Quale rav4 quarta serie avete preso o state acquistando?

big, al sole si dice persino 7-10 gradi a seconda della percentuale di superficie della carrozzeria rispetto alla finestratura

senza contare, ma so già che a te non importa, un incremento fisso del 2% di consumi ed emissioni

il bianco respinge la luce, il nero la assume tutta e questa si trasforma in calore

è un po' il principio per cui nei paesi caldi le case son bianche e in montagna o in nord europa i tetti son scuri

Una cosa che non ho mai capito è perché in meridione il must è l'auto nera (mio suocero, una vita di auto solo rigorosamente nere) nonostante il sole più aggressivo
 
Hyundai sta facendo un buon lavoro...attenzione che pian pianino sbancheranno con Kia.

Bitphone: 1600 bnz 115cv


Ciao Big

Pensa che avevamo praticamente già deciso per la Yaris , ma mia moglie ha visto la i20 e se l'è presa ........ è più spaziosa e gli è piaciuta di più . Spero non si riveli una ciofeca ...... ho un pò di timore per il diesel 3 cilindri ! ha appena cambiato luogo di lavoro e i km rispetto a fine anno sono raddoppiati !

Per quanto riguarda il tuo nuovo suvvino, spero ti vada meglio del mio collega . Auto ritirata il giovedì e il sabato rimasto in panne nella piazza del paese . Non si accendeva più ! Rimorchiata in concessionaria e aggiustata il lunedì. Versione ufficiale un cavo che non faceva massa. Il sabato successivo ha notato chiazze di olio in garage ! Perdita di olio dal cambio .Versione ufficiale guarnizione rotta e bulloni lenti. Ha avuto un problemino con una guida di un finestrino già sostituito e adesso dice che se spegne l'aria condizionata ( manuale ) continua a funzionare a intermittenza . Versione ufficiale ha un dispositivo che attacca l'aria condizionata anche se spenta in caso di forte umidità. Per questo sta indagando. Il tutto in un mese . Un altro ce l'ha da un anno e problemi zero. Niente da dire ci vuole del chiulo ...... Io sul mio rav ho un sacco di scricchiolii, mentre ci sono persone che non ne hanno nemmeno uno . Salito e provato di persona su rav con 45.000 km. La mia ne ha 5000 e fino a quando non siamo arrivati sopra i 16 gradi di temperatura nemmeno un rumorino, adesso con 25 - 27 gradi è un massacro !!
 
Indietro
Alto