spoiler yaris turbo

Secondo me il migliore,nn troppo vistoso e fatto bene,è quello dell' ASD....inoltre costa anke meno degli altri!
 
yarisroofspoiler.jpg

Yaris-AS18503.jpg

8Y1RCWLUyar0322.jpg

yaris-p1-roof-spoiler.jpg

Toyota-Yaris-03.jpg

carz_yaris2.jpg
 
Ultima modifica:
quello asd sembra una continuazione naturale, potebbe uscire persino di serie cosi.Orrido invece quello di speedup con i due spuntoni di sopra.Ma parliamo sempre di spoiler senza terzo stop incluso, sapete se ne esistono con?
 
no....anche xchè il terzo stop è incluso nel lunotto....
quello di serie è identico alla lester...
 
ma il terzo stop si puo fare lexus style? per intenderci io volevo levare il vetro rosso e metterne uno bianco ma senza mettere i led visto che ho letto che fanno luce troppo bassa
 
Mpare ha scritto:
ma il terzo stop si puo fare lexus style? per intenderci io volevo levare il vetro rosso e metterne uno bianco ma senza mettere i led visto che ho letto che fanno luce troppo bassa
Se prendi i led ad alta luminosità , ti acciecano x quanto sono forti...Li ha messi un mio amico sullo scooter e danno addirittura fastidio, quando frena :77:
 
Scusate ragazzi ma per ordinare dalla ADS tuning lo spoiler sapete mica come ca...z si fa?
 
Io ho chiesto a un negozio di tuning..gli hanno mandato una mail..alla quale nn hanno risposto..
 
Questo e' il codice dello spoiler della Trd (quello che monta la Yaris Turbo) Cod : 76870-NP100
Manda una mail alla TTE (Bachus Florian) e ti fanno sapere il prezzo( cmq attorno alle 350 euro escluse spedizioni).

Io ho montato il Carcept (e' uguale al Carzone), bello xo' toglie 10km/h e molta ripresa in quinta la perdi. Se vuoi prestazioni non montarlo^_^
 
Ciao io ho montato solo lo spoiler. - 10km/h (poi altri -10km/h con i cerchi del 17^_^) e si sente molto il calo xche' la ripresa e' peggiorata moltissimo. Se il secondo spoiler e' attaccato al tetto e non passa aria secondo me non perdi niente. Il carcept ha il difetto di essere molto inclinato e questo sfavorisce l'aereodinamica della macchina.

Il kit para ant e post della carcept non mi piace x niente :frown:
meglio Wing west se non ricordo male... ancora meglio quello della TommyKaira xo' non lo fanno piu' :frown:
 
Aphex Twin ha scritto:
Ciao io ho montato solo lo spoiler. - 10km/h (poi altri -10km/h con i cerchi del 17^_^) e si sente molto il calo xche' la ripresa e' peggiorata moltissimo.


Aphex...quanto ti segna ora di velocità  massima??io è tanto che nn provo...ma m ricordo che solo con le gomme 17" mi segnava nn + di 185... :cray:
 
Indietro
Alto