Tentato furto!

johbolo ha scritto:
Wild,se potessi insegnarti lo sloveno vorrebbe dire che saprei gia parlarlo!!!
Sono ancora lontano da certi livelli cmq pian piano imparero'!!!:biggrin2:




Eccola la sventurata! Per fine settimana prossima dovrebbe essere di nuovo in giro a sganchirsi le gambe!!
 
DanielixTS ha scritto:
nn vorrei sembrare un uomo dalle poche vedute.....ma nn si vede la sventratura...


Ah no certo, non ho fatto le foto del misfatto, questa è una foto qualsiasi, solo per farvela vedere. Dovrei riuscire a recuperare le foto fatte dal carroziere però....
 
Ultima modifica:
belli i fari..ma sono.."legali"?
non sono un pò troppo azzurrini?:blink:
 
wild84 ha scritto:
belli i fari..ma sono.."legali"?
non sono un pò troppo azzurrini?:blink:


Sono le luci di posizione della PIAA a led blù.... e non penso siano propriamente legali.... ma non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine :63: anche quando le montavo sulla 106, ma le luci erano il minore dei mali in quel caso :biggrin2:
 
strano..qui da noi uno con quelle luci li lo..:mf_boff: :mf_boff:
 
nippon jet ha scritto:
:rm_shifty

Anche di più.:tongue:h34r:


Mhà, a Milano forse la quantità di macchine da controllare è enorme, quindi sono un filo più permissivi, è però certo che in alcuni paesi in periferia, i Carabinieri sono molto più rigidi, conosco gente a Limbiate che se cambia anche solo una virgola sull'auto, rischiano grosso... ma sono anche persone che non si fanno certo problemi a scannare in pieno giorno dentro il centro cittadino. Và a zone e dipende da quante "caz**te" combini, a Rozzano nessuno usa il casco per esempio :biggrin2: figurarsi se ti fermano per delle lucine blù, così come a Sesto SanGiovanni dove ci sono svariati ritrovi tuning tra cui il mio vecchio club Peugeot, lì sono abituati a vedere macchine che "raschiano" a terra e fiamme nos in rilascio. Per ora ed incrocio le dita, a parte le solite multe per eccesso di velocità e sosta "creativa", nulla da segnalare.
 
brainlink ha scritto:
Per ora ed incrocio le dita, a parte le solite multe per eccesso di velocità e sosta "creativa", nulla da segnalare.
:laughing1 :laughing1 :laughing1

già voi Mila nès siete matti!!!:laughing1 :laughing1
 
wild84 ha scritto:
:laughing1 :laughing1 :laughing1

già voi Mila nès siete matti!!!:laughing1 :laughing1


Chiiii sono solo delle leggende metropolitane, i milanesi guidano benissimo, lenti e senza stress :biggrin2:

Cmq ritornando alla discussione, oggi il carrozziere andava a prendere la portiera e le guarnizioni, forse per fine settimana è pronta.... sperem!
 
Non pensavo fosse così delicato il cambio di guarnizioni in una portiera, il carrozziere stà impazzendo, avendo una certa esperienza nel campo per fortuna, una volta rimontato il tutto, prova la tenuta dell'auto con una lancia a pressione, come nei lavaggi self-service, risultato.... piccole infiltrazioni si fanno strada ma non si capisce da dove, speriamo trovi una soluzione definitiva, è già la 2° guarnizione che testiamo! :thumbdown
 
brainlink ha scritto:
Non pensavo fosse così delicato il cambio di guarnizioni in una portiera, il carrozziere stà impazzendo, avendo una certa esperienza nel campo per fortuna, una volta rimontato il tutto, prova la tenuta dell'auto con una lancia a pressione, come nei lavaggi self-service, risultato.... piccole infiltrazioni si fanno strada ma non si capisce da dove, speriamo trovi una soluzione definitiva, è già la 2° guarnizione che testiamo! :thumbdown
azz..ma non può andare sotto la guarnizione con un pò di silicone nei punti critici?:fear2:
 
wild84 ha scritto:
azz..ma non può andare sotto la guarnizione con un pò di silicone nei punti critici?:fear2:


Certo, ma è l'ultima opzione mi ha spiegato, la macchina è nuova e lui vuole ridarmela tale e quale, come appena uscita dal concessionario e chi gli dà torto.... :cheers:
 
E' pronta!!!

Finalmente dopo 2 settimane e 2 giorni, la macchina è pronta! Il prossimo Tunisino/Marocchino che si avvicina alla macchina....:rambo4: :gun_banda :2guns: :giljotiin
 
brainlink ha scritto:
così come a Sesto SanGiovanni dove ci sono svariati ritrovi tuning tra cui il mio vecchio club Peugeot, lì sono abituati a vedere macchine che "raschiano" a terra e fiamme nos in rilascio..
scusa ma dove sono i ritrovi???

mai beccato uno!!!!!!

di macchine truzze se ne vedono ma non sono poi moltissime....e la mia è la più truzza!!!
 
DanielixTS ha scritto:
scusa ma dove sono i ritrovi???

mai beccato uno!!!!!!

di macchine truzze se ne vedono ma non sono poi moltissime....e la mia è la più truzza!!!
TRUZZZONE!!:tongue:unk: :tongue:unk:
 
DanielixTS ha scritto:
scusa ma dove sono i ritrovi???

mai beccato uno!!!!!!

di macchine truzze se ne vedono ma non sono poi moltissime....e la mia è la più truzza!!!


C'è un ritrovo all'Acquatica oppure un'altro a Precotto (Sesto San Giovanni). Ma al momento non mi ricordo i giorni azz...
 
1.570 euro per il tentato furto, questo è l'importo della fattura.... che ovviamente ho dovuto anticipare! :ranting2:
 
Indietro
Alto