Short Shift

Sthen ha scritto:
osti di LODI?
anche tu?
chi sei????
ci siam mai visti a pieve???

yes! vicino, sant'angelo

a pieve non credo, sai la mia "vecchietta" senza nemmeno una modifica stonerebbe un po' li in mezzo ai prototipi. :biggrin2:

comunque ci si può beccare, VVTi blu
 
t23 blu... probabilemte ci siam incorciati chissà  quante volte
io vado a gerenzago......
 
volevamo modificare artigianalmente i leveraggi della mia t18 ma c'è da smontaremezz'auto! ma visto ke è ferma a fare la distribuzione (cosi' perkè mi andava , l'affidabilità  è sempre fantastica) magari riusciamo , ti faro' sapere , il kit fensport costa sui 230 E piu' spedizione ... :77:
 
DanielixTS ha scritto:
io penso che TRD sia la soluzione perfetta dato che sviluppa i pezzi per la toyota

Credenza molto diffusa,ma a volte fuorviante...
Molti dei pezzi a catalogo della TRD non sono prodotti dalla TRD (ad esempio le molle,sono fatte dalla eibach,e poi in più paghi il marchio TRD per avere lo stesso prodotto)
Se poi consideri che il TRD è forse il peggior SS per la celica (se si escludono gli SS artigianali,per cui ognuno fa storia a se) capisci quello che voglio dire...paghi tanto perchè non devi sostituire l'asta,ma col TRD cambi proprio tutto il castello...ma non c'è nessuna convenienza a farlo.

Ciao
 
Cioè fatemi capire..........
Il kit TRD ti fa cambiare l' asta ed il castelletto, mentre il TWM no??? :wacko:

Come si monta, cioè, che modifiche bisogna fare per montarlo???
Io volevo regalarmi il quikshifter per il compleanno, tra un paio di mesi.........ma ho bisogno di maggiori informazioni e voglio sapere tutto...........Chi sarebbe così gentile tra coloro che l' hanno montato o lo conoscono bene da relazionarmi tutto??? :smile:
Grazie mille.............
 
guarda, ci sono degli "spessorini" da mettere sotto il cestello e ti danno le viti (più che altro buulloni) più lunghe x fissare il castelletto. Io ho una replica B&M e devo dire di essere riuscito a montarla da solo in 3 ore (seguendo la guida di EC).
Un regalissimo x il tuo compleanno, ascolta me!!!
 
nippon jet ha scritto:
...TWm TWM TWM...quando mi arriva il TWM..... :rm_shifty
:badmood: :badmood: , SOLO TE ????? non vedo l'ora, porca put....a!!! :cray: quando vedo quello di scerif!!!! INVIDIAAAAAA
 
sonub ha scritto:
L'attesa aumenta il desiderio e nobilita la virtù...
OPS era l'astinenza da TWM :laughing1

Speriamo arrivi presto...
Non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :no:
 
Oggi mi sono arrivate le staffe delle lambo doors!!!!!! :77: :77:
Ora attendo il mio TWM!!!!!!!! :ranting2:
 
nippon jet ha scritto:
Oggi mi sono arrivate le staffe delle lambo doors!!!!!! :77: :77:
Ora attendo il mio TWM!!!!!!!! :ranting2:

Bella lì Nippon!!!! :tongue:unk:

Speriamo che il TWM arrivi presto, secondo quanto ha detto Cali al massimo entro la prossima settimana
 
Quando lo avrete montato non potrete più farne a meno! :39:

Twm.jpg
 
noi uomoni però siamo proprio strani...
per certe cose chi ce l'ha corto è uno sfigato... per altre cose chi c'è l'ha lungo è un cogli*ne :biggrin2:
 
Ciao,
abbiamo iniziato un GB sul Forum Celica Team.

Per ora siamo in 6 ma siamo un po` inesperti...

Calimerus ci dai una mano ? :drunk:

grazie e ciao a tutti
 
Ti consiglio di aspettare, ancora noi stiamo aspettando dal vecchio GB... ...

Vediamo magari di fare tesoro di quanto accaduto in modo da evitare attese impossibili!!!

1° consiglio

Fate una spedizione unica e poi rispediteveli come vi pare... ... ...

ALLE POSTE CI SONO DEI FANNULLONI SCANSAFATICHE!!!!!!! :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Io il mio TWM ancora non l'ho visto !!!! :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
A me è arrivato lunedì mattina...... :wink_smil ....
'leggermente' oltre i tempi di spedizione...
Ma vedo che è allegato il manuale fotografico x il montaggio!.... :77:
 
Indietro
Alto