RAV 4 - 2010 Cambia Look

domani mattina grande giorno

domani mattina vado ad ordinarla!!!!!... oggi mi hanno assicurato consegna per fine aprile, la prima settimana dello stesso mese arrivano le 2 versioni prova .
smentisco il fatto che i concessionari non abbiano i nuovi listini , li ho visti personalmente insieme alle caratteristiche ed offerta lancio .
tutti concessionari autorizzati hanno quel documento . (io ho preventivo in mano con nuovo modello my2010 ...)
La versione luxury o meglio la nuova exclusive costa 500€ meno ...(io domani mattina prendero quella )....
il documento (che ho letto personalmente) parla di estetica più "europea" con gruppi ottici più sottili .
cambiano : parafanghi esterni , cofano, gruppi ottici , paraurti , calandra anteriore , nuovo disegno 6 razze dei cerchi , sottoscocca,fendinebbia e interni misto pelle alcantara . il resto identico
non vedo l'ora che arrivi
 
domani mattina vado ad ordinarla!!!!!... oggi mi hanno assicurato consegna per fine aprile, la prima settimana dello stesso mese arrivano le 2 versioni prova .
smentisco il fatto che i concessionari non abbiano i nuovi listini , li ho visti personalmente insieme alle caratteristiche ed offerta lancio .
tutti concessionari autorizzati hanno quel documento . (io ho preventivo in mano con nuovo modello my2010 ...)
La versione luxury o meglio la nuova exclusive costa 500€ meno ...(io domani mattina prendero quella )....
il documento (che ho letto personalmente) parla di estetica più "europea" con gruppi ottici più sottili .
cambiano : parafanghi esterni , cofano, gruppi ottici , paraurti , calandra anteriore , nuovo disegno 6 razze dei cerchi , sottoscocca,fendinebbia e interni misto pelle alcantara . il resto identico
non vedo l'ora che arrivi

Ok allora non me la prendo più di tanto.....se il resto è identico. Rimarrà uguale il motore e il tetto, wow un restyling minimalista.:mf_boff:
 
Ok allora non me la prendo più di tanto.....se il resto è identico. Rimarrà uguale il motore e il tetto, wow un restyling minimalista.:mf_boff:

Un mio amico che lavora in concessionaria mi ha detto della nuova rav4 my2011... io farò un pensiero su quella!!
nelle concessionarie ci sarà a partire da novembre!!
mi ha detto che rispetto al modello my2010 differirà soprattutto per il nuovo tappetino lato guida e il nuovo pedale dell'acceleratore.:no:
Felice possessore di un my2008 136cv 15km/lt di gas/olio:wink_smil
 
La versione luxury o meglio la nuova exclusive costa 500€ meno ...(io domani mattina prendero quella )....il documento (che ho letto personalmente) parla di estetica più "europea" con gruppi ottici più sottili .cambiano : parafanghi esterni , cofano, gruppi ottici , paraurti , calandra anteriore , nuovo disegno 6 razze dei cerchi , sottoscocca,fendinebbia e interni misto pelle alcantara .

Neanche mi girano le balle :ranting2:

Anche se cambiava solo il disegno dei cerchi dopo nemmeno 1 anno dal restyling 2009 (quindi fisiologico dopo 3 anni dal lancio della serie 2006) questo intervento lo ritengo un affronto.

:thumbdown
 
domani mattina vado ad ordinarla!!!!!... oggi mi hanno assicurato consegna per fine aprile, la prima settimana dello stesso mese arrivano le 2 versioni prova .
smentisco il fatto che i concessionari non abbiano i nuovi listini , li ho visti personalmente insieme alle caratteristiche ed offerta lancio .
tutti concessionari autorizzati hanno quel documento . (io ho preventivo in mano con nuovo modello my2010 ...)
La versione <a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=luxury&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=5&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dnewreply%2526p%253D323600&timestamp=2/10/2010 10:39:37 AM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('21', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('21');">luxury</a> o meglio la nuova exclusive costa 500€ meno ...(io domani mattina prendero quella )....
il documento (che ho letto personalmente) parla di estetica più "europea" con gruppi ottici più sottili .
cambiano : parafanghi esterni , cofano, gruppi ottici , paraurti , calandra anteriore , nuovo disegno 6 razze dei cerchi , sottoscocca,fendinebbia e interni misto pelle <a class="contextual" href="Javascript:void(0);" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('9', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('9');">alcantara</a> . il resto identico
non vedo l'ora che arrivi

in buona sostanza quello che avevano detto a me a voce..ma il conce mi ha detto che non ha ancora listini e/o depliant che dovrebbero arrivargli a metà mese (settimana prossima)
 
