togliere autoradio lexi IS

black sheep

TCI Advanced Member
Registrato
4 Luglio 2005
Messaggi
167
Età
42
Località
Mira (VE)
ciao, i dementi della concessionaria (non lexus) mi hanno dato la IS con ancora lo stereo fissato, avevo chiesto di togliermelo per motare il mio ma niente, posso andare da un installatore per estrarlo o mi devo fare 30 km di autostrada fino alla Lexus di Limena? :77:

p.s. nessuno di voi ha smontato i pannelli delle porte della IS, non vorrei distruggere tutto prima del tempo :biggrin2: :biggrin2:
 
oppure vieni da me ke ormai ne ho viste di tutti i colori sul car audio..
 
beh..in effetti in Toyota ce la mettono tutta per complicarti la vita!
io per togliere l'autoradio e montare su quella aftermarket ho bestemmiato non poco la prima volta..ora invece apro il pannello in 5 secondi..ci sto facendo di tutto!
 
wild84 ha scritto:
beh..in effetti in Toyota ce la mettono tutta per complicarti la vita!
io per togliere l'autoradio e montare su quella aftermarket ho bestemmiato non poco la prima volta..ora invece apro il pannello in 5 secondi..ci sto facendo di tutto!
Allora ti pago il bihlietto per venire da me in sicilia :63:
 
non mi interessa per adesso scollegare l'ampli lexus ma togliere solo la radio, poi ho il mio buon vecchio Steg, la macchina non è in garanzia :thumbdown
 
wild84 ha scritto:
beh..in effetti in Toyota ce la mettono tutta per complicarti la vita!
io per togliere l'autoradio e montare su quella aftermarket ho bestemmiato non poco la prima volta..ora invece apro il pannello in 5 secondi..ci sto facendo di tutto!
sabato mi dici come si puo fare..
 
oh..beh siamo del settore comunque..iio a livello di scrittura software tu a livello di utilizzo!fico!
 
wild84 ha scritto:
oh..beh siamo del settore comunque..iio a livello di scrittura software tu a livello di utilizzo!fico!

ok, diciamo pure di si, io gestisco anche la printer speciali dei ck-in e dei gate, poi anche i pc
 
già ..ma mi pagassero tanto almeno..purtroppo sono ancora apprendista!
 
Indietro
Alto