RAV 4 - 2010 Cambia Look

Dite la verità siete invidiosi voi che guidate una GLK, vero?

Ehm... non paragoniamo la cioccolata con la .....!ci siamo capiti penso!:wink_smil

comunque i primi di febraio mentre aspettavo che finissero il tagliando al mio rav sono andato in concessionaria (per cazzeggiare ovviamente perchè non comprerò MAI più una toyota!!auto assurde a mio parere)

facendo il vago(io ero al corrente del nv modello ovviamente) gli ho detto che volevo permutare il mio rav con uno nuovo (per nuovo intendo il vecchio..cioè l'ex nuovo my09). il rivenditore ha fatto di tutto per rifilarmi un 150dcat a/t che aveva in pronta consegna!!! non accennando minimamente al fatto del nv modello!!

anzi quando gli ho chiesto: ma è vero che non lo producono più? la sua risposta è stata: "tutte balle.....":shifty: a quel punto mi sono sentito in imbarazzo io per lui....

Comunque morale della favola quando ha visto che non è riuscito a portarmi dalla sponda del 150cv che aveva lui (io mi sono appositamente impuntato sul 177) mi ha detto guarda se proprio non vuoi questo facciamo cosi ci risentiamo tra una 20 giorni che uscira il clore bianco per il rav. è da vedere.....

l'unico aggettivo che si può usare è RIDICOLI!!!!!! come ridicole sono le auto che vendono!! non voglio offendere nessuno parlo della mia esperienza.
Quel "tasto" del computer di bordo che per cambiare le funzioni bisogna mettre le mani in mezzo al volante (problema ormai risolto nei nv modelli ma comunque una cosa che solo pensarla è assurdo!!) quei tasti non illuminati che nemmeno una panda... quelle plastiche che nemmeno su di un furgone...
auto pagata 37000e dopo 30000km cambio rotto e a piedi per tre settimane la toyota non da l'auto sostitutiva se non per 3 gg..

Bha, comunque spero il modello 2011 sarà migliore ma da me non vedranno più un soldo!! per chi è affezionato a questo marchio è difficile ammetterlo ma altre auto kuga tiguan ecc. sono superiori!! e non di poco....

Scusate ancora lo sfogo ma per la mia esperieza con questo marchio ritengo di aver buttato quasi 40000euro! e chi ha acquistato l'auto 2mesi fa ora si ritrova con un modello gia obsoleto non è stato più fortunato di me...
 
Ehm... non paragoniamo la cioccolata con la .....!ci siamo capiti penso!:wink_smil

comunque i primi di febraio mentre aspettavo che finissero il tagliando al mio rav sono andato in concessionaria (per cazzeggiare ovviamente perchè non comprerò MAI più una toyota!!auto assurde a mio parere)

facendo il vago(io ero al corrente del nv modello ovviamente) gli ho detto che volevo permutare il mio rav con uno nuovo (per nuovo intendo il vecchio..cioè l'ex nuovo my09). il rivenditore ha fatto di tutto per rifilarmi un 150dcat a/t che aveva in pronta consegna!!! non accennando minimamente al fatto del nv modello!!

anzi quando gli ho chiesto: ma è vero che non lo producono più? la sua risposta è stata: "tutte balle.....":shifty: a quel punto mi sono sentito in imbarazzo io per lui....

Comunque morale della favola quando ha visto che non è riuscito a portarmi dalla sponda del 150cv che aveva lui (io mi sono appositamente impuntato sul 177) mi ha detto guarda se proprio non vuoi questo facciamo cosi ci risentiamo tra una 20 giorni che uscira il clore bianco per il rav. è da vedere.....

l'unico aggettivo che si può usare è RIDICOLI!!!!!! come ridicole sono le auto che vendono!! non voglio offendere nessuno parlo della mia esperienza.
Quel "tasto" del computer di bordo che per cambiare le funzioni bisogna mettre le mani in mezzo al volante (problema ormai risolto nei nv modelli ma comunque una cosa che solo pensarla è assurdo!!) quei tasti non illuminati che nemmeno una panda... quelle plastiche che nemmeno su di un furgone...
auto pagata 37000e dopo 30000km cambio rotto e a piedi per tre settimane la toyota non da l'auto sostitutiva se non per 3 gg..

