Short Shift

kawaninja72 ha scritto:
Ciao,
abbiamo iniziato un GB sul Forum Celica Team.

Per ora siamo in 6 ma siamo un po` inesperti...

Calimerus ci dai una mano ? :drunk:

grazie e ciao a tutti

Si, come diceva alessioreitano, vediamo come arrivano gli ultimi...

Cmq dalla prossima solo spedizioni uniche.

CIAO
 
Ciao Cali,

quindi per spedizione unica vuoi dire che uno di noi si fa carico di riceverli tutti e poi li smista con le poste italiane... ma cosi` facendo non ci sono problemi di sdoganamento visto che la cifra si fa considerevole e quindi ci sia da pagare somme supplementari alla dogana?

a questo punto forse conviene che ognuno se lo compri per conto proprio tanto essendo in pochi non e` che ci sia quel gran risparmio.

Spero di avere capito bene non sono per niente pratico diacquisti dagli states.

ciao ciao.
 
kawaninja72 ha scritto:
Ciao Cali,

quindi per spedizione unica vuoi dire che uno di noi si fa carico di riceverli tutti e poi li smista con le poste italiane... ma cosi` facendo non ci sono problemi di sdoganamento visto che la cifra si fa considerevole e quindi ci sia da pagare somme supplementari alla dogana?

a questo punto forse conviene che ognuno se lo compri per conto proprio tanto essendo in pochi non e` che ci sia quel gran risparmio.

Spero di avere capito bene non sono per niente pratico diacquisti dagli states.

ciao ciao.


Per la cronaca a me e' arrivato proprio 4 minuti fa' ... ... a parte l'emozione del vedere la postina di tutti i giorni :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty (mi aspettavo come mi ha detto la signorina delle poste la DHL) uscire fuori dalla magica borsetta tipo Mary Pompins (ops) il miticoooo scatolino della twm!!!!

Sempre per la cronaca il pagamento l'ho effettuato esattamente il 08 - aprile - 2005, dal Canada e' partito il 19 - aprile - 2005 (ovviamente hanno aspettato di ricevere il pagamento da tutti o quasi visto lo sconto del 10 %........)


MENTRE E' SUL MIO CA..O DI TAVOLO SOLO OGGI 1 - GIUGNO - 2005 DAL PAGAMENTO QUINDI QUASI 3 MESI (CALANDARIO REITANO PER TRIPLICE INCAZZATURA!), RAGAZZI MA PERCHE NON COMINCIARE UNA RIVOLTA POPOLARE CONTRO LE POSTE?
 
Ultima modifica di un moderatore:
alessioreitano ha scritto:
Sempre per la cronaca il pagamento l'ho effettuato esattamente il 08 - aprile - 2005, dal Canada e' partito il 19 - aprile - 2005 (ovviamente hanno aspettato di ricevere il pagamento da tutti o quasi visto lo sconto del 10 %........)


MENTRE E' SUL MIO CA..O DI TAVOLO SOLO OGGI 1 - GIUGNO - 2005 DAL PAGAMENTO QUINDI QUASI 3 MESI, RAGAZZI MA PERCHE NON COMINCIARE UNA RIVOLTA POPOLARE CONTRO LE POSTE?
Che calendario hai in casa? :drunk:
Dal 19 aprile al 1 giugno sono 1 mese e 11 giorni.
 
Sceriff ha scritto:
Che calendario hai in casa? :drunk:
Dal 19 aprile al 1 giugno sono 1 mese e 11 giorni.


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :drunk: :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

è il calendario giannniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :tongue:h34r: :tongue:h34r: :biggrin2:
 
Dovete metterci dentro il "fattore incazzatura" che moltiplica per 3 :laughing1
 
Calimerus hai beccato il centro!!!!

Minkia ci pensavo oggi a pranzo, hehehehehheheh me la ridevo sotto i baffi e mia madre mi chiede ma, Ma che hai??? ed io al solito, no niente pensavo ad una battutaccia!!!!

Cmq per me restano sempre 3 mesi per la triplice incazzatura!!! hahahahhahahhahahahhahha

Che calendario strano!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Ho fatto il conto cosi' :

APRILE

MAGGIO

GIUGNO

hahahahahhahahhahahha :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
alessio ma in quinta elementare ti sei ritirato da scquola? :fear2: :thumbdown :biggrin2: :laughing1
 
HPDxxx ha scritto:
alessio ma in quinta elementare ti sei ritirato da scquola? :fear2: :thumbdown :biggrin2: :laughing1

e chi cazzo c'e' mai arrivato alla 5à , mio padre a 7 anni mi ha ritirato da scquola dicendomi " ora ca non ci su soddi, USCHITI U PANI " Tradotto: Ora che non ci sono soldi vatti a guadagnare il pane!!!!

hehehehhehehhehehehehehehhe
 
Indietro
Alto