RAV 4 - 2010 Cambia Look

permettetemi una cosa...

caz...se siste lagnosi!!!

ps: olo visto che ci sei scannerizza tutto e dici se ci sono anche gli xenon

Azz...si che son lagnoso!
Negli States vendono il MY 2010 assomigliante al nostro vecchio MY 2009, da noi commercializzano il Vanguard Japan vecchio di 3 anni, le concessionarie alla domanda: "ma 4ruote dice cagate o c'è un nuovo restyling in uscita ?" rispondevano che Toyota è un azienda serie mica come le altre....
Ridicoli, ecco è il termine giusto per definirli. Spero non lo compri nessuno, bello o brutto che sia, visto che tra 8 mesi anche questo sarà vecchio.
 
Devo dire che mi piace tantissimo il nuovo muso, anche se un pò gruppo vw, però capisco che tutti questi aggiornamenti ravvicinati siano un pò eccessivi per gli acquirenti.
 
capisco le perplessità ma sono ver felice

capisco le perplessità ma sono ver felice , il muso e cerchi mi piacciono molto di più riapetto al 2009 ...
provate ad affiancare le due immagini , il 2010 è molto più gradevole a mio avviso .
io la ho ordinata ormai da 10gg 150cv cross , non ho capito se anche internamente è cambiato qualcosa ....
il concessionario mi ha detto che entro 1 sett mi daranno stima consegna ..
speriamo bene visto che praticamnete ho comprato a scatola chiusa
 
permettetemi una cosa...

caz...se siste lagnosi!!!

ps: olo visto che ci sei scannerizza tutto e dici se ci sono anche gli xenon

Di fari allo xeno il depliant che ho non parla, sabato ritorno in conce e glielo chiedo di seguito vi elenco gli alestimenti e coca c'è dentro:

Rav 4 base (2.0 6mt 158hp, 2.2 d4d 6mt 150hp)
vsc + trc
arbag frontali e laterali
aibag a tendina
aibag x ginocchia
poggiatesta anteriori attivi anti colpo di frusta
cerchi da 17 in acciaio
clima manuale
cristalli elettrici anteriori
radio cd mp3 6cd
altoparlanti
fendinebbia

rav 4 exclusive(2.0 6mt 158hp,2.0 cvt 158hp, 2.2 d4d 6mt 150hp, 2.2 d cat6mt 177hp)
Rav4 base+:
retrovisori ripiegabilielettricamente
sensori pioggia e crepuscolari
fari fendinebbia
cerchi in lega da 17
clima automatico
volante e pomello cambio in pelle
specchietto retrovisore elettrocromatico
privacy glass
radio cd ch/mp3 con bluetooth
su crossower kit ripara gomme
cruise control
sedili in misto pelle/alcantara
sedili anteriori riscaldati
sedile guida con reg elettrica

rav4 executive (2.2d cat 6mt 177hp, 2.2 d cat 6at 150 hp)
(solo crossover)
rav 4 exclusive+
cerchi da 18
passaruota allargati
finitura cromata sul portatarga posteriore

Lo Smart Entry & Start system di serie sulle versioni Luxury del precedente modello MY 09 sarà ora disponibile in abbinamento al NAVI pack (opzionale)



Giudizio personale... è da vedere soprattutto nei due colori nuovi, bianca forse ci stà molto bene nel corssover con il ruotone bianca non la vedo però prtei sbagliarmi. il conce mi ha detto che forse dovrebbero averne qualcuna i primi di marzo.

il muso è da prendere anche il modello precedente all'inizio il muso non mi piaceva poi invece.....
 
