Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mhm avevo letto qualcosa del genere speravo non fosse così . Vediamo se al tagliando mi dicono se si può fare qualcosa altrimenti va bene così , a meno che mi prenda la My2022 così sono tranquillo . Grazie comunque della risposta . Andrea
Ho telefonato all’officina della concessionaria dov’è l’ho acquistata , dice che non sanno niente di queste cose , conoscono solo la parte motori . Mamma mia che delusione . Non so che dire , io sono un cliente Volvo da 35 anni , c’è un abisso con l’assistenza ed organizzazione ; è la prima volta che mi affaccio al mondo Toyota , questa è la mia seconda macchina per i piccoli spostamenti . La mia prima impressione è che siano dei “pressapochisti” , spero di sbagliarmi anche perché la macchina mi piace molto . Come ti dicevo in un altro post vedrò di approfondire al prossimo tagliando , dove la porterò in un’altra concessionaria , per motivi logistici . Ti farò sapere . Saluti .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.