domani mattina vado ad ordinarla!!!!!... oggi mi hanno assicurato consegna per fine aprile, la prima settimana dello stesso mese arrivano le 2 versioni prova . smentisco il fatto che i concessionari non abbiano i nuovi listini , li ho visti personalmente insieme alle caratteristiche ed offerta lancio . tutti concessionari autorizzati hanno quel documento . (io ho preventivo in mano con nuovo modello my2010 ...) La versione luxury* o meglio la nuova exclusive costa 500€ meno ...(io domani mattina prendero quella ).... il documento (che ho letto personalmente) parla di estetica più "europea" con gruppi ottici più sottili . cambiano : parafanghi esterni , cofano, gruppi ottici , paraurti , calandra anteriore , nuovo disegno 6 razze dei cerchi , sottoscocca,fendinebbia e interni misto pelle alcantara* . il resto identico non vedo l'ora che arrivi

A questo punto qual'è la differenza?!?!?
Toyota merda!:thumbdown
Considerando che guido da 10gg una macchina vecchia sono il re!:tongue:unk:
 
no comment!

Toyota vergognati!
Va bene il miglioramento continuo ma non si puo' fare un restyling a distanza di meno di un anno!
Non comprerò MAI PIU' Toyota! E come me credo tanti altri...
Invece di impegnarsi per migliorare la qualità dei propri prodotti, si preoccupa di fare make-up su un modello uscito meno di un anno fà!
Veramente molto ma molto deluso...
E diciamocelo chiaramente: toyota a livello qulitativo di rifiniture e' peggio di una fiat. Scricchiolii di plastiche, trasmissione rumorosa, frizione poco modulabile.
Non aspettate il restyling, tanto non interverranno su cose di sostanza ma solo su piccole cose estetiche.
Guardate alla concorrenza che sicuramente offre di meglio!!!
 
Toyota vergognati!
Va bene il miglioramento continuo ma non si puo' fare un restyling a distanza di meno di un anno!
Non comprerò MAI PIU' Toyota! E come me credo tanti altri...
Invece di impegnarsi per migliorare la qualità dei propri prodotti, si preoccupa di fare make-up su un modello uscito meno di un anno fà!
Veramente molto ma molto deluso...
E diciamocelo chiaramente: toyota a livello qulitativo di rifiniture e' peggio di una fiat. Scricchiolii di plastiche, trasmissione rumorosa, frizione poco modulabile.
Non aspettate il restyling, tanto non interverranno su cose di sostanza ma solo su piccole cose estetiche.
Guardate alla concorrenza che sicuramente offre di meglio!!!

smettiamo di dire fesserie!!
 
kuga

Concordo pienamente!!!! Mi sono trovato nella stessa situazione :biggrin2:, per fortuna la mia bravo vale e si fa valere. Cmq anch'io ho cambiato orizzonti, pour parler, come mazda cx-7, tecnicamente molto valida, antara, provata e straprovata ed è ottima e per di piu un restyling è previsto solo fra 2/3 anni, kuga, bellissima e facile da trovare sui 15mila km...
Che ne pensi?:wink_smil


devo dire che personalmente era dalla scorsa primavera che avevo in mente di comprare il Rav4, versione MY 2009.. e a questo punto andrò alla ricerca di una macchina così come la sto sognando da tempo.. del restyling non mi interessa.. però devo provare kuga... sui 15mila km la trovi facilmente, già tanta gente me l'ha confermato.. l'unica riserva che ho è sulla potenza, 140 CV contro i 150CV non sono granché, ma sono pur sempre 140.. andrò a fare un giro alla ford e probabilmente anche alla suzuki, perché il grand vitara mi incuriosisce!
 
calandra

domani mattina vado ad ordinarla!!!!!... oggi mi hanno assicurato consegna per fine aprile, la prima settimana dello stesso mese arrivano le 2 versioni prova . smentisco il fatto che i concessionari non abbiano i nuovi listini , li ho visti personalmente insieme alle caratteristiche ed offerta lancio . tutti concessionari autorizzati hanno quel documento . (io ho preventivo in mano con nuovo modello my2010 ...) La versione luxury* o meglio la nuova exclusive costa 500€ meno ...(io domani mattina prendero quella ).... il documento (che ho letto personalmente) parla di estetica più "europea" con gruppi ottici più sottili . cambiano : parafanghi esterni , cofano, gruppi ottici , paraurti , calandra anteriore , nuovo disegno 6 razze dei cerchi , sottoscocca,fendinebbia e interni misto pelle alcantara* . il resto identico non vedo l'ora che arrivi

a me l'unica cosa che preoccupa è il cambio della calandra.. in fondo la MY2009 è strabella...e al solo pensiero di una calandra come la MY2010 americana mi farebbe venire qualche riserva sull'acquisto..troppo grande la mascherina...
accetterei di più una calandra tipo vanguard...
 
