Quale rav4 quarta serie avete preso o state acquistando?

ru74

TCI Member
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
56
Località
Genova
Mi volevo fare un'idea di qual'è il trend nel forum :wink_smil

Io sto aspettando rav4 style white edition 2wd 124 cv con navi e 4 sensori posteriori (vengo da rav4 del 2010 dark grey)...
 
2.2 150CV, automatico, 4WD, Lounge con navigatore e tech pack, dark grey.
 
2.2 automatico 150 cv, MY2014+ versione lounge, unico optional nero metalizzato

:wink_smil
 
presa ieri anch'io

Rav4 style silver met 4x2

sbaglio o ultimamente hanno iniziato a venderle copiosamente ste macchinette :biggrin2:
 
Da questo sondaggio mi sembra di essere stato l' unico a comprare la Active...
Vediamo se nel frattempo si aggiunge qualche altro acquirente per questa versione entry level !
 
Come la mia ! Colore pastello Super white .
Esatto, codice colore 040. Benchè non piaccia a Big, a me sembra le doni molto bene ed a prima impressione sembra anche piuttosto resistente. Un bel bianco brillante che, non me ne vogliano i "perlati", non ha nulla, a mio modesto parere, da invidiare al Pearl White (che nel tempo "sbianca" e tende al beige).
 
Esatto, codice colore 040. Benchè non piaccia a Big, a me sembra le doni molto bene ed a prima impressione sembra anche piuttosto resistente. Un bel bianco brillante che, non me ne vogliano i "perlati", non ha nulla, a mio modesto parere, da invidiare al Pearl White (che nel tempo "sbianca" e tende al beige).

Nei primi anni 80 il bianco era un colore molto gettonato , la golf bianca , il Mercedes bianco , mi ricordo che un mio amico aveva appena comprato la Uno e per darsi un po di tono , aveva detto di averla ordinata color bianco "Mercedes"...:smile:
 
ritiro venerdi' 2.0 2wd style deep titanium, ho aggiunto barre sul tetto, sensori parcheggio posteriori e cromatura posteriore.... sono indeciso sull'underrun posteriore, il venditore me lo ha sconsigliato, dice che e' brutto esteticamente, lo voglio prima vedere dal vivo..
qualcuno ha mai visto le cromature delle luci posteriori ??
 
Nei primi anni 80 il bianco era un colore molto gettonato , la golf bianca , il Mercedes bianco , mi ricordo che un mio amico aveva appena comprato la Uno e per darsi un po di tono , aveva detto di averla ordinata color bianco "Mercedes"...:smile:
Adesso si dice bianco "richard ginori"...scherzo :biggrin2:
 
Mah il bianco "sanitari" (scherzosamente) semplice effettivamente può piacere ma fa un po' taxi mentre il bianco perlato si distingue e alla luce del sole è semplicemente spettacolare
 
Sarebbe da abolire il bianco dai cataloghi delle auto.

Un giorno ad un mio collega che ha la Giulietta bianca gli dissi:
- Michèèè, com'è lo scarico?
- Lui disse: mbè è bello pieno come rumore del motore... e poi è col terminale cromato!
- Io gli dissi: no parlavo dello sciaquone...:biggrin2:era questo...lo scarico a cui mi riferivo!
 
Sarebbe da abolire il bianco dai cataloghi delle auto.

Un giorno ad un mio collega che ha la Giulietta bianca gli dissi:
- Michèèè, com'è lo scarico?
- Lui disse: mbè è bello pieno come rumore del motore... e poi è col terminale cromato!
- Io gli dissi: no parlavo dello sciaquone...:biggrin2:era questo...lo scarico a cui mi riferivo!

Big una domanda: ma l'auto che hai appena dato via (l'ultima, l'auris) non era bianca? Forse ricordo male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Big una domanda: ma l'auto che hai appena dato via (l'ultima, l'auris) non era bianca? Forse ricordo male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:eek::mf_pain:Bianca...mai, e poi non era l'ultima, bensì la penultima...si era l'Auris ma NEEERRAAAA (Non ti preoccupare appresso a me non ce la fanno nè il mio assicuratore nè l'Aci)
Ciao
 
Indietro
Alto