sostituire touch

Bigpaul

TCI Member
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
67
Località
Calabrialand
salve a tutti , qualcuno ha preso in considerazione la sostituzione del touch con qualche dispositivo che legga i dvd e che possa montare un modulatore tv? che ne so qualche smanettone come me mai contento di quello che già ha, io qualcosina in giro l'avrei pure vista ma non so se fidarmi,molti o quasi tutti i prodotti a dire il vero sono cinesi, ma l'idea mi stuzzica
 
Anche a me piacerebbe poter far vedere i video ai bimbi, ma una modifica software non sarebbe possibile?
 
Anche a me piacerebbe poter far vedere i video ai bimbi, ma una modifica software non sarebbe possibile?


Modifica software non penso, perché è una cosa voluta il fatto che non si possano vedere film in movimento.
L'alternativa può essere un ingresso hardware dallo stesso ingresso della telecamera posteriore
 
vnmdcn.jpg

giusto per intenderci .... la sua porca figura la fà!!!
 
Comunque è assurdo che non si possa vedere neanche un video dall'usb... Da questo punto di vista kadjar vince a mani basse...
 
Un tablet Android modificato, dubito della velocità del video.. Solo provando si vedrà ... Chi vivrà vedrà..
Prezzo alle stelle per una cinesata: massimo , massimo 150 dovrebbe costare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Un tablet Android modificato, dubito della velocità del video.. Solo provando si vedrà ... Chi vivrà vedrà..
Prezzo alle stelle per una cinesata: massimo , massimo 150 dovrebbe costare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh.... perchè vogliamo parlare della velocità del touch & go 2?? Ne vogliamo seriamente parlare?
E' un sistema a dir poco obsoleto e di una lentezza inaudita, per non parlare di una grafica da nintendo 8bit.
Prima della rav4 avevo una golf del 2012 e ti posso garantire che l'infotainmente della vw, nonostante fosse di 4 anni più vecchio, è 1000 volte più veloce, funzionale e graficamente migliore.
Quanto alla tua stima del prezzo, spero avrò modo di contraddirti presto :wink:
 
Beh.... perchè vogliamo parlare della velocità del touch & go 2?? Ne vogliamo seriamente parlare?
E' un sistema a dir poco obsoleto e di una lentezza inaudita, per non parlare di una grafica da nintendo 8bit.
Prima della rav4 avevo una golf del 2012 e ti posso garantire che l'infotainmente della vw, nonostante fosse di 4 anni più vecchio, è 1000 volte più veloce, funzionale e graficamente migliore.
Quanto alla tua stima del prezzo, spero avrò modo di contraddirti presto :wink:

Spero davvero che puoi contradirmi e forse avrei dovuto tenere il pessimismo con me .. Ma con i cinesi ho lasciato le speranze avendo provato telefoni e tablet Android non di.marca che erano uno schifo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh.... perchè vogliamo parlare della velocità del touch & go 2?? Ne vogliamo seriamente parlare?
E' un sistema a dir poco obsoleto e di una lentezza inaudita, per non parlare di una grafica da nintendo 8bit.
Prima della rav4 avevo una golf del 2012 e ti posso garantire che l'infotainmente della vw, nonostante fosse di 4 anni più vecchio, è 1000 volte più veloce, funzionale e graficamente migliore.
Quanto alla tua stima del prezzo, spero avrò modo di contraddirti presto :wink:

Sai poi cosa mi lascia scettico : funzionano i comandi al volante con il cinese? Funziona la retrocamera? Funzionano le regolazioni di bordo come chiusura porte , luci clima , etc? Funzionano le informazioni sul consumo carburante etc?
Poi onestamente funziona bene per me il touch 2 ,non ho grosse pretese ,se voglio far vedere un film a mia figlia gli do l'iPad quel Che mi dispiace che tra di noi non ci sia una persona capace di modificare il software, sapete è sempre AAndroid la base


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
per mia esperienza personale, non tutte le cineseria fanno schifo. Dipende tutto dai materiali utilizzati.
Non dimentichiamo che una buona parte del nostro MADE IN ITALY si è spostato in MADE IN CHINA per via della manodopera lowcost.
In merito all'infotaiment cinese, ti consiglio di cercare su youtube: 10.2 rav4
e vedrai quanti video dimostrativi ti usciranno fuori di quel modello
 
Sai poi cosa mi lascia scettico : funzionano i comandi al volante con il cinese? Funziona la retrocamera? Funzionano le regolazioni di bordo come chiusura porte , luci clima , etc? Funzionano le informazioni sul consumo carburante etc?
Poi onestamente funziona bene per me il touch 2 ,non ho grosse pretese ,se voglio far vedere un film a mia figlia gli do l'iPad quel Che mi dispiace che tra di noi non ci sia una persona capace di modificare il software, sapete è sempre AAndroid la base


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il cinese ha il CANBUS che permette di utilizzare i comandi al volante ed ha l'ingresso per la retrocamera di serie, attivabile con la retro, come in quella di serie.
Per quanto riguarda la chiusura delle porte, luci e clima, non saprei risponderti, ma non sono delle funzioni che cambio ogni giorno, quindi le lascio settate col touch&go e poi metto il bel cinesotto
 
Il cinese ha il CANBUS che permette di utilizzare i comandi al volante ed ha l'ingresso per la retrocamera di serie, attivabile con la retro, come in quella di serie.
Per quanto riguarda la chiusura delle porte, luci e clima, non saprei risponderti, ma non sono delle funzioni che cambio ogni giorno, quindi le lascio settate col touch&go e poi metto il bel cinesotto

Ok attendiamo tue impressioni



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto