Info Sistema di riconoscimeto vocale

guarda bene.
il samsung s6 NON legge le mail e nemmeno il calendario. esattamente come il mio.
che poi sul sito la versione del software del navi è la 2.9... e la versione del samsung è la 5.0.2.
direi che in toyota sono rimasti al 1800............
sintentizzando: l's6 cosi come praticamente il 99% degli smartphone presenti sul mercato oggi NON legge il calendario e le mail. gli sms si, contrariamente a quanto indicato nella tabella. ma forse xchè lollipop non è quella versione li (5.0.2) ma è la versione 5.1.1.

non ho parole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
4d63171b86774ae17efff4afae87f7c9.jpg
 
cerca di stabilire una connessione col tel (anche qui... cosa cerchi una connessione se sei già connesso???????) ma dopo un paio di minuti dice connessione fallita.
se provo a eliminare il tel dal sistema e a rimetterlo quando lo abbina dice che le funzioni disponibili sono solo quelle due. musica e telefono.
poi l'immagine parla chiaro... non è supportto. ma se tu sul link che hai messo provi un telefono a caso vedrai che non è supportato. il 99% non lo è.
Assurdo.
 
guarda bene.
il samsung s6 NON legge le mail e nemmeno il calendario. esattamente come il mio.
che poi sul sito la versione del software del navi è la 2.9... e la versione del samsung è la 5.0.2.
direi che in toyota sono rimasti al 1800............
sintentizzando: l's6 cosi come praticamente il 99% degli smartphone presenti sul mercato oggi NON legge il calendario e le mail. gli sms si, contrariamente a quanto indicato nella tabella. ma forse xchè lollipop non è quella versione li (5.0.2) ma è la versione 5.1.1.

non ho parole.


Ah, ecco come mai!
Devi aggiornare il software del navigatore, ora sono arrivati alla 4.4.1H, con questa versione puoi farlo mentre con quella che hai ora no.
Ma se ti colleghi col Toolbox il passaggio dalla 2.9 è gratuito, mi ricordo tempo fa che quando mi ero collegato mi era uscito il messaggio per chi aveva la vecchia versione si poteva scaricare la nuova senza andare dal concessionario e, soprattutto, senza spendere nulla.

Sul sito la 2.9 nemmeno compare più!

Tu hai il Touch 2?
 
Ultima modifica:
Ah, ecco come mai!
Devi aggiornare il software del navigatore, ora sono arrivati alla 4.4.1H, con questa versione puoi farlo mentre con quella che hai ora no.
Ma se ti colleghi col Toolbox il passaggio dalla 2.9 è gratuito, mi ricordo tempo fa che quando mi ero collegato mi era uscito il messaggio per chi aveva la vecchia versione si poteva scaricare la nuova senza andare dal concessionario e, soprattutto, senza spendere nulla.

Sul sito la 2.9 nemmeno compare più!

ho l'ultima versione, la 4.5.0H da circa un mese......... e senza toolbox che tra l'altro x la auris non va
 
ho l'ultima versione, la 4.5.0H da circa un mese......... e senza toolbox che tra l'altro x la auris non va
Ah!

Sicuramente faranno un aggiornamento per poter utilizzare gli smartphone più recenti.
Col fatto che il software è abbinato alla mappa mi sa che il plus è più utile per avere gli aggiornamenti del software che delle mappe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
guarda bene.
il samsung s6 NON legge le mail e nemmeno il calendario. esattamente come il mio.
che poi sul sito la versione del software del navi è la 2.9... e la versione del samsung è la 5.0.2.
direi che in toyota sono rimasti al 1800............
sintentizzando: l's6 cosi come praticamente il 99% degli smartphone presenti sul mercato oggi NON legge il calendario e le mail. gli sms si, contrariamente a quanto indicato nella tabella. ma forse xchè lollipop non è quella versione li (5.0.2) ma è la versione 5.1.1.

non ho parole.
Le mail con l's5 duos vanno. Bisogna usare il programma di posta elettronica del cel

075cf252ae721f52ec884f497890eb4a.jpg


Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
 
assurdo.
altra scelta da parte di toyota totalmente assurda.
cioè... si è costretti a usare quello che vogliono loro. x mirrorlink si deve prendere x forza un galaxy 3 (preso ma aimè non funziona lo stesso), x le mail si deve usare l'app di sistema che 9 volte su 10 fa cagare...
 
assurdo.
altra scelta da parte di toyota totalmente assurda.
cioè... si è costretti a usare quello che vogliono loro. x mirrorlink si deve prendere x forza un galaxy 3 (preso ma aimè non funziona lo stesso), x le mail si deve usare l'app di sistema che 9 volte su 10 fa cagare...
Io la uso per mail aziendale e PEC... X gmail uso inbox e ti dirò mi trovo bene.

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
 
la miglior app x android di posta è senza dubbio aquamail. semplicemente spettacolare. sopratutto se si hanno più account.
 
provato adesso. ho dissociato il bt, riconnesso e samsung s6 edge connette solo telefono, rubrica e messaggi, niente email. anche avendo l'app mail di default.
sempre peggio toyota.
gli altri avanzano, si modernizzano, questi rimangono al medioevo.
 
Caro Max... io sono ancora fermo al l'aggiornamento de navi. Non ci provo nemmeno con mirrorlink e le mail.
 
ma non capisco cosa ti... frena.
l'aggiornamento forse è l'unica cosa che funziona... ahahah
lo scarichi, lo decomprimi sul pc, lo meti su una chiavetta da almeno 8gb e la chiavetta la metti nella macchina e poi segui le istruzioni che ti compaiono. 1 ora a macchina accesa e aggiorni tutto, sistema e mappe. la versione ultima è la 4.5.0H che va bene anche x il plus.
 
... hai scritto le due lettere magiche... PC... :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
ma scusa... con mac scarichi l'aggiornamento sul desktop e lo metti su usb, cosa cambia?
 
Che con Mac non funziona. I furbetti fanno i tutorial con i Mac... e poi, senza che nessuno ti dica niente, con i Mac non funziona nulla.
Ho installato Virtual Box... Windows 7 e ho fatto la procedura, ma, lo stesso, la vettura non mi riconosce la chiavetta. Mi sa che io ti tolgo il cicalino in retro e te mi aggiorni il navi.
 
Indietro
Alto