Buongiorno,
mi hanno consegnato la Yaris IV generazione a Gennaio di quest'anno, tutti i servizi connessi, dati viaggi, consumi, etc. hanno funzionato perfettamente sino al 6 giugno. A partire da questa data il tutto ha smesso di funzionare.
Ho contattato Toyota tramite app e mi hanno comunicato di avere problemi al loro server.
Ho portato l'auto dal concessionario per il richiamo che prevedeva la riprogrammazione della centralina e, facendo presente il problema, mi hanno risposto che Toyota ha problemi con il server rifiutandosi di fare qualsiasi controllo.
Mi pongo 3 quesiti:
- come mai non si trova nessuna lamentela in rete su tale problema ai server Toyota?
- come mai alcuni miei conoscenti, che hanno la stessa autovettura, non hanno nessun problema?
- ho la RCA proposta da Toyota che calcola i costi in base ai Km fatti in termico, come faranno a quantificare i miei KM?
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie e cordiali saluti
mi hanno consegnato la Yaris IV generazione a Gennaio di quest'anno, tutti i servizi connessi, dati viaggi, consumi, etc. hanno funzionato perfettamente sino al 6 giugno. A partire da questa data il tutto ha smesso di funzionare.
Ho contattato Toyota tramite app e mi hanno comunicato di avere problemi al loro server.
Ho portato l'auto dal concessionario per il richiamo che prevedeva la riprogrammazione della centralina e, facendo presente il problema, mi hanno risposto che Toyota ha problemi con il server rifiutandosi di fare qualsiasi controllo.
Mi pongo 3 quesiti:
- come mai non si trova nessuna lamentela in rete su tale problema ai server Toyota?
- come mai alcuni miei conoscenti, che hanno la stessa autovettura, non hanno nessun problema?
- ho la RCA proposta da Toyota che calcola i costi in base ai Km fatti in termico, come faranno a quantificare i miei KM?
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie e cordiali saluti