prova accelerazione...

RO_JA ha scritto:
Raga, io ho fatto un video di un mio 0-150... come faccio a postarlo?

Si ma quanto in secondi? :biggrin2:
per il video,dovresti metterlo in uno spazio web on line in modo che possiamo scaricarlo.
 
RO_JA che fine ha fatto il tuo video??? Sono troppo curioso!!!
VEDEREEE VEDEREEE VEDEREEE
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Dai raga, nulla di trascendentale. E' l'ultima di una serie di tirate in un viottolo dietro casa. Son felice perchè dalle prove cronometro son riuscito a stare intorno ai 7,9 scarsi, non mi lamento. Per quanto riguarda lo 0-140 siamo intorno ai 14 sec, + o -...

Comunque appena posso lo posto! L'ho fatto con il videofonino! l'ho fissato col nastro adesivo sulla plasica copri piantone dello sterzo! molto underground.....



yeah... :wink_smil
 
steve78 ha scritto:
225/35-18... in velocità  massima avrà  sicuramente perso qualcosina, ma proprio non mi interessa (i 18 si fanno perdonare in tenuta e in estetica), voglio vedere se c'è differenza in accellerazione. :wink_smil


Quanto a rumorosità  (che gomme monti?) i 18" come sono messi?
Impegno di guida?
Vibrazioni?
+ che coi 16" di sicuro...
 
RO_JA ha scritto:
Dai raga, nulla di trascendentale. E' l'ultima di una serie di tirate in un viottolo dietro casa. Son felice perchè dalle prove cronometro son riuscito a stare intorno ai 7,9 scarsi, non mi lamento. Per quanto riguarda lo 0-140 siamo intorno ai 14 sec, + o -...

Comunque appena posso lo posto! L'ho fatto con il videofonino! l'ho fissato col nastro adesivo sulla plasica copri piantone dello sterzo! molto underground.....



yeah... :wink_smil

hahahahhahhahahah
quando hai postato " ho il video 0-150 con la mia macchina"
pensavo chissa' che mostro di telecamera e dove l'avra' posizionata!!!!1 adesso leggendo immagino quel povero telefonino con tutta la colla del nastro imbrattata!!!! haahhahahahahahahhaha

YEAHHHHHHHHH continua cosi' super RO :smile:
 
nippon jet ha scritto:
Quanto a rumorosità  (che gomme monti?) i 18" come sono messi?
Impegno di guida?
Vibrazioni?
+ che coi 16" di sicuro...

Rumorosità ? e chi sente il rotolamento delle gomme con l'injen short ram? :cool:
- impegno di guida? uguale a prima
- vibrazioni? uguale a prima

Certo che se becchi un cambio di asfalto il volante tende a girarsi con + forza, ma non crea mai problemi, anche guidando con una mano sola. :wink_smil
 
steve78 ha scritto:
Certo che se becchi un cambio di asfalto il volante tende a girarsi con + forza, ma non crea mai problemi, anche guidando con una mano sola. :wink_smil

EQUILIBRISTA? :shifty:
 
steve78 ha scritto:
- impegno di guida? uguale a prima
- vibrazioni? uguale a prima
Mooolto bene! La voglia dei 18" sta prendendo il sopravvento sui 17".
Con le buche invece? Sono bestemmie una dietro l'altra o è comunque vivibile andarci in giro?
 
Indietro
Alto