Prime foto nuova Auris (ex Corolla)

il mio è una mini cooper S:whistling

cmq dopo
yariS avensiS PriuS--> AuriS(anke se spero ke la vendano col nome di "Corolla Auris" un po come x l E12 "Progetto Corolla" o "Corolla RunX")
 
Posso dire la mia senza?
Davanti sembra la nuova Yaris allargata e vista di lato mi sembra una Fiat Stilo Abarth.
Non so, poi magari quando la vedrò dal vivo cambierò idea...

Ti quoto in pieno!
Vada per il family-feeling ma sembra proprio una Yaris allargata!:thumbdown
Tutta colpa dei pc e dei software 3D di modellazione!Bei tempi quelli del tecnigrafo, dove si ricominciava tutto da capo....oggi invece con i computer, hai già la base e su quella ci fai tutta la gamma..Mah! A me sembra un po' panettone..Speriamo che da vivo sia meglio..
In compenso, gli interni sembrano molto belli, anche se la posizione di guida sembra troppo incavata per i miei gusti, in compenso sarà molto apprezzata dai tipi più "corsaioli":tongue:unk:

Ciao
 
ragazzi..ho la nuova corolla my2008..
si guida da re..guida a destra, sedili ribassati..spettacolare.
 
Mmmh....mi lascia perplesso.

P.S. Meno male! Tetto e supporti retrovisori neri ...esattamente com li faccio in settimana sulla TS,Dani.:rm_pig:

Nella visione laterale,le proporzioni paiono quelle della G Punto...:wacko:
Aspetto la versione 'potente' della Auris...chissà...
 
Foto? Si vede lontano un kilometro che è computer-grafica!

Azzo se è bella però :63:
 
auris_133.jpg
 
molto belli gli interni speriamo che non li cambino di molto nel modello definitivo..
il lunotto posteriore è veramente piccolo, fare manovra in retro sarà un bel problema :smile:
mi delude invece molto il muso, che secondo me è fondamentale per caratterizzare un'auto: mi sembra davvero anonimo e molto "panettone"... muso e calandra delle Alfa, BMW o persino delle ultime Citroen sono anni luce avanti come personalità!
 
...mo delle citroen po no, mi sembra un pò azzardato dire così.
Di sicuro hanno scelto 2 stili diversi per il dietro e il davanti e secondo me non si abbinano assieme.
Il muso richiama a un sedere più lineare e raccolto, il dietro richiama un muso più importante.
Poi c'e a chi piace il dietro e non il davanti e viceversa.
Io preferisco ad esempio il muso, non lo trovo così brutto e avrei fatto un posteriore meno imponente e senza cambio di inclinazione sotto il vetro.

Poi i gusti sono gusti... vedremo dal vero quelle che commercializzeranno, di sicuro sarà più imponente.
Sperò non abbia l'effetto croma:sick: :sick:
 
Indietro
Alto