spoiler yaris turbo

Mpare

TCI Advanced Member
Registrato
3 Giugno 2005
Messaggi
251
Età
40
Località
Siracusa
Avete idea di dove si possa trovare uno spoiler modello yaris turbo? o uno che gli si si avvicini almeno un po?
 
JAAAAACK!
era una domanda ke volevo farti..tu ke abiti in Sfizzera puoi procurarci alcuni pezzi optional originali Toyota ke qui nn si trovano?
 
il primo è quello ASD tuning ke sto cercando io..quello TTE è veramente bello..ma costa parecchio..
 
il fatto e che si potrebbe anche comprare quello costoso ma ho paura del fatto che possano danneggiarlo i soliti animali che vivono tra di noi, a proposito sai il prezzo esatto del ultimo?
 
nn vorrei dirti una caxxata..ma mi avevano detto attorno ai 200 euro..grezzo!
 
Non so quanto vi convenga... i ricambi originali toyota costano un occhio della testa!! con lo stesso prezzo ne prendi 2 di un altra marca, li vernici e li monti!
 
non parlavo di optional esterni..ho sentito dire ke in Europa ci sono alcune cose ke nn sono commercializzate in Italia..
 
jack....carzone no? sei l'unico che può metterlo su...senza sembrare un tamarro.... :biggrin2:
 
Com'è il carzone? cmq no esteticamente non la tocco... anche la Celica, l'ho fatta a suo tempo e ne sono felice, ma non la rifarei piu... :smile:
 
pero il carzone ha quel tocco di aereodinamicità 
 
Ultima modifica:
Mpare ha scritto:
pero il carzone ha quel tocco di aereodinamicità 

Aerodinamicità  :49: . Quel kit è tutto fuor che aerodinamico. Penso che la macchina vada anche di meno con quel kit montato.....
 
IvanTS ha scritto:
Aerodinamicità  :49: . Quel kit è tutto fuor che aerodinamico. Penso che la macchina vada anche di meno con quel kit montato.....
eheeh era ironico :bleh:
 
Indietro
Alto