confermo acquisto

come anticipato ieri sera stamane ho formalizzato acquisto del rav4 2010 ..
confermo caratteristiche evidenziate nel post precedente .
francamente concordo con molti di voi sul fatto che per una macchina da 30k un restyling annuale è veramente troppo , in passato è accaduto anche a me ed ero molto irritato ....:ranting2:
non concordo su chi esprime il fatto che le vetture toyota siano costruite con materiali di poca qualità , ma è un parere personale .
Inoltre vi informo che sono aumentati gli sconti per vetture disponibili my2009
Concedetemi la gioia di aver acquistato un mezzo desiderato da tempo :wub::biggrin2:
 
Toyota* vergognati! Va bene il miglioramento continuo ma non si puo' fare un restyling a distanza di meno di un anno! Non comprerò MAI PIU' Toyota! E come me credo tanti altri... Invece di impegnarsi per migliorare la qualità dei propri prodotti, si preoccupa di fare make-up su un modello uscito meno di un anno fà! Veramente molto ma molto deluso... E diciamocelo chiaramente: toyota a livello qulitativo di rifiniture e' peggio di una fiat. Scricchiolii di plastiche, trasmissione rumorosa, frizione poco modulabile. Non aspettate il restyling, tanto non interverranno su cose di sostanza ma solo su piccole cose estetiche. Guardate alla concorrenza che sicuramente offre di meglio!!!
Bah, anche a me girano le balle per il restyling così veloce, manco che un'auto fosse un computer o un elettrodomestico, ma sulla qualità non sono proprio d'accordo. Prima avevo un Passat e quello sì che scricchiolava ed era rumoroso (...alla faccia della pubblicità Volks dell'orecchino). Le plastiche mi sembrano buone entrambe, mentre il RAV ha peggiori il cambio (si impunta un po' tra 1a e 2a) e i materiali del "cielo" e dei montanti interni. Per la qualità, quella vera, legata all'affidabilità, incrocio le dita: spero che abbia una riuscita migliore del Passat, dove mi si è rotto di tutto, compreso il circuito dei freni!!!!! Per quanto riguarda i richiami, vi invito a cliccare su questo link del Minstero dei trasporti: Ministero dei Trasporti FIAT? :fear2::tongue:ost-3754 TIGUAN? Pericolo incendio:tongue:h34r: ... e l'elenco sarebbe lungo....
 
ragazzi

potrebbe essere veramente questo....in giappone Vanguard ma a quanto pare questo dovrebbe essere il "nuovo" Rav4 my010

2011-toyota-vanguard-suv-1.jpg


2011-toyota-vanguard-suv-2.jpg


2011-Toyota-Vanguard-SUV-10.jpg


2011-toyota-vanguard-suv-4.jpg
 
ragazzi

potrebbe essere veramente questo....in giappone Vanguard ma a quanto pare questo dovrebbe essere il "nuovo" Rav4 my010

2011-toyota-vanguard-suv-1.jpg


2011-toyota-vanguard-suv-2.jpg


2011-Toyota-Vanguard-SUV-10.jpg


2011-toyota-vanguard-suv-4.jpg



Ma sicuro che sia Il vanguard venduto in giappone??? dalle foto la guida è a destra!!!!

Io spero vivamente che non sia così perchè mi fa un pò schifo avevano parlato di una versione più Europea e poi fanno una versione venduta in giappone??? qualcosa non torna.
 
Ma del Vanguard se ne parlava già nell'agosto 2007 ...

Dall'articolo sembra che ora sia disponibile in due versioni "two wheelbase version" (passo corto per l'Europa e lungo per Japan/America) RAV e Vanguard ? :blink:

Sarà che mi ci devo abituare ma ... :thumbdown
 
Ma il nodo secondo me non è il ritardo. A quanto pare non basta andare in concessionaria sollecitando la consegna oppure richidedendo l'auto sostitutiva. Il problema sta nel fatto che dopo ben 3 mesi uno non sa cosa avrà, e tantomeno mi sembra al quanto ridicolo sentirsi dire dal venditore "non ti preoccupare perchè ti sto facendo arrivare già il nuovo modell"...ma se non sono ancora ordinabili????:sick:

non è vero che non sono ordinabili io l'ho ordinata sabato scorso e per il disagio che mi hanno procurato visto che il primo ordine era di metà novembre il conce mi ha passato una macchina sostitutiva fino all'arrivo di quella nuova così io posso vendere la mia vecchia auto.ciao
 
Indietro
Alto