Problema Allo Sterzo

Ciao a tutti,
ieri mi sono deciso a portare la pargoletta in officina per il controllo del famoso clock.......
Appena ho chiesto informazioni mi hanno detto che c'è una circolare toyota (il problema è noto) per la sostituzione di alcune parti ..... solo che c'è da aspettare almeno fino a metà gennaio per l'arrivo.....infatti mi sono prenotato.....

Qualcuno ha altre notizie in merito????
 
Ciao a tutti,
ieri mi sono deciso a portare la pargoletta in officina per il controllo del famoso clock.......
Appena ho chiesto informazioni mi hanno detto che c'è una circolare toyota (il problema è noto) per la sostituzione di alcune parti ..... solo che c'è da aspettare almeno fino a metà gennaio per l'arrivo.....infatti mi sono prenotato.....

Qualcuno ha altre notizie in merito????

Io...:63: e sono uguali alle tue, Giovedì scorso ho fatto il tagliando dei 45000 KM e mi hanno informato di ciò.
Quindi devo aspettare a Gennaio per il cambio dei pezzi, almeno adesso abbiamo una data certa....
Al prossimo aggiornamento.
 
Sono arrivate le parti che mi devono sostituire e mi hanno prenotato l'intervento per domani, appena ho notizie in merito vi informo.
Speriamo bene.
 
Rieccomi,
portato auto al centro assistenza, in circa due ore e mezzo mi hanno sostituito le seguenti parti:
Alberino sterzo codice 452214070
Albero sterzo codice 4526042090
Fascetta codice 9046064003
? Others quantità 2 codice 44299

Al momento ho già fatto circa 500 km ed il problema non si è riproposto........speriamo bene.

Inoltre mi hanno effettuato il reset dei dati della centralina, in quanto lamentavo che di colpo erano aumentati i consumi in maniera eccessiva rispetto al mio standard.......
 
Grazie per i dati e lasciaci informati, sperando che tu non abbia altri problemi in futuro
 
Rieccomi,
Al momento ho già fatto circa 500 km ed il problema non si è riproposto........speriamo bene.

Inoltre mi hanno effettuato il reset dei dati della centralina, in quanto lamentavo che di colpo erano aumentati i consumi in maniera eccessiva rispetto al mio standard.......


..è successo anche a me. Stesso intervento in officina e dopo circa 1000 km nessun problema.

Ah.. mi è stato risolto anche un1altro problema da "circolare Toyota"; parla di shock absorber.. mi sa che è qualcosa che riguarda ammortizzatori..
 
Rieccomi,
portato auto al centro assistenza, in circa due ore e mezzo mi hanno sostituito le seguenti parti:
Alberino sterzo codice 452214070
Albero sterzo codice 4526042090
Fascetta codice 9046064003
? Others quantità 2 codice 44299......

Inanzitutto volevo ringraziarti per le informazioni, da canto mio devo ancora aspettare che mi chiamino, mi avevano promesso a fine di questo mese...aspetto...
Ciao e in bocca al lupo:63::63::63:
 
bene, era ora, il "clock" ha afflitto molti esemplari my2006, ed è rassicurante che lo si possa risolvere con procedure finalmente ufficiali.

per il rumore serbatoio di alcuni dei primi esemplari del 2006 la vedo più dura. :shifty:
 
Ciao a tutti,
sono passati dieci giorni dalla sostituzione ed ho già percorso 1800 Km ed il problema non si è ripresentato...... speriamo bene.
 
Ciao a tutti,
sono passati dieci giorni dalla sostituzione ed ho già percorso 1800 Km ed il problema non si è ripresentato...... speriamo bene.

Incrociamo le dita perchè continui così!
Tienici aggiornati!
Anche io ho una Rav da 8 mesi, ma grazie al cielo non ha avuto questo problema (speriamo che duri, lo dico a bassa voce :biggrin2:smile:;
credo che se mi fosse capitato avrei mantenuto la calma moooooooolto meno.
Purtroppo la Toyota, intendo tutte le concessionarie Toyota, sono sempre stra cariche di lavoro e danno gli appuntamenti sempre su medio lungo termine....nel caso del tagliando...amen....ma quando ci sono problemi più consistenti.......sono ca@@@@@@i
:77:
 
:63::63::63::63::63::63:
ho telefonato per sapere se erano arrivati i pz., e con immensa mia :biggrin2: il 14 febbraio la porto dentro in officina.....
Ciao al prossimo aggiornamento.:cheers:
 
:63::63::63::63::63::63:
ho telefonato per sapere se erano arrivati i pz., e con immensa mia :biggrin2: il 14 febbraio la porto dentro in officina.....
Ciao al prossimo aggiornamento.:cheers:



Ottimo!!!
Allora attenderemo aggiornamenti per S. Valentino.....
E' S. Valentino vero il 14!? Bho....:hmm:
:bleh:
 
Ottimo!!!
Allora attenderemo aggiornamenti per S. Valentino.....
E' S. Valentino vero il 14!? Bho....:hmm:
:bleh:

Per me è san va pianino...così evito gli autovelox...
è un giorno meglio degli altri perchè finalmente riesco a portare il mio RAV in officina...e basta....:naughty::naughty::naughty:

Colgo l' occasione per farti i complimenti per quanta strada macini con la tua RAV...:63:
Ciao
 
Rieccomi,
portato auto al centro assistenza, in circa due ore e mezzo mi hanno sostituito le seguenti parti:
Alberino sterzo codice 452214070
Albero sterzo codice 4526042090
Fascetta codice 9046064003
? Others quantità 2 codice 44299

.......


:63::63::63::63::63:
e vai, sono andato a ritirarla ieri sera, i codici sono identici a quelli scritti da Giannifusto, e che dire, per il momento ok e incrociamo le dita..............:bleh::bleh::bleh:
 
Ciao a tutti,quando ho un po' di tempo libero leggo sempre il ns. forum:63:
Non ci posso credere che finalmente PARE essere risolto il famigerato CLOCK dello sterzo(come dice H.Simpson "MITICO!"):biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Il prossimo mese dovrò fare il I°tagliando e vedrò cosa mi diranno presso l'officina toy in merito.
Restiamo in contatto.:cheers::drunk:
A prestissimo(D'OH)
BYE

-Luca:dev:
 
Alcuni clienti possono sentire un clunk, di rumore quando girando lo sterzo ruotano
a sinistra o a destra le ruote. Un nuovo albero intermedio è stato sviluppato per questo tipo di condizione. Utilizzare la seguente procedura per la riparazione e la sostituzione dell’albero intermedio dello sterzo:


Introduzione






2006 - 2007 modello anno RAV4 veicoli prodotti PRIMA Cambia la produzione
VINs dimostrato efficace in questo TSB.

PREVIOUS PART NUMBER CURRENT PART NUMBER PART NAME QTY
45221–42060 45221–42070 albero, sterzo intermedio 1
45260–42090 45221–42070 albero sterzo intermedio 2

ST7002 R & S di albero sterzo intermedio Assemblaggio 1,5 45221-42060 91 40

Applicazione garanzia:
Questa riparazione è coperto da garanzia completa Toyota. Questa garanzia è
per effetto 36mesi o 36000 miglia ( credo in Italia 35000km ) , che si verifica per primo, dall’inizio del veicolo in servizio.



 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto