:
ho meso i neon dentro l'abitacolo..

allora..posso darti una mano per:
staccare l'autoradio originale, utilizzarew la mascherina originale e adattarla per l'autoradio (come ho fatto io..) e quindi montare l'autoradio aftermarket..con gli attacchi secondo gli schemi europei..


aspetta ecco un link dove si vedono gli interni
http://www.lexus.it/lexus_cars/is/gallery/gallery/images.asp

sotto dove scorrono le foto cerca quella dove si vede bene la radio, capirai che la mascherina si deve per forza fare o cambiare..
 
wild84 ha scritto:
perchè dici?perchè ci sono troppi pulsanti e cose del genere attorno?

tutto l'insieme è l'autoradio, se lo tolgo resta un buco enorme, tu pensavi di tolgierlo poi di prendere il pezzo anteriore della radio (spaccandola), di farci un buco in mezzo e poi metterci la mia su quella??? :77: :laughing1 :77: :no:
 
come è un pezzo unico?sei sicuro? :rm_shifty

sulla mia per esempio c'è la mascherina..ma l'autoradio era incastrata..
 
comunque..se vuoi possiamo farcela noi la mascherina e poi ricoprirla con la pellicola tipo carbonio..
 
wild84 ha scritto:
comunque..se vuoi possiamo farcela noi la mascherina e poi ricoprirla con la pellicola tipo carbonio..

già , è quello che volevo fare, però al posto del carbonio usare la pelle del colore dei sedili che ho a casa, non finta pelle, pelle vera :biggrin2:
 
black sheep ha scritto:
già , è quello che volevo fare, però al posto del carbonio usare la pelle del colore dei sedili che ho a casa, non finta pelle, pelle vera :biggrin2:
:shock: se te ne avanza un qualke metro me la dai?così rifaccio tutto il resto del cruscotto io... :laughing1
 
wild84 ha scritto:
:shock: se te ne avanza un qualke metro me la dai?così rifaccio tutto il resto del cruscotto io... :laughing1

calma, ne ho un pezzetto (chiesto alla suore che lavoravano su scarpe ecc.), non ne ho un metro, cmq dalle mie parti costa al max 20 euro al metro quella tipo sky (non vera) :63:
 
black sheep ha scritto:
calma, ne ho un pezzetto (chiesto alla suore che lavoravano su scarpe ecc.), non ne ho un metro, cmq dalle mie parti costa al max 20 euro al metro quella tipo sky (non vera) :63:

si si stavo skerzando!
non ho ancora avuto tempo di guardare i dati dell'ampli..
 
Indietro
Alto