...solo Italia??

Rob ha scritto:
Ovviamente il Navi portatile ha delle limitazioni intrinseche dovute, in particolare, al non essere dotato di giroscopio e collegamento "fisico" all'auto, quindi sotto una galleria perde il segnale... in particolare questo potrebbe dare problemi se uno dovesse uscire a GE-Aereoporto direz nord (sotto la galleria) ed in pochi altri posti particolari, ma nella stragrande maggioranza dei casi questo problema non sussiste. Da ex possessore di navi integrato in Avensis posso altresì garantirti che la precisione e sopratutto il dettaglio del mio attuale portatile (sw Navigon +) è estremamente + performante dell'integrato: considera che certe zone d'italia, dove l'integrato "brancolava nel buio" sono decisamente meglio dettagliate nel mio attuale, difatti nell'integrato c'è un'ottima copertura solo per le città maggiori ed i grandi paesi, quando vai fuori di questo standard le prestazioni decadono fortemente. Con il mio attuale invece (Mio 269) sono rimasto impressionato dal fatto che mi ha portato senza alcun problema in paesini "tra i lupi" della valle d'Aosta, dove il suo predecessore si perdeva all'altezza della SS principale.

Rob


La copertura del navi l'ho postata quì:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?p=103929#post103929

:wink_smil
 
morenog ha scritto:
Ottimo... ho visto su un sito olandese, che si puo' comandare anche il clima e la radio :77: ... non finisce mai di stupirmi questo gioiello.


ecco i comandi :wink_smil





e ora tutti in coro... a fare pronuncia :bleh:
 
già prendo per rincoglioniti quelli col vivavoce...kissà a vedervi ke parlate con la macchina...caz è..KITT..??:biggrin2:
 
Rosso ha scritto:
già prendo per rincoglioniti quelli col vivavoce...kissà a vedervi ke parlate con la macchina...caz è..KITT..??:biggrin2:

questa notte ho spaventato il casellante di periferia, arrivo in silenzio... casello deserto... lo saluto... lui salta dalla sedia :bleh:

mentre mi fa lo scontrino, dò un ordine vocale e l'auto mi risponde :naughty:

riparto in completo silenzio e lui s'affaccia, manco non avessi pagato :laughing1
 
maumau ha scritto:
Si ce l'ha, ma ancora non mi è arrivato il manuale del nav e non ho ancora capito come e se funziona per la precisione :bleh:

Ho recuperato il manuale. (cartaceo, non chiedetemelo in PDF ! :no: )
Pag. 91.

RDS-TMC
(Sistema Riferimento Dati via Radio-Canale di Messaggi sul Traffico)

Questo sistema ha una funzione con la quale è possibile ricevere delle informazioni sul traffico dalla stazione RDS-TMC basate su trasmissioni radio in FM multiple. Assiste il guidatore per evitare aree con congestione di traffico. Contribuisce anche a migliorare il flusso di traffico e la sicurezza stradale.


A sentire il mio venditore il sistema (almeno a Milano) funziona. Un giorno ha previsto un blocco sulla tangenziale, proponendo automaticamente vie alternative prima di raggiungerlo.
 
maumau ha scritto:
questa notte ho spaventato il casellante di periferia, arrivo in silenzio... casello deserto... lo saluto... lui salta dalla sedia :bleh:

Sei uno ****** :bleh:

E io non li posso fare questi scherzi: ho il telepass. :no:
 
maumau ha scritto:
questa notte ho spaventato il casellante di periferia, arrivo in silenzio... casello deserto... lo saluto... lui salta dalla sedia :bleh:

mentre mi fa lo scontrino, dò un ordine vocale e l'auto mi risponde :naughty:

riparto in completo silenzio e lui s'affaccia, manco non avessi pagato :laughing1
bastard...magari gli hai fatto rischiare 1infarto... hai fatto un pò il ganassa ma avrei pagato per vedere la sua faccia (magari via la telecamera posteriore con un fermo immagine)! e poi la soddisfazione?? Impagabile.
 
maumau ha scritto:
chissà che non si diffonda la leggenda dell'auto fantasma in triveneto :laughing1

Ieri io e Linda siamo andati al ristorante; uscendo c'era un furgone e un tizio che scaricava. Il tizio ci chiede se ce la facenamo ad uscire e io lo tranquillizzo.

Entro in macchina, accendo, facio un po di retro, manovro, mi giro per andare avanti un po e vedo l'autista che ci sbraccia come un forsennato e che voleva assolutamente chiederci qualcosa disperatamente.

Linda abbassa il finestrino e l'autista fa:
- (sconvolto) ma è accesa la macchina?
- Si!
- ma non fa rumore, come è possibile? (con aria perplessa e di stupore, come se avesse visto i marziani)
- perché è elettrica!

Spara una esclamazione in piemontese e noi ce ne andiamo via piegato dalle risate.....
 
