Tentato furto!

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
50
Località
Milano
Pazzesco! Venerdì sera hanno cercato di rubarmi la Toy!!! Mi hanno fatto dei danni incalcolabili....portiera da buttare e montante piegato perchè il genio, ha usato una specie di piede di porco! Ma non poteva semplicemente spaccarmi il finestrino???? Cazzo!
 
:fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
 
brainlink ha scritto:
Pazzesco! Venerdì sera hanno cercato di rubarmi la Toy!!! Mi hanno fatto dei danni incalcolabili....portiera da buttare e montante piegato perchè il genio, ha usato una specie di piede di porco! Ma non poteva semplicemente spaccarmi il finestrino???? Cazzo!
ma guarda te ke figli di pu++ana....
 
Ellamiseria :blink:

Ma avevi cose di valore in vista?

In genere questo tipo di danni li fanno i ladruncoli che non sanno come aprire le serrature che vogliono fregarti qualcosa dentro la macchina.. :thumbdown
 
si infatti..se volgiono fregarti la macchina non la rovinano vistosamente altrimenti uno se ne accorge subito...
 
Calimerus ha scritto:
Ellamiseria :blink:

Ma avevi cose di valore in vista?

In genere questo tipo di danni li fanno i ladruncoli che non sanno come aprire le serrature che vogliono fregarti qualcosa dentro la macchina.. :thumbdown

Nulla di chè, non c'era nulla dentro, e non mi piacciono molto le modifiche estetiche, preferisco badare al motore/assetto/freni e basta, a parte il pomello del cambio, tutta bella pulita e tirata a lucido, nero gomme e cappelletti rossi per l'azoto il resto è praticamente originale. Nemmeno un cd in macchina perchè uso il lettore Mp3 con la magnifica presa AUX nella radio di serie, ti semplifica la vita.
 
DanielixTS ha scritto:
alla faccia.......e non dico altri termini per non essere volgare!


Almeno lo "stronzo" lo hanno beccato, il cretino era in manette nel sedile posteriore della volante della polizia. Ps. Un tunisino...
 
brainlink ha scritto:
Almeno lo "stronzo" lo hanno beccato, il cretino era in manette nel sedile posteriore della volante della polizia. Ps. Un tunisino...
beh almeno la soddisfazione di vederlo in faccia....peccato solo penso per te....averlo solo visto
 
Ma se non si vedeva niente di valore all'interno...che caxxo sfonda la portiera a fare????
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
brainlink ha scritto:
Almeno lo "stronzo" lo hanno beccato, il cretino era in manette nel sedile posteriore della volante della polizia. Ps. Un tunisino...
:hang: :giljotiin
 
non ho parole per esprimere il disgusto nel sentire che succedono 'ste cose:no: . mi dispiace molto per te e spero che tu riesca a recuperare con l'assicurazione anche se, almeno per me, non sarebbe sufficiente a farmi passare l'incazzatura:ranting2:
 
Ci vorrebbero i Carabinieri del mio paese:smile:laughing1 )....che adesso hanno trasferito purtroppo:ranting2:

:ranting2: mannaggia a loro:ranting2: !!!!!E poi per niente!Capisco ci fosse stato un cellulare dentro la macchina...ma cos'ì per niente ti viene ankor più il nervoso..

FORZA E CORAGGIO!!
 
Stessa cosa capitata a me e mio padre, insieme a vedere Fiorello a Torino, peccato che quella sera hanno preso di mira circa 100 macchine, una di seguito all' altra... non ti dico il giramento di palle... per poi sarepe dalla polizia che li attorno al Madza palace tutte le volte che c'e un concerto succede cosi'. E allora non fare un po di vigilanza???????????
Anche li noi niente in vista, hanno spaccato il vetro (Citroen c3) posteriore, hanno frugato ovunque... (che schifo) e poi non hanno preso niente....
Ad altre persone di Torino hanno fregato la borsa della spesa che era nel bagalgliaio.....
:frusta: :rambo4: :gun_banda :tank: :tank:
 
DanielixTS ha scritto:
in che zona ti hanno aperto la macchina?

sabato sera vicino al rolling stone hanno aperto la macchina ad un mio amico


Sconforto totale, 10 giorni circa di fermo macchina e 1500 euro di danni così a spanne, quindi il preventivo può solo peggiorare.... mi fà girare le @@ lo scoperto dell'assicurazione!
 
Indietro
Alto