Info Sistema di riconoscimeto vocale

senza contare che le app sullo store toyota sono veramente ridotte all'osso.....
nell'era delle app mi sembra assurdo.
 
... però sono stato un'ora e mezza con questa scritta di attendere e software in aggiornamento... lo farò quando sono sicuro che userò la macchina per un lungo viaggio.
Concordo sul discorso di Nissan... hanno un bel sistema di telecamere per il parcheggio.

Di app io ne vedo veramente poche.. care e, a dirla tutta, anche inutili.
 
Anch'io ho scelto il nav al posto del tetto panoramico,anche perché ,e questo non l'ho ancora capito,tutti i venditori da me interpellati,alla richiesta del tetto mi rispondevano: " ma cosa ci fai, è una cavolata solo estetica, d'estate sotto il sole scalda di più ecc. Ecc. " insomma facevano di tutto per non farmelo ordinare!.........non guadagnano anche sugli accessori?
Concordo, il tetto, chiuso, è bello si ma è una gran cavolata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
... no... non è per il telefono visto che anche con un gioiello come l'iPhone non va :tongue:
 
ho guardato x scrupolo su my.toyota.eu la compatibilità dei vari telefoni.
a parte che non ' aggiornato a oggi... praticamente NESSUN telefono legge le mail.ù
solo un paio il calendario.
non ho parole.
 
ho guardato x scrupolo su my.toyota.eu la compatibilità dei vari telefoni.
a parte che non ' aggiornato a oggi... praticamente NESSUN telefono legge le mail.ù
solo un paio il calendario.
non ho parole.
Ma intendi leggere in senso vocale o fartelo visualizzare sullo schermo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Magari va aggiornato il software del navigatore.
A me con il "vecchio" Touch & Go ha funzionato fin da subito abbinandolo ad un S3, poi sono passato all'S5 e non ha più funzionato fino a quando un mese fa ho fatto aggiornare mappe e software del navigatore.
L'S5 come sistema operativo Android 5.0

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No. Ho s6 edge con lollipop 5.1.1.....
Cmq se guardi sul sito Toyota i cellulari compatibili li conti su una mano.
Ennesima cavolata........

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Il link spiega come fare e basta. Cmq avevo già guardato, praticamente nessun smartphone legge le mail

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
f149027c5c1c7a07799291c70096dea3.jpg
 
Indietro
Alto