Info Sistema di riconoscimeto vocale

... del resto... la promozione che hanno pubblicizzato, su tv e giornali è per la Active... io, una volta usato il configuratore di Toyota, mi ero quasi rassegnato al fatto che solo sulla Active era disponibile questa agevolazione.
In concessionario ,poi, mi hanno detto che era su tutta la gamma... ma mi dissero anche che le vetture in arrivo erano prevalentemente Active... e che per la Lounge, a maggior ragione fozen con il tetto, c'era da aspettare.
 
... del resto... la promozione che hanno pubblicizzato, su tv e giornali è per la Active... io, una volta usato il configuratore di Toyota, mi ero quasi rassegnato al fatto che solo sulla Active era disponibile questa agevolazione.
In concessionario ,poi, mi hanno detto che era su tutta la gamma... ma mi dissero anche che le vetture in arrivo erano prevalentemente Active... e che per la Lounge, a maggior ragione fozen con il tetto, c'era da aspettare.

Il modello Active, non solo per l'Auris, è il modello più vendibile, non è quello senza accessori ma non è nemmeno quello superaccessoriato, è una via di mezzo che va bene un po' a tutti!
 
Quando le hai avute BMW e Mercedes?
Tenendo presente che BMW e Mercedes hanno comunque un costo superiore a Toyota bisogna tener presente che i prezzi dei navigatori si sono notevolmente abbassati, una volta il TomTom costava 400 euro ora per 100 te lo tirano dietro.
Io sulla mia il navigatore Toyota l'ho messo ma non ho messo il plus, a parer mio, solo per avere il comando vocale.
Anche quello da 600 ha il wifi!
Non è che se uno prende la Yaris risparmia, perché poi se ha una famiglia e ci deve caricare anche le valigie della Yaris cosa se ne fa?
Un discorso della Yaris mi sembra un po' da ragazzino che ha bisogno dell'auto per uscire con gli amici e quindi compra l'auto in relazione a quanti soldi ha in tasca

il mio ultimo bmw l'ho acquistato nel 2008 e venduto a settembre per l'auris l'altro ce l'ho ancora, conosco bene i prezzi anche di Alfa, molto piu cara di Toyota. Il discorso Yaris e tutto tranne che da ragazzino, bisogna solo continuare il ragionamento senza soffermarsi su cose di poco conto, in parole povere chi spende 25/28 mila euro per un'auto e poi sbuffa per 1000 euro è un po come vedere chi sbuffa per gli "ormai ex" 80c di whatsapp e ha l'iphone 6 da 800 euro.......

ho detto Yaris per restare in tema toyota, e vuoi un esempio piu calzante allora dovevo dire "se vuoi risparmiare comprati una skoda fabia wagon" il risparmio lo vedo e lo considero nell'ordine delle migliaia non di certo di 1000 o peggio per 400 euro per un modulo, su 25 mila euro 400 non fanno alcuna differenza, costasse 2500 euro in piu allora sarei il primo con gli striscioni di sdegno...
 
Ultima modifica:
il mio ultimo bmw l'ho acquistato nel 2008 e venduto a settembre per l'auris l'altro ce l'ho ancora, conosco bene i prezzi anche di Alfa, molto piu cara di Toyota. Il discorso Yaris e tutto tranne che da ragazzino, bisogna solo continuare il ragionamento senza soffermarsi su cose di poco conto, in parole povere chi spende 25/28 mila euro per un'auto e poi sbuffa per 1000 euro è un po come vedere chi sbuffa per gli "ormai ex" 80c di whatsapp e ha l'iphone 6 da 800 euro.......