The Tramp ha scritto:
Ieri io e Linda siamo andati al ristorante; uscendo c'era un furgone e un tizio che scaricava. Il tizio ci chiede se ce la facenamo ad uscire e io lo tranquillizzo.

Entro in macchina, accendo, facio un po di retro, manovro, mi giro per andare avanti un po e vedo l'autista che ci sbraccia come un forsennato e che voleva assolutamente chiederci qualcosa disperatamente.

Linda abbassa il finestrino e l'autista fa:
- (sconvolto) ma è accesa la macchina?
- Si!
- ma non fa rumore, come è possibile? (con aria perplessa e di stupore, come se avesse visto i marziani)
- perché è elettrica!

Spara una esclamazione in piemontese e noi ce ne andiamo via piegato dalle risate.....
E che risate... l'espressione che aveva sul volto, è stata davvero troppo divertente, abbiamo pensato successivamente a quant'altre risposte avremmo potuto dargli, ad esempio è un nuovo diesel giapponese, oppure è una macchina a pedali... ehhh che sà da fare per risparmiare sui carburanti...:laughing1
 
linda ha scritto:
E che risate... l'espressione che aveva sul volto, è stata davvero troppo divertente, abbiamo pensato successivamente a quant'altre risposte avremmo potuto dargli, ad esempio è un nuovo diesel giapponese, oppure è una macchina a pedali... ehhh che sà da fare per risparmiare sui carburanti...:laughing1
Perkè come optional la Toyota non offre una camera digitale da 2 soldi per immortalare le facce che si vedono in giro? Sai che album viene fuori...
 
pjpj ha scritto:
Perkè come optional la Toyota non offre una camera digitale da 2 soldi per immortalare le facce che si vedono in giro? Sai che album viene fuori...
Non male come idea, sarebbe da proporre alla Toyota.
 
pjpj ha scritto:
Perkè come optional la Toyota non offre una camera digitale da 2 soldi per immortalare le facce che si vedono in giro? Sai che album viene fuori...


La cam già c'è basta fargli una piccola aggiunta :wink_smil
 
ora che si è chiarito per bene che sei un uomo... BENVENUTO anche da parte mia!:biggrin2:
 
linda ha scritto:
Non male come idea, sarebbe da proporre alla Toyota.


...Anche per immortalare gli STRONZ.ONI che fanno numeri pericolosi !!!:ranting2: :ranting2:

... quasi quasi ce ne applico una.... :wink_smil
 
Gemini ha scritto:
...Anche per immortalare gli STRONZ.ONI che fanno numeri pericolosi !!!:ranting2: :ranting2:

... quasi quasi ce ne applico una.... :wink_smil

Solo che non puoi usarli controdi loro: è contro la legge sulla privacy.
 
clida ha scritto:
buongiorno a tutti, avrei una domandina che magari ha già avuto risposta ma non l'ho mica trovata...:biggrin2:
della serie: ma il navigatore sul my2006 ha la mappa solo dell'Italia oppure contiene anche quella europea??
non per altro, viaggio spesse in auto all'estero e opterei per il NaviPack (3200€!!!:rm_shifty) soprattutto per raggiungere indirizzi precisi in varie città europee.

grazie a tutti, è comunque il più bel forum che abbia mai frequentato e devo dire che mi avete convinto in frettissima sull'acquisto Prius, soprattutto mi inchino alla competenza di "The Tramp"...:Hail:


Scusa ma solo ora mi è arrivato il manuale :blush:



:wink_smil
 
The Tramp ha scritto:
Solo che non puoi usarli controdi loro: è contro la legge sulla privacy.

Bé, basta mettere un cartello sul lunotto o di fianco alla targa con su scritto, in caratteri minutissimi, che si stanno effettuando riprese al solo fine di salvaguardare la sicurezza propria e degli utenti della strada e che nel caso queste non fossero richieste da nessun giudice saranno eliminate entro 24 ore !
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
oibaf ha scritto:
Ho recuperato il manuale. (cartaceo, non chiedetemelo in PDF ! :no: )
Pag. 91.

RDS-TMC
(Sistema Riferimento Dati via Radio-Canale di Messaggi sul Traffico)

Questo sistema ha una funzione con la quale è possibile ricevere delle informazioni sul traffico dalla stazione RDS-TMC basate su trasmissioni radio in FM multiple. Assiste il guidatore per evitare aree con congestione di traffico. Contribuisce anche a migliorare il flusso di traffico e la sicurezza stradale.


A sentire il mio venditore il sistema (almeno a Milano) funziona. Un giorno ha previsto un blocco sulla tangenziale, proponendo automaticamente vie alternative prima di raggiungerlo.

Ho la macchina da pochi giorni e pur leggendo sul manuale che è presente la funzione RDS-TMC, nel menù del nav non compare l'icona relativa. :no:
Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Indietro
Alto