...solo Italia??

clida

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2006
Messaggi
164
Età
49
Località
Como
buongiorno a tutti, avrei una domandina che magari ha già avuto risposta ma non l'ho mica trovata...:biggrin2:
della serie: ma il navigatore sul my2006 ha la mappa solo dell'Italia oppure contiene anche quella europea??
non per altro, viaggio spesse in auto all'estero e opterei per il NaviPack (3200€!!!:rm_shifty) soprattutto per raggiungere indirizzi precisi in varie città europee.

grazie a tutti, è comunque il più bel forum che abbia mai frequentato e devo dire che mi avete convinto in frettissima sull'acquisto Prius, soprattutto mi inchino alla competenza di "The Tramp"...:Hail:
 
Rosso ha scritto:
emh.....si benvenuto ...benvenuta.....è lo stesso!:wacko:

:blink: ehi, calma, calma, va benissimo "benvenuto", a dispetto del nick femminile (lo so dovrei cambiarlo, non è la prima volta che trae in inganno!!:wacko:smile: "masculo sugnu"!! giurin/giuretta!! :robot:
 
clida ha scritto:
buongiorno a tutti, avrei una domandina che magari ha già avuto risposta ma non l'ho mica trovata...:biggrin2:
della serie: ma il navigatore sul my2006 ha la mappa solo dell'Italia oppure contiene anche quella europea??
non per altro, viaggio spesse in auto all'estero e opterei per il NaviPack (3200€!!!:rm_shifty) soprattutto per raggiungere indirizzi precisi in varie città europee.

grazie a tutti, è comunque il più bel forum che abbia mai frequentato e devo dire che mi avete convinto in frettissima sull'acquisto Prius, soprattutto mi inchino alla competenza di "The Tramp"...:Hail:

Il navigatore sulla versione 06 comprende la copertura di tutta l'Europa, lo sto sudiando in questi giorni, credimi il navi pak vale i soldi che spendi :wink:
 
clida ha scritto:
grazie a tutti, è comunque il più bel forum che abbia mai frequentato e devo dire che mi avete convinto in frettissima sull'acquisto Prius, soprattutto mi inchino alla competenza di "The Tramp"...:Hail:

:blush:

Cmq si, il Nav pack comprende tutta l'europa dell'ovest più qualcosina della repubblica ceca.

Benvenuto, e sembro che attiro priussisti come le mosche al miele...

Ancora un po e rinominiamo il TCI in PCI.
 
Benvenuto


The Tramp ha scritto:
Benvenuto, e sembro che attiro priussisti come le mosche al miele...
Ancora un po e rinominiamo il TCI in PCI.

A proposito invito tutti i possessori della prius ad aggiornare il sondaggio "che auto avete" così ci contiamo
 
The Tramp ha scritto:
:blush:

Cmq si, il Nav pack comprende tutta l'europa dell'ovest più qualcosina della repubblica ceca.

Benvenuto, e sembro che attiro priussisti come le mosche al miele...

Ancora un po e rinominiamo il TCI in PCI.

AARGH... COMUNISTI NO!!!
il mio è un segnale evidente di paranoia mentale generata da stracciamento maronesco da campagna elettorale...
 
maumau ha scritto:
Il navigatore sulla versione 06 comprende la copertura di tutta l'Europa, lo sto sudiando in questi giorni, credimi il navi pak vale i soldi che spendi :wink:

Visto che sei un privilegiato (il primo TCIista a possedere il MY06 con NAV), sapresti finalmente rispondere all'eterno mistero se il NAV sia dotato o meno della funzione TMC, cioé se gestisce le informazioni sul traffico ?
Grazie !!!
 
A mio avviso, il navi integrato NON vale i soldi che chiedono: ben inteso, è ottimo e perfettamente integrato, ma un NAVI non legato al veicolo è decisamente + adattabile alle tue esigenze, sia come livello di dettaglio che come software di navigazione.
Io dopo aver avuto la precedente Avensis con NAVI integrato, ho optato per la nuova senza tale accessorio.