ho detto Yaris per restare in tema toyota, e vuoi un esempio piu calzante allora dovevo dire "se vuoi risparmiare comprati una skoda fabia wagon" il risparmio lo vedo e lo considero nell'ordine delle migliaia non di certo di 1000 o peggio per 400 euro per un modulo, su 25 mila euro 400 non fanno alcuna differenza, costasse 2500 euro in piu allora sarei il primo con gli striscioni di sdegno...
Ah, se uno vuole risparmiare deve per forza comprarsi un'altra marca?
Non credo che chi lavora in una concessionaria possa abbracciare questa filosofia!
Se uno è interessato ad un auto e vuole prenderla indipendentemente dal navigatore se la prende, non ne compra un'altra che costa meno ma col navigatore.
Il navigatore è un'accessorio e di come uno decide di spendere i propri soldi sono solo affari suoi fregandosene di chi si vanta di poter spendere tutto quello che vuole perché può ed ostenta il suo conto in banca!
Il "Plus" del navigatore vuol dire che è una cosa in più e che quindi uno può farne anche a meno ed utilizzare le dita che ha in dotazione di serie per poter comporre il numero sul Touch.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ah, se uno vuole risparmiare deve per forza comprarsi un'altra marca?
Non credo che chi lavora in una concessionaria possa abbracciare questa filosofia!
Se uno è interessato ad un auto e vuole prenderla indipendentemente dal navigatore se la prende, non ne compra un'altra che costa meno ma col navigatore.
Il navigatore è un'accessorio e di come uno decide di spendere i propri soldi sono solo affari suoi fregandosene di chi si vanta di poter spendere tutto quello che vuole perché può ed ostenta il suo conto in banca!
Il "Plus" del navigatore vuol dire che è una cosa in più e che quindi uno può farne anche a meno ed utilizzare le dita che ha in dotazione di serie per poter comporre il numero sul Touch.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma che razza di discorsi fai? qui si parla del costo del nav toyota non di come vuole spendere soldi la gente, ci mancava solo non ci sono piu le mezze stagioni ed era la fiera della banalità, 1000 euro confronto al costo dei nav in giro è nulla e non si parla di altre marche era solo un esempio strano che debba sottolinearlo, se uno vuole osannare il proprio conto in banca si compra una m5 o una gla e non una Auris, il mio esempio era chiaro se devo pure spiegare cosa intendevo è inutile continuare a discutere secondo me
 
A parte che non ho capito cosa intendi per osannare i soldi, non sono certo io che ho tirato fuori l'elenco dei macchinoni poseduti in precedenza, però il messaggio sul fatto di prendersi una macchina più economica se si reputa il nav Toyota caro è arrivato.
Tra l'altro si parlava della differenza di prezzo da Go a Plus, che io reputo eccessiva come reputo ancor più esagerato il prezzo per navigatori di Mercedes e BMW, in fondo le strade che indicano sono le stesse vhe vengono indicate sul navigatore della Panda.
Che un navigatore costi il 5% del valore totale di un auto io lo considero comunque uno sproposito, però è solo una mia opinione basata su un sistema di priorità, c'è anche chi si prende il macchinone superaccessoriato per far vedere ai parenti che si è realizzato e poi va avanti a pane e cipolla però non lo critico perch5 è liberissimo di farlo.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Mi intrometto,io ho il plus,però vi assicuro che non vale nemmeno la metà del costo ,si legge gli SMS ,ma sti cazzi,gli parli e dopo un po te risponde,a risticazzi,però per me che lo uso è comodissimo e poi odio la ventosa sul parabrezza......quindi consiglio, se ne fate un uso intenso come il mio,comprate il plus,altrimenti tenetevi i 1000 euro e usate i telefonini.......io usa la macchina di notte forse 2 giorni l anno quindi i 750 euro dei bixeno erano inutili nel mio caso,morale gli accessori vanno presi in base alle reali esigenze....per tutto il resto Cè il coattume golf
 
.... Maurizio. Te che versione di firmware e di mappe hai? Hai dovuto aggiornare qualcosa?
 
