sostituire touch

Il cinese ha il CANBUS che permette di utilizzare i comandi al volante ed ha l'ingresso per la retrocamera di serie, attivabile con la retro, come in quella di serie.
Per quanto riguarda la chiusura delle porte, luci e clima, non saprei risponderti, ma non sono delle funzioni che cambio ogni giorno, quindi le lascio settate col touch&go e poi metto il bel cinesotto

Cioè il clima lo lasci settato fisso?
E come fai quando cambiano le stagioni?
 
Il clima si setta dalla plancia. Nella radio c'è l'impostazione per far partire l'AC sempre all'accensione del clima oppure se ricordarsi l'ultima impostazione.​
 
infatti, se guardate l'immagine del cinesotto, i tasti del clima rimangono li dove mamma toyota li ha creati.
 
Ma sto cinesotto, c'è qualcuno che l'ha montato? O quantomeno c'è un rivenditore italiano a cui fare le dovute domande? Dai video sembra che grazie alla linea can implementi delle funzioni che il TT2 di serie non ha...e a vedere dai video, non sembra nemmeno lento...anzi... Solo che farlo arrivare dalla cina mi sembra un bel rischio...
 
Ma sto cinesotto, c'è qualcuno che l'ha montato? O quantomeno c'è un rivenditore italiano a cui fare le dovute domande? Dai video sembra che grazie alla linea can implementi delle funzioni che il TT2 di serie non ha...e a vedere dai video, non sembra nemmeno lento...anzi... Solo che farlo arrivare dalla cina mi sembra un bel rischio...

Se hai un pò di pazienza te lo farò vedere io che l'ho ordinato e lo sto aspettando.
Tempo previsto: 20-25gg circa.
 
Se hai un pò di pazienza te lo farò vedere io che l'ho ordinato e lo sto aspettando.
Tempo previsto: 20-25gg circa.
Ottimo...aspetto volentieri...son proprio curioso...quale hai preso? Da Dove? Se posso permettermi... $? Sono intenzionato a cambiare anche io quell'obrobrio di TT2...
 
Ottimo...aspetto volentieri...son proprio curioso...quale hai preso? Da Dove? Se posso permettermi... $? Sono intenzionato a cambiare anche io quell'obrobrio di TT2...

Il modello che ho preso è quello nel link sotto, link dal quale ho ordinato.
Considera che mi ha fatto uno sconto e alla fine, completo di spedizione EMS (25gg circa) mi è venuto 310 € circa.
E' come se avessi un tablet android, integrato di tutte le funzioni di un infotainment top di gamma.

http://it.aliexpress.com/item/10-2-inch-Quad-Core-Android4-4-Car-GPS-Navigation-DVD-player-For-Toyota-RAV4-2016/32651145974.html
 
Secondo voi cambierà qualcosa sul My17 che mi arriverà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il modello che ho preso è quello nel link sotto, link dal quale ho ordinato.
Considera che mi ha fatto uno sconto e alla fine, completo di spedizione EMS (25gg circa) mi è venuto 310 € circa.
E' come se avessi un tablet android, integrato di tutte le funzioni di un infotainment top di gamma.

http://it.aliexpress.com/item/10-2-inch-Quad-Core-Android4-4-Car-GPS-Navigation-DVD-player-For-Toyota-RAV4-2016/32651145974.html

Grazie per le informazioni...ti ha anche detto se si riesce a modificare le impostazioni dell'auto? Sensibilità luci automatiche...etc... Nei video che ho visto (la maggior parte russi, quindi, oltre alle immagini...tabula rasa) si vede che al tipo, sul display della radio mostra anche il clima e altre cose dell'auto...e la radio sembra la stessa... A vedere i video non sembrano lente per niente, anzi... Per il montaggio? Credi che sia una cosa fattibile da soli o è meglio rivolgersi a qualche esperto?
 
Secondo voi cambierà qualcosa sul My17 che mi arriverà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tutto ciò che hanno annunciato fino adesso lo mantengono secondo me rimarrà uguale, quindi, niente apple carplay o similari... Pretendono ancora di vendere navigatori a 700/1000€ quando, a mio avviso, è un mercato finito da tempo...(un navigatore lo trovi in qualsiasi smartphone ormai) senza contare poi le mappe da aggiornare a pagamento... Ripeto il mio pensiero...mi aspettavo di più da un'auto da 39000€ di listino...molto di più...e non solo per quello che riguarda l'infotainment...anche altre cose...ma poi vado OT...
 
Secondo voi cambierà qualcosa sul My17 che mi arriverà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a sti cazzi, sei troppo avanti tu! 2017?? che hai preso la macchina di VIAGGIO NEL FUTURO?
p.s. la mia è l'ultima versione, arrivatami la scorsa settimana nuova di pacco, quindi si, la plancia è la stessa e si monta tranquillamente.:biggrin2:
 
Grazie per le informazioni...ti ha anche detto se si riesce a modificare le impostazioni dell'auto? Sensibilità luci automatiche...etc... Nei video che ho visto (la maggior parte russi, quindi, oltre alle immagini...tabula rasa) si vede che al tipo, sul display della radio mostra anche il clima e altre cose dell'auto...e la radio sembra la stessa... A vedere i video non sembrano lente per niente, anzi... Per il montaggio? Credi che sia una cosa fattibile da soli o è meglio rivolgersi a qualche esperto?

