sostituire touch

No parlo di car solutions , ho appena visto il video è facile da montare pure per un dummies come me . Solo che non specifica: che mappe mettiamo dentro? Dove le scarichiamo? E sono gratis?
Costa di più di un autoradio cinesotto ma meno di un sistema originale Toyota , ed in più si conservano sicure tutte le funzioni del tt2 .. Almeno credo

Secondo me le funzioni si conservano, visto che è un modulo aggiuntivo.
Per il montaggio non ci sono problemi, io vorrei vedere un video dello smontaggio dal cruscotto del Touch 2, piuttosto...
 
Però il video che hai postato è sulla Corolla, meglio questo, anche se della RAV4 2014:

[video=youtube;ncCxR_-cqT8]https://www.youtube.com/watch?v=ncCxR_-cqT8[/video]

Edit: Ho trovato anche un video dell'ultimo modello:

[video=youtube;qHGXBnqwaDU]https://www.youtube.com/watch?v=qHGXBnqwaDU[/video]
 
Ultima modifica:
:63:

Mi state tentando pure a me di sostituire questo penoso (per non dire mer...so) navigatore che uso da soli 11 giorni.
Non lo so che si sono fumati in Toyota, ma di peggio non potevano scegliere:
- grafica anni '80
- indicazioni vocali con una voce sintetizzata da commodore 64
- scelta degli itinerari assurda
- qualità dell'audio multimediale pessima (anche regolando i toni non cambia nulla!!)
- risoluzione ridicola
- immagine sbiadita con colori inesistenti
- assenza delle più elementari funzioni e regolazioni
E questo è il touch 2 with go plus.....un sistema da oltre 1.000 euro ma che ne vale forse 50.

Per chi stà decidendo di comprare il Rav un consiglio.....evitate questo navigatore Toyota sono soldi buttati.
 
Per chi stà decidendo di comprare il Rav un consiglio.....evitate questo navigatore Toyota sono soldi buttati.

Pensa che è la stesa cosa che mi ha detto il concessionario!

Pure io cambierò il navigatore, ma aspetto almeno 1/2 anni.
Se lo faccio lo faccio per qualcosa di stabile, collaudato e che mi possa durare fino alla fine della macchina.
 
:63:

Mi state tentando pure a me di sostituire questo penoso (per non dire mer...so) navigatore che uso da soli 11 giorni.
Non lo so che si sono fumati in Toyota, ma di peggio non potevano scegliere:
- grafica anni '80
- indicazioni vocali con una voce sintetizzata da commodore 64
- scelta degli itinerari assurda
- qualità dell'audio multimediale pessima (anche regolando i toni non cambia nulla!!)
- risoluzione ridicola
- immagine sbiadita con colori inesistenti
- assenza delle più elementari funzioni e regolazioni
E questo è il touch 2 with go plus.....un sistema da oltre 1.000 euro ma che ne vale forse 50.

Per chi stà decidendo di comprare il Rav un consiglio.....evitate questo navigatore Toyota sono soldi buttati.
Nella Mia concessionaria , mi hanno fatto dannare ma all' acquisto sono stati onesti per quello : mi aveva detto il rivenditore lascia perdere il navigatore ( sotto inteso è una cavata) prenditi la sette posti o qual cosa altro al posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
piccola bLava cinese ha Legalato me kit di installazione peL Lav4.
Appena allivale io montale subito con mie mani facile facile!
:biggrin2:
 
In caso di panoramic view monitor come si comporta? è comunque compatibile?:rm_shifty

ho visto uno dei tanti video di questo sistema di una rav con panoramic e tutte le telecamere venivano gestite come nell'originale. Io non potrò darti conferma non appena arriverà perchè sulla mia non ho il panoramic.:thumbdown
 
e lei fale anche massaggio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, con ladio cinese essele tu che dovele massaggiale cluscotto di auto pel fale funzionale tutto!
Cavolate a parte, se funziona tutto, benchè cinese, è una validissima alternativa al penoso TT2...
 
BUONE NUOVE!
Il cinesotto è appena arrivato in perfette condizioni. Vi darò aggiornamenti non appena lo monto!

:wink_smil
 
Indietro
Alto