spoiler yaris turbo

spillo83 ha scritto:
Aphex Twin ha scritto:
Ciao io ho montato solo lo spoiler. - 10km/h (poi altri -10km/h con i cerchi del 17^_^) e si sente molto il calo xche' la ripresa e' peggiorata moltissimo.


Aphex...quanto ti segna ora di velocità  massima??io è tanto che nn provo...ma m ricordo che solo con le gomme 17" mi segnava nn + di 185... :cray:
Ciao Spillo .. la mia segna i 180 km/h. Davanti ho un problema... la spalla della gomma si sta mangiando molto... tu come hai risolto? Ho limato il para ma non e' contato niente...
 
Si davanti nn c'è molto da limare...ma quando m posti le foto della tua auto??nn me l'hai ancora fatta vedere!!! :ranting2:
Per le gomme anteriori il mio carrozziere ha tirato a mano i passaruota allargandoli d 1-2 cm a mano...ha detto che lo ha fatto diverse volte e qualcosa riesci a guadagnare...ma t tocca anke quando vai da solo??che assetto monti??quanto hai abbassato la yarozza??
 
La mia car e' un po' particolare.. Lato destro e' limata davanti mentre al sinistro niente. Misteri della vita. Guarda ti posto le foto appena faccio i vetri neri. Se tutto va bene x il 23 a modena dovrei avere vetri neri + scarico.
Cmq io ho il TTE -30mm.L'ho vista mentre andava avanti quando guidava mio fratello e di spazio sia dietro che davanti non ce ne era piu'.
Una cosa: la tua car in compressione ti sempre uguale quando avevi l'assetto originale oppure e' aumentata. Sti Koni non mi convincono.
 
Aphex Twin ha scritto:
La mia car e' un po' particolare.. Lato destro e' limata davanti mentre al sinistro niente. Misteri della vita. Guarda ti posto le foto appena faccio i vetri neri. Se tutto va bene x il 23 a modena dovrei avere vetri neri + scarico.
Cmq io ho il TTE -30mm.L'ho vista mentre andava avanti quando guidava mio fratello e di spazio sia dietro che davanti non ce ne era piu'.
Una cosa: la tua car in compressione ti sempre uguale quando avevi l'assetto originale oppure e' aumentata. Sti Koni non mi convincono.

Dipende quanto li tari...a tuo piacimento..io viste le strade d milano nn l'ho fatto eccessivamente rigido ma si sente che è cambiato parecchio!!!
 
ho chiesto info al bachus. florian quelli del tte.Se vi interessa questi sono i prezzi che mi hanno dato lo:spoiler viene 172 euro,il kit del turbo 150cv 3840 euri, menter per il display con il contagiri che arriva a 220km solo 148 euro.Le spese di spedizione sono 100 eurozzi
 
Hai chiesto x il kit turbo o kompressor ... sapevo che il kit kompressor costava 4000 euro mentre il turbo 6000 euro.
 
spillo83 ha scritto:
Dipende quanto li tari...a tuo piacimento..io viste le strade d milano nn l'ho fatto eccessivamente rigido ma si sente che è cambiato parecchio!!!


Boh non ci capisco piu' niente in quella macchina cmq io venerdi vado alla orap a farla provare poi sento cosa mi dicono loro. La prossima settimana vado a fare i vetri neri e domani vado a provare lo scarico stile jap x vedere se ci sta dietro. Poi ti mando le foto spillo :wink:
 
Aphex Twin ha scritto:
Boh non ci capisco piu' niente in quella macchina cmq io venerdi vado alla orap a farla provare poi sento cosa mi dicono loro. La prossima settimana vado a fare i vetri neri e domani vado a provare lo scarico stile jap x vedere se ci sta dietro. Poi ti mando le foto spillo :wink:


Vaaaaaa bene!!!!! aspetto allora :wink:
 
rosso ha scritto:
aphex, come fai oscurare i vetri? solo dietro? gradazione? prezzo?

Ciao Rosso ... I vetri li faccio fare da una ditta che si chiama Vetri Fumè (penso ci sia solo a Ravenna xo' non so :wink:.
Usano pellicole omologate e ti rilasciano un documento di conformita'.
Spesa x quelli posteriori + lunotto x Yaris 3P 180 euro :wink:
Mentre x tutti i vetri escluso il para se non ricordo male 260.
Io faccio solo i post + lunotto.
Come gradazione pensavo a quella piu scura poiche' la mia car e' nera e poi i vetri hanno una banda nera di 3 cm che fa da contorno al vetro e non vorrei che mettendo pellicole chiare si vedesse lo stacco chiaro scuro.
Se vieni al raduno cmq ti faccio vedere di persona. La sto preparando apposta^_^.
 
Aphex Twin ha scritto:
Hai chiesto x il kit turbo o kompressor ... sapevo che il kit kompressor costava 4000 euro mentre il turbo 6000 euro.
chiedo venia avevo chiesto per il kit kompressor e non per il turbo
 
Mpare ha scritto:
chiedo venia avevo chiesto per il kit kompressor e non per il turbo


Tranqui ... io oggi ho montato uno scarico Magnaflow stile jap universale omologato cee (non so come sia possibile xo' e' cosi ,, appena e' caldo sembra di avere un reattore) costo 180 + 50 euro di montaggio saldatura staffatura e via dicendo... una figata .. se vuoi le foto dammi la tua mail e ti spedisco il tutto :wink:
 
scusa ma omologato nel senso che ti hanno dato il certificato o che quello che te lo ha venduto ha detto che era omologato
 
Aphex Twin ha scritto:
Vieni a modena x il 23? Cosi la vedi dal vivo e io vedo la tua :wink:

Nn so se riuscirò ad esserci al raduno...io lavoro a turni anke sabato e domenica!vedremo...
 
Mpare ha scritto:
scusa ma omologato nel senso che ti hanno dato il certificato o che quello che te lo ha venduto ha detto che era omologato

C'e' il certificato :wink: ... cmq al minimo non si sente quasi x niente ma appena apri gas e lo scarico e' caldo sembra un gruppo N
 
mm niente male allora,il fatto e che al minimo la macchina la tengo quando la spingo,penso che me ne prendero uno come metto un po di money da parte.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto