Marco Ristori
TCI Junior Member
Buonasera
da poco tempo ho acquistato un Proace City Verso MY21 versione Luxury e sto cercando di capire perchè i servizi Tom Tom Live non sono ancora funzionanti ed in particolare le istruzioni di dettaglio che devono essere utilizzate per attivare il sistema di navigazione integrato denominato Toyota Connected mentre nel sito vengono riportate le sole informazioni per i sistema Toyota Touch 2 winth Go e Go Plus che risultano non applicabili.
Il veicolo è prodotto in JV con il gruppo PSA/Stellantis con marchio Peugeot Rifeter - Citroen Berlingo - Opel Kombo e tutta la parte elettronica e di navigazione è da essa mutuata.
Nonostante il ticket aperto dalla concessionaria dopo pochi giorni dalla consegna casa madre è latitante e non ha ancora risposto lo stesso dicasi per le mie sollecitazioni anche con RR.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa tipologia di sistema che può essermi di aiuto?
Grazie
da poco tempo ho acquistato un Proace City Verso MY21 versione Luxury e sto cercando di capire perchè i servizi Tom Tom Live non sono ancora funzionanti ed in particolare le istruzioni di dettaglio che devono essere utilizzate per attivare il sistema di navigazione integrato denominato Toyota Connected mentre nel sito vengono riportate le sole informazioni per i sistema Toyota Touch 2 winth Go e Go Plus che risultano non applicabili.
Il veicolo è prodotto in JV con il gruppo PSA/Stellantis con marchio Peugeot Rifeter - Citroen Berlingo - Opel Kombo e tutta la parte elettronica e di navigazione è da essa mutuata.
Nonostante il ticket aperto dalla concessionaria dopo pochi giorni dalla consegna casa madre è latitante e non ha ancora risposto lo stesso dicasi per le mie sollecitazioni anche con RR.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa tipologia di sistema che può essermi di aiuto?
Grazie