Quanto consuma la vostra Aygo?

comunque troppo poco :dry:

aspetto di finire questo pieno, ma dubito di arrivare a quei km :dry: secondo me se passo i 13 a sto giro mi va già di lusso :thumbdown io sinceramente non so più che fare...aspetto sti fatidici 5000km e vedo come vanno i consumi...se restano ancora invariati mi sa che faccio un giro in toyota perchè non è possibile che son l'unico a fare sti consumi anche in economy mode! :dry:
 
comunque troppo poco :dry:

aspetto di finire questo pieno, ma dubito di arrivare a quei km :dry: secondo me se passo i 13 a sto giro mi va già di lusso :thumbdown io sinceramente non so più che fare...aspetto sti fatidici 5000km e vedo come vanno i consumi...se restano ancora invariati mi sa che faccio un giro in toyota perchè non è possibile che son l'unico a fare sti consumi anche in economy mode! :dry:

Direi di si...
Hai medie da Rav4 177 hp...
 
comunque troppo poco :dry:

aspetto di finire questo pieno, ma dubito di arrivare a quei km :dry: secondo me se passo i 13 a sto giro mi va già di lusso :thumbdown io sinceramente non so più che fare...aspetto sti fatidici 5000km e vedo come vanno i consumi...se restano ancora invariati mi sa che faccio un giro in toyota perchè non è possibile che son l'unico a fare sti consumi anche in economy mode! :dry:

non e' che qualcuno ti ciula la benza?
 
non e' che qualcuno ti ciula la benza?

:dry: sgrunt :dry:

boh...

ditemi una cosa però...io tutti i km che faccio, li faccio in coda in pratica, per fare il tragitto casa-uni uni-casa
quindi uso praticamente solo 1-2-3, e solo negli ultimi tratti riesco a mettere anche 4 e 5. La strada che faccio è un continuo ferma-riparti a causa di semafori, aggravata dal fatto che c'è sempre coda

voi quelle medie le fate in coda o con traffico scorrevole??

a sto punto mi posso aggrappare solo a questa cosa :wacko:
 
:dry: sgrunt :dry:

boh...

ditemi una cosa però...io tutti i km che faccio, li faccio in coda in pratica, per fare il tragitto casa-uni uni-casa
quindi uso praticamente solo 1-2-3, e solo negli ultimi tratti riesco a mettere anche 4 e 5. La strada che faccio è un continuo ferma-riparti a causa di semafori, aggravata dal fatto che c'è sempre coda

voi quelle medie le fate in coda o con traffico scorrevole??

a sto punto mi posso aggrappare solo a questa cosa :wacko:

Bhè ok, di sicuro hai un tratto sfigato, ma a breve dovresti fare non meno di 500 Km con 1 pieno. Attendi i 5000, ma se non arrivi a questi 500 Km con 30 litri di benza c'è qualcosa che non torna. Ho fatto da poco 20 eurozzi di verde mi ha fatto 250 km prima che iniziasse a lampeggiare l'ultima tacca, ieri altri 20 euro ma di V-power, attendo di vedere il consumo.
 
boh per ora sto a 260km e solo le prime due tacche spente, devo vedere, ma dubito di farne altrettanti con le altre 4 :no:
 
scesa ieri sera la terza tacca a 285km... com'è?? :blink:
voglio aspettare di arrivare in riserva a sto giro e mettergli della broda migliore...se proprio non ci guadagno in consumi, almeno dovrei guadagnarci un poco in prestazioni :biggrin2:
 
Race quindi ti si e' spenta la seconda o la terza tacca?:rm_shifty
a me oggi si e' spenta la seconda a quota 245 km...

:smile:

JACO
 
mi si è spenta la TERZA tacca... la seconda si è spenta a 210km circa


boh giuro che sono andato davvero piano a sto giro...

