Quale rav4 quarta serie avete preso o state acquistando?

Mah il bianco "sanitari" (scherzosamente) semplice effettivamente può piacere ma fa un po' taxi mentre il bianco perlato si distingue e alla luce del sole è semplicemente spettacolare

Io preferisco invece il bianco pastello poiché il bianco perlato mi sembra un colore molto femminile più adatto al gentil sesso...

Big , se il bianco deve essere abolito dai cataloghi automobilistici , per il nero si dovrebbe fare altrettanto poiché trattasi entrambi di colori "non colori".
 
Ultima modifica:
:eek::mf_pain:Bianca...mai, e poi non era l'ultima, bensì la penultima...si era l'Auris ma NEEERRAAAA (Non ti preoccupare appresso a me non ce la fanno nè il mio assicuratore nè l'Aci)
Ciao

Mi stai dicendo che anche il piccolo 4x4 è andato via?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io preferisco invece il bianco pastello poiché il bianco perlato mi sembra un colore molto femminile più adatto al gentil sesso...

Big , se il bianco deve essere abolito dai cataloghi automobilistici , per il nero si dovrebbe fare altrettanto poiché trattasi entrambi di colori "non colori".

Ad ogni modo il miglior colore per la propria auto è quello che piace .
Ognuno ha i suoi gusti e come tali dovrebbero essere rispettati .?
 
Non è questione di testa! Secondo me questa volta hai fatto bene, anche se non so cosa hai preso.
Berlina, suv o monovolume???????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suv discreto ma dal nome che è una ciofeca: OPEL MOKKA!
Bianco...ops nero ovviamente!
 
Stavo per ordinare la Rav ma.....

La mia rav 177 HP del 2008 va benissimo , mai un problema. Cambiarla con la nuova ? Solo per un capriccio non per necessità. Ho provato la nuova e devo dire che mi è piaciuta . Silenziosa , baule molto ampio, comoda anche per 5 persone, finiture discrete, sicuramente un passo avanti rispetto alla terza serie. Ma ..... Poi ho visto (solo in foto) la nuova Hyundai Tucson. Bella bella , molto bella ! Aspetto naturalmente di vederla dal vivo e magari farci un giro . Tradire Toyota dopo anni di soddisfazioni ? Speriamo non sia cosi attraente come sembra altrimenti..........:blush:
 
La mia rav 177 HP del 2008 va benissimo , mai un problema. Cambiarla con la nuova ? Solo per un capriccio non per necessità. Ho provato la nuova e devo dire che mi è piaciuta . Silenziosa , baule molto ampio, comoda anche per 5 persone, finiture discrete, sicuramente un passo avanti rispetto alla terza serie. Ma ..... Poi ho visto (solo in foto) la nuova Hyundai Tucson. Bella bella , molto bella ! Aspetto naturalmente di vederla dal vivo e magari farci un giro . Tradire Toyota dopo anni di soddisfazioni ? Speriamo non sia cosi attraente come sembra altrimenti..........:blush:

Hyundai sta facendo un buon lavoro...attenzione che pian pianino sbancheranno con Kia.

Bitphone: 1600 bnz 115cv
 
io ho avuto la rav nera e prima di lei una G punto una Audi A3 tutte nere

ora ho un altro suv ma bianco scintillante

la lavo la metà delle volte
non diventa incandescente al sole
i graffi non si vedono

non tornerei indietro

d'estate su un'auto nera ci puoi cuocere un uovo all'occhio di bue e dentro mettere il girarrosto

no, non tornerei indietro
 
Anch' io ho avuto un' auto bianca (una Alfa) e quoto gino77: indipendentemente dai personali gusti cromatici, in estate l' abitacolo scalda molto meno.

Poi si potrebbero anche considerare motivi di sicurezza: di notte il bianco è molto più visibile di un colore scuro, specialmente se nero!
 
Ah davvero il nome è preso dal caffè?
Io invece la chiamo sempre Opel Mukka...Mi piace di più ihihi
 
Ah davvero il nome è preso dal caffè?
Io invece la chiamo sempre Opel Mukka...Mi piace di più ihihi
Tra Campania e Puglia... il termine può assumere -anche- altri significati...mokka a chit(beep-beep).....mbè lasciamo perdere.

Ecco il perchè della scelta :no: :82::censored2:crybaby::

Chi vive e lavora a stretto contatto con il mondo automotive si chiede spesso cosa si nasconde dietro al nome di una vettura. Nel caso della Mokka, il Suv compatto di casa Opel, questa curiosità diventa essenziale. Perché il nome è davvero una “chiave” per scoprire il dna del modello: come rivelato dallo stesso Costruttore, infatti, il termine Mokka evoca semplicemente un piccolo chicco di caffè, caratterizzato, come tutti sanno, da dimensioni contenute, ma da un gusto ricco e inconfondibile.
Proprio questa è la filosofia alla base della vettura. La compattezza della carrozzeria, aspetto importantissimo nella guida cittadina, si combina infatti con interni spaziosi e tanta elettronica a bordo:si va, per fare qualche esempio, dagli8 airbag al dispositivo Opel Eye Front Camera, che riconosce i segnali stradali, segnala il superamento del limite di velocità, l’attraversamento involontario della carreggiata e la presenza di ostacoli, fino agli accessori di supporto alla guida – ABS,ESPe anti-pattinamentoche garantiscono affidabilità e sicurezza.
Piccola, ma “gustosa”: questa, dunque, è la sintetica carta d’identità con la quale Mokka si presenta ai Fleet Manager. Proprio come un chicco di caffè. Come si dice: un nome, una garanzia…
 
Indietro
Alto