Acquisto Prenotazione Yaris Cross

3800cb46b8e40f46bb16259813ae7964.jpg

Ritirata l’altro ieri!! Dall’ordine alla consegna sono passati 5 mesi e 14 giorni! In bocca al lupo a tutti….per l’attesa. Comunque….ad eccezione della luce posteriore di cortesia (che manca) e qualche piccolo particolare di rifinitura! Veramente bella macchina da vedere e da guidare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
3800cb46b8e40f46bb16259813ae7964.jpg

Ritirata l’altro ieri!! Dall’ordine alla consegna sono passati 5 mesi e 14 giorni! In bocca al lupo a tutti….per l’attesa. Comunque….ad eccezione della luce posteriore di cortesia (che manca) e qualche piccolo particolare di rifinitura! Veramente bella macchina da vedere e da guidare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri :thumbsup::o-o:
 
04/02/2022 ordine effettuato presso concessionario Toyota;

25/05/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine;

13/06/2022 My Toyota :
la tua auto è in lavorazione;

17/06/2022 My Toyota :
la tua auto ha lasciato lo stabilimento;

20/06/2022 My Toyota :
in viaggio Chignolo Po, Pavia, ITALY;

12/07/2022 il n.ro verde Toyota mi ha detto che è arrivata in concessionaria, il trekking ancora non si aggiorna, l'ho comunicato io alla concessionaria dell'arrivo ora aspetto la loro convocazione per il ritiro, spero entro questa settimana.

La prossima comunicazione spero di inviare foto della macchina in mio possesso.
Saluti

Finalmente, si è un po’ persa sul finale porca mi seria, speriamo ritiro entro i prossimi 2/3 giorni tienici aggiornati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi ricevo una telefonata strana da Toyota:
la macchina è arrivata e quindi deve pagarla.
Secondo Voi è legale?
 
Finalmente, si è un po’ persa sul finale porca mi seria, speriamo ritiro entro i prossimi 2/3 giorni tienici aggiornati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci speravo anch'io nei 2/3 giorni... ma invece appuntamento per la consegna fissato per lunedì 25.

Ora sono le concessionarie congestionate dagli arrivi simultanei.
Pazienza sono passati 160 GG passeranno anche questi altri 10/12 GG, almeno si sa la data finale.
Saluti e Auguri a chi già è arrivata
 
Ci speravo anch'io nei 2/3 giorni... ma invece appuntamento per la consegna fissato per lunedì 25.

Ora sono le concessionarie congestionate dagli arrivi simultanei.
Pazienza sono passati 160 GG passeranno anche questi altri 10/12 GG, almeno si sa la data finale.
Saluti e Auguri a chi già è arrivata

Santa madre che brutta notizia framan, praticamente già so che mi rimanderanno dopo ferragosto però a questo punto so anche che mi gireranno le balle e non la pagherò prima di agosto
 
3800cb46b8e40f46bb16259813ae7964.jpg

Ritirata l’altro ieri!! Dall’ordine alla consegna sono passati 5 mesi e 14 giorni! In bocca al lupo a tutti….per l’attesa. Comunque….ad eccezione della luce posteriore di cortesia (che manca) e qualche piccolo particolare di rifinitura! Veramente bella macchina da vedere e da guidare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auguroni. goditela!
 
Bellissima, vai con il vento in poppa. Un po' alla volta arrivano, io ho perso il commerciale alla concessionaria e non so più niente, dovevano consegnarla questa settimana......aspetto
 
Oggi ricevo una telefonata strana da Toyota:
la macchina è arrivata e quindi deve pagarla.
Secondo Voi è legale?
Cercano di anticipare il rientro dei soldi, è legale, se dici che paghi dopo aver visto la macchina ti fanno soffrire altri 20 gg
 
Oggi ricevo una telefonata strana da Toyota:
la macchina è arrivata e quindi deve pagarla.
Secondo Voi è legale?

Cercano di anticipare il rientro dei soldi, è legale, se dici che paghi dopo aver visto la macchina ti fanno soffrire altri 20 gg

A prescindere dal legale o meno, io non pagherei mai nessuna auto senza prima averla vista.

Fatti fare un assegno circolare dalla banca e vai a vedere la macchina con l'assegno in mano, se è tutto conforme a come hai ordinato, gli dai l'assegno e andate a fare il passaggio di proprietà assieme in diretta.
Io ad esempio con il mio concessionario sono già d'accordo così.

Ho sentito storie di gente che ha visto una macchina e poi gliene hanno consegnata un'altra, quindi io dei concessionari non mi fido anche se li conosco da anni, c'è anche il proverbio.
 
A meno che tu non abbia necessità di avere l'auto domani stesso, prima va a vederla ( fotografati le targhette ol VIN per sicurezza ) e poi se tutto OK fa il bonifico.
Non temere che ti facciano aspettare troppo. Finchè è nel loro deposito sono loro responsabili di possibili danni/furti, quindi è tutto interesse loro consegnartela il prima possibile.
 
Non temere che ti facciano aspettare troppo. Finchè è nel loro deposito sono loro responsabili di possibili danni/furti, quindi è tutto interesse loro consegnartela il prima possibile.

Esatto, verissimo. Dubito ti facciano aspettare di più solo perchè prima vuoi vederla.
Inoltre l'opzione dell'assegno circolare per saldarla al momento del ritiro è sempre viabile.
 
Per dare qualche indizio in più: fatto bonifico a saldo il 7/7 libretto immatricolazione datato 7/7 auto arrivata oggi consegna domani.
 
Per dare qualche indizio in più: fatto bonifico a saldo il 7/7 libretto immatricolazione datato 7/7 auto arrivata oggi consegna domani.

una settimana è una tempistica ottima mi fa molto piacere, mi spiace moltissimo per framan (anche e soprattutto perchè la sua conce è anche la mia ahahah), cmq 7/10 giorni vi togliete questo dente. Io sinceramente in questi mesi son passato dall'entusiasmo al quasi rigetto, ad un certo punto ho pensato seriamente di lasciar stare l'auto e farmi una moto, avrei perso 500 euro di acconto ma non mi sarei indebitato per i prossimi anni XD
 
Indietro
Alto