Short Shift

HPDxxx

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
1,182
Località
Varese
Guardando in giro per il web si trovano parecchi kit short shift per la celica T23..... e i prezzi variano TANTISSIMO... dai 20 euro su ebay germania a oltre 150€ della versione TRD :77: Vorrei sapere se ci sono sostanziali differenze oppure se è solo una questione di "prestigio".
Voi che marche consigliate eventualmente?
Grazie :wink_smil
 
La differeza sta nel fatto che le repliche spesso sono fatte col sedere e dopo va peggio di prima...

Pendi TWM e vai sul sicuro, con 100-120 euro te lo porti a casa.

CIAO
 
Ma d quanto si abbassa l'asta e quanto si riduce la cambiata?
Danielix tu nn dovevi mica metterlo sulla cory?
 
si ma visto che mi si è presentata l'occasione di mettere il centrale ho preferito mettere prima quello...infondo il cambio può ancora aspettare.
 
il centrale è artigianale e non omologato...me lo saldano sabato mattina.

cmq per la corolla il cambio si velocizza del 20-25% rispetto a quello originale...penso valga lo stesso anche per la celica
 
Come dice Calimerus la TWM produce un "Quickshift" ottimo, accorcia la cambiata di un buon 50-60%. La componentistica è eccezionale.
Anche se preferisco TRD per una mia convinzione malata. Da GTN lo trovi.
 
Ok QUANDO lo farò terrò presente il TWM.
Avete posti da consigliarmi dove cercarlo? Ebay va bene?
Adesso mi informo su tutti i lavori che voglio fare.. e pian piano li faccio tutti... non stupitevi se vi chiedo 300 cose in una settimana.. voglio solo informarmi :63: ma ovviamente i passi vanno fatti uno per volta :cray: non sono figlio di Agnelli :rm_pig:
 
il TRD è leggermente più morbido negli innesti rispetto al TWM
 
altra cosa che mi piacerebbe sistemare sulla Celi.

magari al prossimo GB.

Ola Sthen, ho visto che sei anche tu della bassa...
 
osti di LODI?
anche tu?
chi sei????
ci siam mai visti a pieve???
 
io col twm mi trovo da dio...ce l'ho da piu di un mesetto ormai ed è fantstico...
basta ingrassarlo bene e sin da subito è bello morbido....
ve lo consiglio alla grande
 
DanielixTS ha scritto:
visto le vostre impressioni positive mi sa che quando lo prendo lo short shift vado su twm e non TTE


di gente che ti da impressioni piu che positive te ne porto a decine se vuoi :wink_smil

vai tranquillo..
è di ottima fattura,il kit è fatto come si deve e le istruzioni sono perfette...e il prezzo non è esorbitante come un trd o simili
 
HPDxxx ha scritto:
x mindTS
tu dove l'hai comperato? quanto l'hai pagato il TWM?


avevo fatto un group buy sul celicateamitalia...so che è arrivato dall'olanda ma il posto esatto non lo so...
l'avevo pagato 110 o 120 euro,non ricordo con esattezza...
eravamo stati in 3-4 mi sembra a comprarlo....
 
Indietro
Alto