Rob
 
oibaf ha scritto:
Visto che sei un privilegiato (il primo TCIista a possedere il MY06 con NAV), sapresti finalmente rispondere all'eterno mistero se il NAV sia dotato o meno della funzione TMC, cioé se gestisce le informazioni sul traffico ?
Grazie !!!

Si ce l'ha, ma ancora non mi è arrivato il manuale del nav e non ho ancora capito come e se funziona per la precisione :bleh:
 
Rob ha scritto:
A mio avviso, il navi integrato NON vale i soldi che chiedono: ben inteso, è ottimo e perfettamente integrato, ma un NAVI non legato al veicolo è decisamente + adattabile alle tue esigenze, sia come livello di dettaglio che come software di navigazione.
Io dopo aver avuto la precedente Avensis con NAVI integrato, ho optato per la nuova senza tale accessorio.

Rob

de gustibus...

però da prova parallela con navi portatile, questultimo m'ha dato l'impressione di non essere all'altezza dell'integrato, perchè quando perde il segnale o si viaggia in galleria, o su strade parallele ed in tanti altri casi ha dimostrato di non essere affidabile, mentre l'integrato della Prius si è rivelato assai + efficente e credibile, poi c'è da dire che nel navi pak oltre il navi c'è ben altro... :wink_smil
 
Sapete dirmi se c'e' ed eventualmente come funziona il comando vocale del nav? le istruzioni devono essere impartite in inglese?
 
maumau ha scritto:
de gustibus...

però da prova parallela con navi portatile, questultimo m'ha dato l'impressione di non essere all'altezza dell'integrato, perchè quando perde il segnale o si viaggia in galleria, o su strade parallele ed in tanti altri casi ha dimostrato di non essere affidabile, mentre l'integrato della Prius si è rivelato assai + efficente e credibile, poi c'è da dire che nel navi pak oltre il navi c'è ben altro... :wink_smil

Ovviamente il Navi portatile ha delle limitazioni intrinseche dovute, in particolare, al non essere dotato di giroscopio e collegamento "fisico" all'auto, quindi sotto una galleria perde il segnale... in particolare questo potrebbe dare problemi se uno dovesse uscire a GE-Aereoporto direz nord (sotto la galleria) ed in pochi altri posti particolari, ma nella stragrande maggioranza dei casi questo problema non sussiste. Da ex possessore di navi integrato in Avensis posso altresì garantirti che la precisione e sopratutto il dettaglio del mio attuale portatile (sw Navigon +) è estremamente + performante dell'integrato: considera che certe zone d'italia, dove l'integrato "brancolava nel buio" sono decisamente meglio dettagliate nel mio attuale, difatti nell'integrato c'è un'ottima copertura solo per le città maggiori ed i grandi paesi, quando vai fuori di questo standard le prestazioni decadono fortemente. Con il mio attuale invece (Mio 269) sono rimasto impressionato dal fatto che mi ha portato senza alcun problema in paesini "tra i lupi" della valle d'Aosta, dove il suo predecessore si perdeva all'altezza della SS principale.

Rob
 
morenog ha scritto:
Sapete dirmi se c'e' ed eventualmente come funziona il comando vocale del nav? le istruzioni devono essere impartite in inglese?

In inglese please :wink_smil

sto provando un pò tutti i comandi e trovo molto efficace il riconoscimento e molto pratico questo sistema, necessita l'uso di comandi che sono simili al parlare comune per cui nessuna frase assurda, solo un minimo di dimestichezza con l'inglese e tanto relax a bordo :63:
 
maumau ha scritto:
In inglese please :wink_smil

sto provando un pò tutti i comandi e trovo molto efficace il riconoscimento e molto pratico questo sistema, necessita l'uso di comandi che sono simili al parlare comune per cui nessuna frase assurda, solo un minimo di dimestichezza con l'inglese e tanto relax a bordo :63:
Ottimo... ho visto su un sito olandese, che si puo' comandare anche il clima e la radio :77: ... non finisce mai di stupirmi questo gioiello.
 
Indietro
Alto