Ultima modifica:
nuovo modello

il muso è da prendere anche il modello precedente all'inizio il muso non mi piaceva poi invece.....

infatti alla fine è il muso la modifica che balza all'occhio più delle altre.. anche secondo me è del tutto personale l'idea su questo nuovo modello. io infatti adesso mi sento risollevato, visto che devo ancora ordinarla la mia rav. temevo che avrebbero proposto la versione americana con una mascherina enorme.. invece vedo che si sono conformati ormai alla mascherina che si ritrova anche nella avensis e in certe yaris.. sì, temevo di "dover" passare ad altre case, altri modelli..

e prima la tiguan, poi il freelander, poi la grand vitara... :thumbdown

NO. finalmente tutti i miei dubbi si sono chiariti..in primavera firmerò un contratto toyota, senza ombra di dubbio! :tongue:unk:
 
infatti alla fine è il muso la modifica che balza all'occhio più delle altre.. anche secondo me è del tutto personale l'idea su questo nuovo modello. io infatti adesso mi sento risollevato, visto che devo ancora ordinarla la mia rav. temevo che avrebbero proposto la versione americana con una mascherina enorme.. invece vedo che si sono conformati ormai alla mascherina che si ritrova anche nella avensis e in certe yaris.. sì, temevo di "dover" passare ad altre case, altri modelli..

e prima la tiguan, poi il freelander, poi la grand vitara... :thumbdown

NO. finalmente tutti i miei dubbi si sono chiariti..in primavera firmerò un contratto toyota, senza ombra di dubbio! :tongue:unk:

Però fallo subito, perchè nel 2011 la Toyota ha già previsto il nuovo Rav4 :wink_smil

:mf_boff::mf_boff::mf_boff::mf_boff::mf_boff::mf_boff::tongue:ost-3754
 
nuovo

Però fallo subito, perchè nel 2011 la Toyota ha già previsto il nuovo Rav4 :wink_smil

:mf_boff::mf_boff::mf_boff::mf_boff::mf_boff::mf_boff::tongue:ost-3754

ahahahahah.. ma davvero! dai, diamoci l'estate come limite... di sicuro fino ad agosto-settembre non ci metteranno più mano...

e comunque: anche se può sembrare la tiguan se viene vista davanti e di lato, è molto, MOLTO più bella..
 
Lo Smart Entry & Start system di serie sulle versioni Luxury del precedente modello MY 09 sarà ora disponibile in abbinamento al NAVI pack (opzionale)

... e questa è una cosa che non mi va molto. il fatto di non usare la chiave in certe situazioni (spesa, pioggia ecc...) che hai le mani occupate era comodo.
ora chi sarà disposto a spendere tutti quei soldi per un accessorio a parer mio inutile come il navi?
+ che un upgrade secondo me hanno fatto un downgrade :thumbdown
 
... e questa è una cosa che non mi va molto. il fatto di non usare la chiave in certe situazioni (spesa, pioggia ecc...) che hai le mani occupate era comodo.
ora chi sarà disposto a spendere tutti quei soldi per un accessorio a parer mio inutile come il navi?
+ che un upgrade secondo me hanno fatto un downgrade :thumbdown

Devo darti ragione.. Il navi se lo mantengono intorno ai prezzi della versione precedente richiederà minimo 1500 euro.. Mi interessa capire anche se (e quando) sarà possibile ordinare i sedili in pelle beige..anzi, in mista pelle beige..visto che c'è l'alcantara.. Quando farò un giro in concessionaria vi riferirò le mie impressioni...
 
Devo darti ragione.. Il navi se lo mantengono intorno ai prezzi della versione precedente richiederà minimo 1500 euro.. Mi interessa capire anche se (e quando) sarà possibile ordinare i sedili in pelle beige..anzi, in mista pelle beige..visto che c'è l'alcantara.. Quando farò un giro in concessionaria vi riferirò le mie impressioni...

ho in mano il listino ed il navi ora costa € 2.050 per tutte le crossover.....
 
poco male

:whistling Io ho ordinato il Rav (D4D 150cv Luxury) my2009 a maggio e da metà luglio che lo sto guidando, con grande soddisfazione!
Sinceramente non sono centento della strategia adottata da toyota. E' vero che di questi tempi i restyling si susseguono un pò dappertutto, ma è pur vero che in nessun caso se ne fa uno all'anno!!! (pensando al nuovo modello che ci sarà a fine 2011 è davvero una vergogna). Ancor peggio giudico questa strategia pensando poi al fatto che nonostante tutti questi aggiornamenti, non ci sia un sostanziale passo in avanti rispetto alla concorrenza nella sostanza della vettura! Mi riferisco alla mancanza di xeno neanche a pagamento, all'assenza di luce nel cassetto portaoggetti (scandaloso), mancanza di presa usb, niente luci diurne, ed altri comandi che di notte non sono illuminati (pulsanti alzavetri). Diciamoci la verità, i dettagli fanno la differenza! :wink_smil