Allora, come hai detto tu, nei video russi (con firmware russi) è possibile farlo.
Questa versione non si sa, perchè la cinesina che mi rispondeva in chat, a malapena sapeva dire in inglese THE BOOK IS ON THE TABLE, figuriamoci se c'ha capito qualcosa per le impostazioni.
C'è da dire che si tratta di sistemi OPEN SOURCE, quindi totalmente modificabili proprio come hanno fatto i russi ed è possibile implementare altre funzioni.
Per quanto riguarda la reattività, sembra molto fluido in tutti i video che ho visto fin ora.
 
Allora, come hai detto tu, nei video russi (con firmware russi) è possibile farlo.
Questa versione non si sa, perchè la cinesina che mi rispondeva in chat, a malapena sapeva dire in inglese THE BOOK IS ON THE TABLE, figuriamoci se c'ha capito qualcosa per le impostazioni.
C'è da dire che si tratta di sistemi OPEN SOURCE, quindi totalmente modificabili proprio come hanno fatto i russi ed è possibile implementare altre funzioni.
Per quanto riguarda la reattività, sembra molto fluido in tutti i video che ho visto fin ora.

tu compLa, pLova, poi diLe se loro vendele fLegatuLa
....scherzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora, come hai detto tu, nei video russi (con firmware russi) è possibile farlo.
Questa versione non si sa, perchè la cinesina che mi rispondeva in chat, a malapena sapeva dire in inglese THE BOOK IS ON THE TABLE, figuriamoci se c'ha capito qualcosa per le impostazioni.
C'è da dire che si tratta di sistemi OPEN SOURCE, quindi totalmente modificabili proprio come hanno fatto i russi ed è possibile implementare altre funzioni.
Per quanto riguarda la reattività, sembra molto fluido in tutti i video che ho visto fin ora.
Grazie mille ancora per la disponiblità...saranno pure OPEN SOURCE, ma io, non saprei nemmeno da dove iniziare...:blink: non resta che aspettare per vedere...spero che sia come le russe, perchè, sarà pure una cinesata...ma non manca niente...e quel che c'è funziona...
 
Alternativa alla sostituzione!

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum.
Sono un felice possessore di una RAV4 2016 D4D Active.
Seguivo con interesse, anche prima di iscrivermi, questa discussione e sono curioso di seguire installazione e primi test dell'unità che ha preso porcello1.
Nel frattempo vi faccio partecipi di un paio di alternative che ho trovato girando per internet.
La prima riguarda i moduli ufficial Touch and Go 2 Toyota usato (senza antenna GPS) e Touch and Go 2 Plus su Ebay ad un prezzo interessante:

http://www.ebay.it/itm/Toyota-Touch-Go-2-EU-navigation-sat-nav-auris-yaris-avensis-rav4-hilux-prius-/162092325027?hash=item25bd7498a3:g:IqgAAOSw~oFXEkL6


http://www.ebay.it/itm/New-Toyota-Touch-Go-2-PLUS-Wi-Fi-navigation-sat-nav-auris-yaris-avensis-rav4-/162069566733?hash=item25bc19550d:g:ll4AAOSwubRXEkO7


La seconda, invece, è un compatibile che mi sembra molto interessante e che aggiunge in più una seconda porta USB e la possibilità di vedere i video, anche se il prezzo è altino (sempre la metà del modulo ufficiale):

http://car-solutions.com/en/navigation-system-for-toyota-touch-2.php?currency=2

A voi la parola...
 
Ultima modifica:
a sti cazzi, sei troppo avanti tu! 2017?? che hai preso la macchina di VIAGGIO NEL FUTURO?
p.s. la mia è l'ultima versione, arrivatami la scorsa settimana nuova di pacco, quindi si, la plancia è la stessa e si monta tranquillamente.:biggrin2:

Eh già.... Ordine del 20 Aprile, uno dei primissimi giorni in cui proponevano il my17 con consegna nel futuro..esattamente. Non mi passa più...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum.
Sono un felice possessore di una RAV4 2016 D4D Active.
Seguivo con interesse, anche prima di iscrivermi, questa discussione e sono curioso di seguire installazione e primi test dell'unità che ha preso porcello1.
Nel frattempo vi faccio partecipi di un paio di alternative che ho trovato girando per internet.
La prima riguarda i moduli ufficial Touch and Go 2 Toyota usato (senza antenna GPS) e Touch and Go 2 Plus su Ebay ad un prezzo interessante:

http://www.ebay.it/itm/Toyota-Touch-Go-2-EU-navigation-sat-nav-auris-yaris-avensis-rav4-hilux-prius-/162092325027?hash=item25bd7498a3:g:IqgAAOSw~oFXEkL6


http://www.ebay.it/itm/New-Toyota-Touch-Go-2-PLUS-Wi-Fi-navigation-sat-nav-auris-yaris-avensis-rav4-/162069566733?hash=item25bc19550d:g:ll4AAOSwubRXEkO7


La seconda, invece, è un compatibile che mi sembra molto interessante e che aggiunge in più una seconda porta USB e la possibilità di vedere i video, anche se il prezzo è altino (sempre la metà del modulo ufficiale):

http://car-solutions.com/en/navigation-system-for-toyota-touch-2.php?currency=2

A voi la parola...

Interessante il secondo pezzo avevo visto il video dimostrativo in Youtube , il prezzo è un poco alto. Se ho capito bene dovrebbe diventare il sistema touch più go plus?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se parli del secondo link di ebay, si, diventa un go plus.

No parlo di car solutions , ho appena visto il video è facile da montare pure per un dummies come me . Solo che non specifica: che mappe mettiamo dentro? Dove le scarichiamo? E sono gratis?
Costa di più di un autoradio cinesotto ma meno di un sistema originale Toyota , ed in più si conservano sicure tutte le funzioni del tt2 .. Almeno credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto