Prime foto nuova Auris (ex Corolla)

AAAAAAAHHHHHHH...
stanotte non dormo...Bellissima...Bravo Rosso....:fear2:
spero che in toy non decidano di non produrre la 3 porte...Sarebbe una scelta che a me farebbe molto male...Io non ho mai preso auto a 5 porte...Saranno certamente più pratiche ma volete mettere la linea slanciata di una 3p?
 
Ultima modifica:
...accidenti guardando il link all'articolo di Praxys, vedo che adotta gli scarichi sagomati tipo la nuova Hcivic......mmmmhhmmm che brutta pensata.....secondo me!!!

visto questa stranezza di copiatura, allora la voglio con 260cv!!!! altrimenti nn se ne fa nulla!!
 
t7_aur06_gal_centre_console_2_1024_tcm280_486331.jpg


t7_aur06_gal_dashboard_1024_tcm280_486334.jpg


t7_aur06_gal_int_1_1024_tcm280_486369.jpg


t7_aur06_gal_ext_rear_1024_tcm280_486348.jpg


t7_aur06_gal_ext_front_1_1024_tcm280_486340.jpg


fonte www.motorauthority.com

costruita in turchia..nn lo sapevo......(daniiiiiiiiiii cerchi da 19...masticazzziiiiiii)
 
Non sarebbe male se questo bel colore aureo fosse disponibile anche da noi...io temo che a parte un paio di grigi e il nero non vedremo tanti colori per il nostro mercato...purtroppo...
 
certo che due strumenti circolari siffatti ed essere spacciati per cruscotto....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

la consolle centrale mi pare bella e idonea all'ammodernamento....il cambio si direbbe corto e con la siringa....meno male, basta mettere retro invece che la prima!!!:77: :77:
 
dio che sbavo solo un motore mi interessa....anzi due...

o il d-cat ma da almeno 220Cv e 550Nm di coppia

o indovinate un pò


TS:wub: :dev:
 
dio che sbavo solo un motore mi interessa....anzi due...

o il d-cat ma da almeno 220Cv e 550Nm di coppia

o indovinate un pò


TS:wub: :dev:

mah..per me lo mettano pure il d-cat...
ma un auto sportiva DEVE andare a benzina, e il limitatore DEVE essere sopra gli 8000... se no non te ne fai niente....
io vedrei bene un turbo 1800 vvtl-i da più di 250 cv, con trazione integrale, è ovvio... che ne dici ?
 
mah..per me lo mettano pure il d-cat...
ma un auto sportiva DEVE andare a benzina, e il limitatore DEVE essere sopra gli 8000... se no non te ne fai niente....
io vedrei bene un turbo 1800 vvtl-i da più di 250 cv, con trazione integrale, è ovvio... che ne dici ?

ovvio che mi trovi d'accordo...il d4d lo vorrei solo per avere prestazioni buone e consumi leggermente ridotti.....

Beh un TS turbo 250Cv non sarebbe male...ma se deve essere turbo meglio farla competere con subaru...altrimenti lasciamola aspirata....sul 4wd potrei anche essere d'accordo
 
mah..per me lo mettano pure il d-cat...
ma un auto sportiva DEVE andare a benzina, e il limitatore DEVE essere sopra gli 8000... se no non te ne fai niente....
io vedrei bene un turbo 1800 vvtl-i da più di 250 cv, con trazione integrale, è ovvio... che ne dici ?

...ehm mhm come la tua????:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 nn prendertela....scherzo!!!
 
riporto una vecchia copertina....
corollawrc8hh.jpg

....la linea non centra poi molto anche se sul davanti una certa somiglianza c'è....

ma che leggo 4WD....ora sulla linea direi che quasi quasi si potrebbe ricondurre a questa versione definitiva (si presume essere tale) speriamo ci abbiano preso anche sul 4WD che di sicuro non elemosinerà sulle prestazione vista anche la collaborazione subaru-toyota.....


eccolooooo il puzzle si ricompone!!!
 
...ehm mhm come la tua????:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 nn prendertela....scherzo!!!

:laughing1 :laughing1 ...lo so che scherzi... caro il mio robbi... beh... per la benzina... va a benzina... per gli 8000 giri beh.. pazienza:cray:

cmq la mia non è sportiva, ma se prendessi un auto sportiva ( se nella vita avrò fortuna di fare una €fortuna) mai e poi mai la prenderei diesel...

beh e un bel sistema ibrido da 200cv che fa i 20km/l no?
 
:laughing1 :laughing1 ...lo so che scherzi... caro il mio robbi... beh... per la benzina... va a benzina... per gli 8000 giri beh.. pazienza:cray:

cmq la mia non è sportiva, ma se prendessi un auto sportiva ( se nella vita avrò fortuna di fare una €fortuna) mai e poi mai la prenderei diesel...

beh e un bel sistema ibrido da 200cv che fa i 20km/l no?

prendi la LF-A che è ibrida e potente....ma non ti permetterà di avere sensazioni guduriose come quelle che può dare un only benzina!!!

su un sistema ibrido non potresti metterci mano
 
Ecco adesso la Ns corolla possiamo tranquillamente buttarla nel cesso..........
Avremo un cambio rotto (mm-t) in qualsiasi momento dopo i 50.000 km, e vedremo una AURIS che è bella ditemi voi?
 
Mi piace assai!!!
Ovviamente sarebbe grave se in foto e video di presentazione non fossero riusciti a mostrarla "al meglio", quindi bisognerà aspettare "dal vivo".
Spero che la versione di produzione non rinunci a quei dettagli che rendono l'immagine abbastanza grintosa, non vorrei che questa fosse una versione "sportiveggiante" e che poi la "base" diventi "annacquata". (per esempio con fari, tettuccio, ruote colorazione interni ecc...ecc...)

Purtroppo per l'analogia con il nome hanno messo quel colore... che personalmente non comprerei mai...
 
Indietro
Alto