Bha, comunque spero il modello 2011 sarà migliore ma da me non vedranno più un soldo!! per chi è affezionato a questo marchio è difficile ammetterlo ma altre auto kuga tiguan ecc. sono superiori!! e non di poco....

Scusate ancora lo sfogo ma per la mia esperieza con questo marchio ritengo di aver buttato quasi 40000euro! e chi ha acquistato l'auto 2mesi fa ora si ritrova con un modello gia obsoleto non è stato più fortunato di me...

Ti quoto in pieno e credo a quello che hai detto, pensa che in conce ad Albenga (SV) fino a due giorni fa avevano in vetrina l'ultimo rav che gli era rimasto in mezzo a stendardi e bandiere con le scritte NUOVO RAV. Adesso non c'è più, a quacuno sono riusciti a rifilarglielo.
Brava Toyota...
 
Ti quoto in pieno e credo a quello che hai detto, pensa che in conce ad Albenga (SV) fino a due giorni fa avevano in vetrina l'ultimo rav che gli era rimasto in mezzo a stendardi e bandiere con le scritte NUOVO RAV. Adesso non c'è più, a quacuno sono riusciti a rifilarglielo.
Brava Toyota...

Mi trovavo in provincia di venezia..una grande concessionaria toyota..fino a dicembre era PIENA di rav invendute, che aspettavano solo di essere targate. Lo sconto non valeva soltanto per il 150 CV a/t, anche per il 177 CV. (come se volessero a tutti i costi disfarsi di OGNI rav ancora presente). Adesso invece tutti i rav sono spariti.. Disponibili all'acquisto ora: o i rav targati CG, CF, CM (del 2003-2004) a prezzi decisamente da presa in giro, visto che sono modelli ormai vecchi.. Oppure disponibili MY09, ma già targati: uno solo era km0, gli altri due da considerare come usati a tutti gli effetti.

Aspetterò la primavera per decidere se comprare un rav, finora le
concessionarie che ho
visitato non mi hanno dato molte garanzie di serietà..
 
ma il Rav quanto consuma?
si pùo sapere il consumo medio?
io attualmento ho un'auto che mi fà 18/20 con un litro e non vorrei dopo averla cambiata, ritrovarmi con una spesa doppia di carburante.
Ho due amici che hanno il SUV, uno ha Kia Sportege e mi dice "consuma", l'altro Chevrolet Captiva idem "consuma"
 
consumi rav

Ciao fratello !

Se cerchi una macchina parsimoniosa nei consumi, non comprare la rav 4 !! Perche' e' un lavandino........Pensa che io in citta' faccio a stento 8 km per lt mentre fuori arrivo a fare i 13 km lt ! Io ho l'automatica 150 cv, il manuale consuma un po meno......Io credo che sia una delle peggiori della sua categoria per quanto riguarda i consumi.

Spero di esserti stato d'aiuto !

Ciao
Carlo
 
ma il Rav quanto consuma?
si pùo sapere il consumo medio?
io attualmento ho un'auto che mi fà 18/20 con un litro e non vorrei dopo averla cambiata, ritrovarmi con una spesa doppia di carburante.
Ho due amici che hanno il SUV, uno ha Kia Sportege e mi dice "consuma", l'altro Chevrolet Captiva idem "consuma"

Il "pessimal drive" Toyota consuma come una petroliera, se vuoi che ti faccia 18/20 con un litro un sistema c'è: compralo e lascialo in garage. Io, fortunatamente, ci faccio poca strada ma comprendo che chi macina Km abbia di che lamentarsi, la media è di 8-9 Km con un litro e con una piuma sul gas.
 
Il "pessimal drive" Toyota consuma come una petroliera, se vuoi che ti faccia 18/20 con un litro un sistema c'è: compralo e lascialo in garage. Io, fortunatamente, ci faccio poca strada ma comprendo che chi macina Km abbia di che lamentarsi, la media è di 8-9 Km con un litro e con una piuma sul gas.

Confermo, è un lavandino.
 
Sì, è una vasca* da bagno*, ma SOLO IN CITTA': su statali e superstrade proprio no. Io ho 4.500 Km e una media di 13,2 Km/l. In superstrada uso il regolatore di velocità e compenso così la città. Insomma, dipende dall'uso che ne vuoi fare: se ti serve soltanto per fare giretti in città o se devi fare strade di montagna*, tieniti la tua
 
chiedo hai moderatore di fare un po' di pulizia


Se tutti gli uomini, meno uno, avessero la stessa opinione, non avrebbero più diritto di far tacere quell'unico individuo di quanto ne avrebbe lui di far tacere, avendone il potere, l'umanità (J.S.Mill, Saggio sulla libertà, 1859)
 
ma il Rav quanto consuma?
si pùo sapere il medio?
io attualmento ho un'auto che mi fà 18/20 con un litro e non vorrei dopo averla cambiata, ritrovarmi con una spesa di carburante.
Ho due amici che hanno il SUV, uno ha Kia Sportege e mi dice "consuma", l'altro Chevrolet Captiva idem "consuma"

tutto dipende dal tipo di auto.. Quella che ha un consumo più "umano" è la D-4D da 150 CV, NON automatica, ma con cambio manuale.. Poi viene subito dopo la D-4D da 177 CV (se guidata nell'extraurbano con leggerezza può anche essere poco assetata). Da quanto so quella che consuma di più è quella con il cambio automatico.. Mi chiedo però: usando l'automatico in modalità manuale, avrò consumi come il rav 150 CV manuale?
 
Se tutti gli uomini, meno uno, avessero la stessa opinione, non avrebbero più diritto di far tacere quell'unico individuo di quanto ne avrebbe lui di far tacere, avendone il potere, l'umanità (J.S.Mill, Saggio sulla libertà, 1859)

qui si parla di New Rav4 / restyling e non di consumi o altre cose!

cerchimo di essere coerenti....

se voletre aprite un nuovo topic sui consumi oppure cercate nel forum se già presente!

nulla vi vieta..ma non "sporcate" la discussione...(una che cerca info sul restyling del Rav legge di tutto tranne quello che gli serve)

grazie
 
Perdonami se faccio l'avvocato del diavolo: ma l'auto da te ordinata è arrivata fisicamente in concessionaria e poi ti è stato chiesto di fare una scelta ovvero di lasciarla lì e di ordinare la nuova? Se la risposta è no significa che la tua auto non è stata mai prodotta quindi nessun danno per loro...tranne l'attesa per il cliente. Se la risposta è si: giù il cappello*.
no non è arrivata nel concessionario ma se volevo arrivava mi hanno dato l'opportunità di scegliere. ciao
 
qui si parla di New Rav4 / restyling e non di consumi o altre cose!

cerchimo di essere coerenti....

se voletre aprite un nuovo topic sui consumi oppure cercate nel forum se già presente!

nulla vi vieta..ma non "sporcate" la discussione...(una che cerca info sul restyling del Rav legge di tutto tranne quello che gli serve)

grazie

Ok, hai ragione, avevo frainteso, scusami.
 
proprio questa mattina, presso il mio concessionario, convocato per il richiamo del pedale dell'acceletore della Yaris di mia moglie, mi hanno confermato che tra un mese sarà disponibile il nuovo Rav4, certo mi rode un pò aver acquistato il mio Rav4 nel mese di agosto 2009, e a distanza di appena un anno è già in produzione un nuovo modello!!!!!
 
Alla fine ho ceduto...firmato oggi il contratto per il my10...arrivo previsto aprile, speriamo bene, in fondo l'ho preso a "scatola chiusa". Interni color grigio...ma non erano neri?
 
Alla fine ho ceduto...firmato oggi il contratto per il my10...arrivo previsto aprile, speriamo bene, in fondo l'ho preso a "scatola chiusa". Interni color grigio...ma non erano neri?

Complimenti! Sarebbe bello sapere, se non chiedo troppo, il modello, la versione e il prezzo che hai spuntato.:smile:
 
Indietro
Alto