Rav 4 2013 Cosa non mi piace...

d'accordissimo, però non sono spariti dal mercato i 177, anche si fa fatica a venderli.
sono comunque del parere che l'evoque sia un po' un'auto "per andare a fare la spesa", soprattutto il coupé
 
Possessore da poco meno di una settimana del nuovo Rav4 2.0 Active +Style pack. La linea, è una questione di gusti, mi piaceva in foto e ancora di più mia piace dal vivo, per il resto sta piacendo tutto. Avessi avuto però la possibilità economicha di prendere la Range Rover Evoque, non avrei sitato un attimo :63:
 
Possessore da poco meno di una settimana del nuovo Rav4 2.0 Active +Style pack. La linea, è una questione di gusti, mi piaceva in foto e ancora di più mia piace dal vivo, per il resto sta piacendo tutto. Avessi avuto però la possibilità economicha di prendere la Range Rover Evoque, non avrei sitato un attimo :63:

Ad entrarci nell' Evoque! La Toyota ha capito che fare auto spaziose vuol dire aumentare i potenziali clienti ed ha fatto la quarta serie ancora più spaziosa della terza dove non entravo (difatti ho il Rav 4.4 :63:smile: .
 
mi sa che chi compra l'evoque non lo fa di certo per lo spazio.
fanno vedere le prove in varie situazioni sui soliti fondi sterrati/innevati, ma...cerchi da 20" con gomme sportiveggianti, cromature e rifiniture esterne...insomma voglio proprio vedere quanti di quelli che lo comprano lo usano fuori strada.
 
Io sono salito sull'evoque e l'ho provato.....

FELICISSIMO DI AVER PRESO UN RAV!!!

le prime cose che mi sono venute all'occhio sono:
- gli spazi interni esageratamente piccoli (io non sono un gigante e mi sembrava di starci stretto, mi immagino se soltanto qlc è alto 1.90 o pesa qlc in più girerebbe il volante con la pancia...)

- il tettuccio sopra la testa.... x tanti potrebbe essere bellissimo ma a me non piace quindi lo vorrei come optional della macchina che cmq non sceglierei mai.... se me lo metti su tutti gli allestimenti della macchina mi fai un dispetto.... e poi.... sembra di stare in un acquario...

a livello di interni è molto + bello xò rispetto al RAV ma credo che gli interni del RAV 4.3 siano uno dei sui punti deboli....
 
a livello di interni è molto + bello xò rispetto al RAV ma credo che gli interni del RAV 4.3 siano uno dei sui punti deboli....

Anche io sono salito su evoque, tiguan, x5 della mazda e altre e tutto questo sottotono della rav non lo vedo; probabilmente, venendo da auto di categoria inferiore sono appagato da quel che c'è e, anzi, con il tns 510 la plancia è fin troppo piena, i rivestimenti pelle e tessuto dei sedili, il bracciolo centrale, il cassetto chiuso a chiave, i pannelli porte, il retro degli schienali insomma mi sembra tutto fatto a dovere. Forse due cose lasciano perplessi: la plancia con il rivestimento non morbido al tatto e, soprattutto, il mancato rivestimento del bracciolo posteriore che quando è abbassato lascia aperta la vista al baule. Certo che alcune soluzioni di audi q3 e bmw lasciano sbalorditi, ma anche il prezzo di questi modelli fanno sgranare gli occhi...
 
bhe insomma raga, comprendo i Giganti, ma noi lillipuziani o nella norma sull'evoque ci entriamo e ci restiamo incatenati, altro che...

poi ci vado a far la spesa e pure in gabinetto se me lo danno al prezzo del Rav

ma non si può pagare quella macchinetta dai 40 ai 50k euro, non si può davvero, è uno spreco e non vale cmq quel prezzo, soprattutto perchè gli ultimi 10k li paghi in optional che Toy Ti da aggratis
 
Indietro
Alto