Quanto consuma la vostra Aygo?

gli hai dato? :77:

Nò, ma non si aspettava certo di vedermi per tutti i 30 km attaccato dietro con i fari spianati :shifty: il fesso si aspettava una resistenza sicuramente minore. In fin dei conti un pachiderma con 180cv non si sposta certo con facilità, aggiungici anche che passo la mia vita praticamente in tangenziale, i sorpassi a destra non sono una pratica sconosciuta :cool: pianta grane del genere con il 106 li facevo impazzire divertendomi come un pazzo :bleh:
 
Ehehe Brain, non faccio fatica a crederti :wink_smil Quei "cosi" son capaci di andar forte solo sul dritto... dagli una curva e sono già fermi :shifty: Noi invece in curva possiam fare quello che vogliamo :biggrin2: Sto solo aspettando la neve io ora :biggrin2:
 
Ehehe Brain, non faccio fatica a crederti :wink_smil Quei "cosi" son capaci di andar forte solo sul dritto... dagli una curva e sono già fermi :shifty: Noi invece in curva possiam fare quello che vogliamo :biggrin2: Sto solo aspettando la neve io ora :biggrin2:

eh eh a breve, lì vicino sulle alpi ne butta giù a palate!
 
per la cronaca:

ultimo pieno di benzina--------->>> 11km/l siamo in due Race :shifty:
 
te si pure de milan.......magari mi hai pure visto sfrecciarti di fianco....che zona bazzichi di milano??

a milano bazzico in bicocca perchè ci vado in università.... io abito in brianza :wink_smil
la tua non l'ho mai vista :no: e se mi sfrecciavi di fianco minimo ti sfanalavo :biggrin2:
 
il mio turbodiesel va una spada...vabbe che è come se mettessi benzina perhce uso solo v-power diesel...a 1.233euro....però...cmq sia consuma pochissimo!!
 
giusto il sabato puoi beccarmi:wink_smil ma credo che tu il sabato sia altrove!!!

Esatto... il sabato sono a casa :wink_smil



Per la cronaca...oggi ho preso sonore bastonate da una smart :fear2:





















una for4 BRABUS che mi ha sverniciato riprendendo dai 160km/h :cool:
 
Ultima modifica:
Esatto... il sabato sonjo a casa :wink_smil



Per la cronaca...oggi ho preso sonore bastonate da una smart :fear2:


una for4 BRABUS che mi ha sverniciato riprendendo dai 160km/h :cool:

cerca di fare uno sparone con una corsa 3porte vecchio modello quello del 2000 1.2 16V grigia!!!! poi salutami il mio amico claudio!!!!!
 
Indietro
Alto