Acquisto Prenotazione Yaris Cross

dai dai ci sei quasi! la mia è ancora in giro per l'Italia spero ti venga fissata una data per la consegna non troppo lontana, tienici aggiornati!
 
strano anche io versione Adventure ordinata 28 marzo e previsione fine settembre/primi ottobre.
evidentemente considerano Agosto come un mese "perso".
 
Da questa sera ho il libretto in mano.
Manca solo da stabilire la data di consegna appena Toyota si convince che NON voglio ASSOLUTAMENTE nessuna delle assicurazioni proposte da loro.
Consegna concordata per venerdì p.v.
Ovviamente l'app Toyota la sta dando in pascolo con dependance e una puma nella bassa Padania.
Alla prossima.
 
La concessionaria mi hanno anticipato la consegna da lunedì 25 a sabato 23 mattina :tongue: almeno ho modo di scoprirla bene nel fine settimana :cool:
 
Alleluia! Ieri ne stavano consegnando una,almeno così sembrava, ma non in concessionaria Toyota erano nel piazzale dove hanno il second life a pochi metri da casa mia, son passato con la biciclettina mi son sentito come i bambini poveri che sbavano davanti la vetrina del negozio di ciambelle
 
Il numero verde Toyota mi ha detto che per ora non posso tracciare nulla dal sito internet perchè l'auto non è in produzione e quindi non c'è il numero/codice relativo per poterla inserire nel portale, hanno invitato a richiamare tra 10 giorni per vedere se ci sono novità.

Ricordo, ordine del 28 marzo.
 
il tuo caso è davvero strano, ci sta che non sia in produzione anche se da verso fine luglio potrebbe andarci.
sul numero di ordine da inserire sul portale non ho mai capito a cosa si riferiscono io l'unico numero d'ordine avuto è quello legato al tracking di toyota. non mi risultano luoghi dove poter aggiungere numeri d'ordine, boh...
cmq il numero verde sembra in grado di tracciare discretamente bene la vettura, se è il tuo unico contatto sfruttalo pure, io credo che venerdi li richiamerò se la mia auto sarà ancora in "ha lasciato lo stabilimento" (numero verde dice che è a chignolo po)
 
il tuo caso è davvero strano, ci sta che non sia in produzione anche se da verso fine luglio potrebbe andarci.
sul numero di ordine da inserire sul portale non ho mai capito a cosa si riferiscono io l'unico numero d'ordine avuto è quello legato al tracking di toyota. non mi risultano luoghi dove poter aggiungere numeri d'ordine, boh...
cmq il numero verde sembra in grado di tracciare discretamente bene la vettura, se è il tuo unico contatto sfruttalo pure, io credo che venerdi li richiamerò se la mia auto sarà ancora in "ha lasciato lo stabilimento" (numero verde dice che è a chignolo po)

Il concessionario qualcosa riesce a vedere e infatti quando l'ho chiamato mi ha detto che prevede arrivi a metà/fine settembre. O se lo è inventato, o ha un modo di vedere lo stato dell'ordine. Ma non sa come farlo apparire sul mio account.

Il numero verde non mi ha parlato di numero di "tracking", e dice che non può vedere quando l'auto ANDRA' in produzione, può solo dirmi quando vede che E' in produzione e darmi il numero da inserire sul portale Toyota.
In pratica finchè non parte la produzione non posso tracciare nulla secondo loro (concessionario e numero verde).

A questo punto mi chiedo come mai nessuno dei due conosca il tracciamento tramite numero di ordine, dato che la maggiorparte delle persone qui sta usando quello.

p.s.
forse il numero verde intendeva dire che quando va in produzione loro conoscono il numero di telaio (VIN) e si può aggiungere quello sul portale Toyota?
 
il vin si vede quando l'auto è completata e lascia lo stabilimento, c'è un altro numero d'ordine che mi pare inizi con FR ma a me appare sempre sul tracking, cmq speriamo questi 10 giorni portino buone news dai
 
Allora non so a cosa si riferisse quando mi ha detto che finchè non entra in produzione non c'è alcun numero identificativo da poter seguire, evidentemente nemmeno Toyota Italia (o perlomeno l'assistenza cliente) ha il mio ordine identificato da un numero tracciabile.
 
Buona sera. Leggo costantemente i vostri aggiornamenti, visto che non posso fare altro.
Yaris Cross Trend con solo ruotino aggiuntivo come optional ordinata l'11 giugno. Ovviamente il tracking mi dice "ordine in corso".
Data consegna stimata ENTRO 30 novembre.
Dite che rispetteranno?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
 
Ciao e benvenuto,
Diciamo che come tempistiche dovremmo esserci, poi da come vediamo quando non ci sono optional sei mezzo la produzione va più spedita, saranno mesi impegnativi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao

ho chiamato la concessionaria la settimana scorsa per sapere la situazione. Macchina ordinata il 27 marzo Cross Lounge. Nelle discussioni pre-contrattuali mi aveva detto che la macchina andava in produzione ai primi di luglio con consegna ai primi di settembre poi sul contratto e' uscito 30 settembre. Lui dice che e' tutto nei tempi previsti. Dovrebbero essere iniziate quelle di marzo visto che a fine giugno si trovavano a fare quelle di fine febbraio? Diciamo che per farti firmare si e' accorciato un mese di consegna
 
Ciao

ho chiamato la concessionaria la settimana scorsa per sapere la situazione. Macchina ordinata il 27 marzo Cross Lounge. Nelle discussioni pre-contrattuali mi aveva detto che la macchina andava in produzione ai primi di luglio con consegna ai primi di settembre poi sul contratto e' uscito 30 settembre. Lui dice che e' tutto nei tempi previsti. Dovrebbero essere iniziate quelle di marzo visto che a fine giugno si trovavano a fare quelle di fine febbraio? Diciamo che per farti firmare si e' accorciato un mese di consegna

ciAo
Siamo vicini per cui penso abbiamo acquistato nella stessa conce, anche a me in fase di ordine si era parlato di 4 mesi che poi sul contratto son diventati 5 mesi e una settimana che al momento presumo diverranno sei. Ci sono ancora tanti ordini di febbraio in corso, addirittura anche qualche ritardatario si gennaio, marzo se hanno iniziato siamo ancora agli ordini dei primi giorni del mese.
Ci vuole pazienza e volontà di ferro
 
Ciao

ho chiamato la concessionaria la settimana scorsa per sapere la situazione. Macchina ordinata il 27 marzo Cross Lounge. Nelle discussioni pre-contrattuali mi aveva detto che la macchina andava in produzione ai primi di luglio con consegna ai primi di settembre poi sul contratto e' uscito 30 settembre. Lui dice che e' tutto nei tempi previsti. Dovrebbero essere iniziate quelle di marzo visto che a fine giugno si trovavano a fare quelle di fine febbraio? Diciamo che per farti firmare si e' accorciato un mese di consegna

io ordine del 28 marzo per Adventure AWD e non è ancora in produzione (chiamato ieri Toyota), mi hanno detto di provare tra 10gg, quindi se va bene sarà in produzione ad Agosto.

forse è in ritardo perchè l'ho ordinata full optional
 
Indietro
Alto