Mi intrometto,io ho il plus,però vi assicuro che non vale nemmeno la metà del costo ,si legge gli SMS ,ma sti cazzi,gli parli e dopo un po te risponde,a risticazzi,però per me che lo uso è comodissimo e poi odio la ventosa sul parabrezza......quindi consiglio, se ne fate un uso intenso come il mio,comprate il plus,altrimenti tenetevi i 1000 euro e usate i telefonini.......io usa la macchina di notte forse 2 giorni l anno quindi i 750 euro dei bixeno erano inutili nel mio caso,morale gli accessori vanno presi in base alle reali esigenze....per tutto il resto Cè il coattume golf
Legge gli SMS nel senso che parla?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
... si... ti dice che è arrivato un SMS... con icona e messaggio scritto.
Tappando MOSTRA lo riproduce vocalmente.
Chiaramente se ti mandano emoji è un macello. :biggrin2:
 
... si... ti dice che è arrivato un SMS... con icona e messaggio scritto.
Tappando MOSTRA lo riproduce vocalmente.
Chiaramente se ti mandano emoji è un macello. :biggrin2:
Ma questo lo fa anche il mio Touch & Go da 600 euro, senza averne spesi 1000 per il plus!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il mio te parla e ti escie una signorina dal bagagliaio, ve lo ripeto so tutte stronzate,che a me piacciono,non so a quale versione è aggiornato,volevo sapere ,voi come lo impostate il percorso, veloce breve economico,tra le altre cose ,il mio è talmente cojone,che quando sto sul lungotevere di roma, pet abbreviare il percorso mi manda sempre su strade con traffico limitato ztl sto infame.....
 
Ma questo lo fa anche il mio Touch & Go da 600 euro, senza averne spesi 1000 per il plus!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

... da quello che ho capito, l'unica differenza sono i 3 anni di aggiornamenti gratuiti e l'attivazione del riconoscimento vocale che, a dire il vero, non è che prenda tanto.
 
Te pare poco 3 anni di aggiornamento.....il riconoscimento è perfetto ,tranne un pochino lento
 
... no... ci mancherebbe... infatti io ho preso il plus per quel motivo, visto che avevo letto che le mappe sono già un po' vecchiotte... quindi per almeno 3 anni dovrebbero migliorarle gratuitamente.
Inoltre... un aggiornamento costa 140€... quindi un sacco di soldi.
Il riconoscimento vocale, onestamente, a me, se non per chiamare con il cellulare, non serve un granché.... e lo trovo lentino come detto da te.
Mi rimane da capire quale sia la versione software e mappe più aggiornate. :cool:
 
... da quello che ho capito, l'unica differenza sono i 3 anni di aggiornamenti gratuiti e l'attivazione del riconoscimento vocale che, a dire il vero, non è che prenda tanto.
Sì.
Se calcoli che di aggiornamento ne esce uno all'anno ed il costo è sulle 100 euro ad aggiornamento. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
... dimenticavo che il plus ha anche la connessione wi fi tramite rete dati cellulare per la varie informazioni sul traffico.
 
... no... ci mancherebbe... infatti io ho preso il plus per quel motivo, visto che avevo letto che le mappe sono già un po' vecchiotte... quindi per almeno 3 anni dovrebbero migliorarle gratuitamente.
Inoltre... un aggiornamento costa 140€... quindi un sacco di soldi.
Il riconoscimento vocale, onestamente, a me, se non per chiamare con il cellulare, non serve un granché.... e lo trovo lentino come detto da te.
Mi rimane da capire quale sia la versione software e mappe più aggiornate. :cool:
Dunque, un aggiornamento costa 119 euro (non 140), per 3 anni (uno all'anno, anche se non è detto, magari in 3 anni ne escono solo 2, ed un terzo esce il giorno dopo la scadenza dei 3 anni) fa 357 euro, che tiri fuori in tre anni a differenza dei 400 subito.
Poi da un anno con l'altro non è che ci siano così grandi cambiamenti nelle strade.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
il riconoscimento vocale è perfetto. un filo lento ma nulla di che, considerando che la propria voce non si deve registrarla.
x gli aggiornamenti non è molto chiaro xchè sul sito toyota (my.toyota.eu) c'è davvero poca roba e gli aggiornamenti sono confusi.
so x certo dal numero verde toyota che esiste una mappa 2015 x il go plus come il mio quando invece sul sito non compare......
qualcuno sa come fare?
 
Indietro
Alto