In ogni caso sono felice di averla presa lo scorso anno, perchè ho già macinato bei km ed in più non avrei voluto rinunciare alla pelle beige che la rende un vero salotto tanto meno al comodissimo sistema keyless go! :biggrin2:

E poi più bella o meno bella è una cosa soggettiva, ma sta di fatto che parliamo di un frontale nuovo NON di un modello nuovo.... in più bel coraggio chiamare restyling un modello che in Giappone esiste da anni :104230044

sono ansioso di leggere le impressioni e le "vere" news da chi la proverà!
 
Sinceramente dalle immagini non riesco a farmi un'idea chiara...Nella parte apicale del cofano mi sembra + bombata like tiguan..mha sarà pure + bella, forse perchè a molti inconsciamente piaceva di + la tiguan ma non lo volevano ammettere ed adesso sono soddisfatti perchè le somiglia di+?!?!?
Sarà, però prima di dare una sentenza, visto che ultimamente si parla un po' troppo dei magistrati, vorrei vederla dal vivo e confrontarla con la mia vecchia di 2 settimane..
P.S:se consuma veramente di meno rispetto alla 2009, chi possiede questo modello l'ha proprio presa nel...avete capito..

Dato il comportamento mi permetto di dire, riferendomi a questa strategia, TOYOTA MERDA!!!!!!
Per il resto serietà.
 
Nel mio piccolo mi sono sentito in dovere di scriverle due righe a toyota, certo non ho usato proprio dei toni soft....vediamo se rispondono. Spero si accorgano almeno che la soddisfazione dei clienti è ai minimi storici, e la cosa è unanime, spulciando in rete nei vari forum internazionali.
 
Sinceramente dalle immagini non riesco a farmi un'idea chiara...Nella parte apicale del cofano mi sembra + bombata like tiguan..mha sarà pure + bella, forse perchè a molti inconsciamente piaceva di + la tiguan ma non lo volevano ammettere ed adesso sono soddisfatti perchè le somiglia di+?!?!?
Sarà, però prima di dare una sentenza, visto che ultimamente si parla un po' troppo dei magistrati, vorrei vederla dal vivo e confrontarla con la mia vecchia di 2 settimane..
P.S:se consuma veramente di meno rispetto alla 2009, chi possiede questo modello l'ha proprio presa nel...avete capito..

Dato il comportamento mi permetto di dire, riferendomi a questa strategia, TOYOTA MERDA!!!!!!
Per il resto serietà.


Chi l'ha detto che consuma meno?!?
Non ho letto di aggirnamenti per quanto riguarda il motore...
 
Io avrei qualche domanda:
  1. i concessionari accettano ordini per il nuovo RAV?
  2. se li accettano, hanno un listino o si basano sui vecchi listini?
  3. Cosa consigliate: prendere uno degli ultimi che arrivano ai concessionari (my09) a prezzo inferiore, o, a parer vostro, i cambiamenti sono tali da preferire il nuovo (lo so che e' soggettivo...)?
:104230044
Grazie!
 
Chi l'ha detto che consuma meno?!?
Non ho letto di aggirnamenti per quanto riguarda il motore...

Sul motore non ci sono aggiornamenti, ma i motori adotteranno la tecnologia Optimal Drive che consentirà una riduzione di consumi ed emissioni..Sarà vero?!??!?Vai a fidarti dei concessionari!!!:tongue:ost-3754
 
Ho delle news...Domenica me ne vado in tribuna al renzo barbera a vedere Palermo-Lazio con dei biglietti offerti da mamma toyota...Che para culi..
 
Indietro
Alto