Domenica ho fatto una capatina all'outlet a serravalle scrivia, (pena pietà e compassione sulla qualità della roba.... meglio e-bay) al ritorno ho preso nuovamente i 170 ed oltre km/h, per la 2° volta sono finito con la lancetta del tachimetro sul display! :63:

Morale della favola.... 1° tacca di blu-super scesa a quota 110 km.... la 2° a 190! Calcola che però ho quasi 26.000 km sul motore, quindi in teoria completamente slegato e con la centralina "sbloccata" in maniera definitiva penso.... :blink:
 
Ok oggi ho fatto il pieno :dry:

l' "economy run" , se così lo possiamo chiamare....ha fatto uscire fuori un miglioramento dei consumi.... ma davvero insignificante

387km percorsi, 28.5litri di benzina = 13.5km/l

assolutamente ancora troppo basso rispetto a tutti voi :no:

però c'è da dire che il mio log dei consumi, mi ha fatto notare che non facevo benzina dal 2 novembre :laughing1 l'ho proprio usata molto l'auto di sto periodo eh :laughing1


se facessi anche i vostri consumi, farei il pieno una volta ogni due mesi LOL!
 
Ok oggi ho fatto il pieno :dry:

l' "economy run" , se così lo possiamo chiamare....ha fatto uscire fuori un miglioramento dei consumi.... ma davvero insignificante

387km percorsi, 28.5litri di benzina = 13.5km/l

assolutamente ancora troppo basso rispetto a tutti voi :no:

però c'è da dire che il mio log dei consumi, mi ha fatto notare che non facevo benzina dal 2 novembre :laughing1 l'ho proprio usata molto l'auto di sto periodo eh :laughing1


se facessi anche i vostri consumi, farei il pieno una volta ogni due mesi LOL!

ma guarda che è proprio strano che ti consumi così tanto, io ho sul groppone 360km da quando ho acquistato l'auto e avevo messo solo 20€ appena acquistata....ora ho ancora due tacche...portala a farla vedere! :blink:
 
ma guarda che è proprio strano che ti consumi così tanto, io ho sul groppone 360km da quando ho acquistato l'auto e avevo messo solo 20€ appena acquistata....ora ho ancora due tacche...portala a farla vedere! :blink:

....? Nò guarda che quando l'ho acquistata dopo appena una settimana sono ritornato al conce semi-imbufalito per i consumi, che non rispecchiavano ma nemmeno da mooolto lontano quelli dichiarati dalla casa, capisco che i 24 km/l sono da fantascenza, ma almeno vicino ai 18 mi doveva stare, invece viaggiava sempre attorno ai 13/14! Ora che ci ho fatto il piede e la macchina si è slegata faccio i 18/19 km/l, sempre piuttosto alta come media, ma non riesco a guidarla in altro modo, nn c'è speranza.....
 
bhà sarà che guido come un nonnetto per via del rodaggio, ma la mia consuma quanto ho dichiarato :blink: :63:
 
Adesso race luce si inkazza... :biggrin2:

allora oggi secondo pieno:
32,32 litri
514,7 chilometri percorsi
media 15,92 km/l prevalentemente in citta' scorrevole... :smile: cacchio iniziando anche a tirarci eh... ho fatto meglio del primo pieno...(15,7 km/l)
:biggrin2:

ah kilometri totali 1050 ..

ciao

JACO
 
Adesso race luce si inkazza... :biggrin2:

allora oggi secondo pieno:
32,32 litri
514,7 chilometri percorsi
media 15,92 km/l prevalentemente in citta' scorrevole... :smile: cacchio iniziando anche a tirarci eh... ho fatto meglio del primo pieno...(15,7 km/l)
:biggrin2:

ah kilometri totali 1050 ..

ciao

JACO



:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :dev: :dev: :dev: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:








:laughing1 :laughing1


ormai mi sono arreso :biggrin2: Chissenefregaaaaaaaaa :biggrin2:
 
Anch'io consumo pressapoco come Jacopino...

Oggi regà m'è preso un colpo, avevo percorso circa 4km e la macchina era accesa già da 10/15 minuti buoni... quando per distrazione invece di mettere la 4° ingrano la 2°!!!!!!!!!!!!!!! :fear2:

Il motore è arrivato a 5500 giri in salita, ho paura di aver compromesso qualcosa nella meccanica...voi che dite? calcolando che il motore ha soli 580km :cray:
 
Indietro
Alto