Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ieri mi chiama la concessionaria mi dice che l’auto è in arrivo tra la fine del mese e l’inizio di agosto, sia dall’up che dal sito Toyota ancora vedo che è in elaborazione dell’ordine in corso, richiamo Toyota che mi dice che l’auto è in consegna tra la metà di agosto e fine agosto…..qualcuno sa illuminarmi
 
Ieri mi chiama la concessionaria mi dice che l’auto è in arrivo tra la fine del mese e l’inizio di agosto, sia dall’up che dal sito Toyota ancora vedo che è in elaborazione dell’ordine in corso, richiamo Toyota che mi dice che l’auto è in consegna tra la metà di agosto e fine agosto…..qualcuno sa illuminarmi

Io darei per più affidabile l'informazione del n.ro verde Toyota.
 
Ieri mi chiama la concessionaria mi dice che l’auto è in arrivo tra la fine del mese e l’inizio di agosto, sia dall’up che dal sito Toyota ancora vedo che è in elaborazione dell’ordine in corso, richiamo Toyota che mi dice che l’auto è in consegna tra la metà di agosto e fine agosto…..qualcuno sa illuminarmi

Ciao Paolo, considerando un mese da quando va in lavorazione nel più ottimistico dei casi credo che il numero verde ti abbia dato un dato più affidabile, probabilmente inizieranno la costruzione da un giorno all’altro tienici informati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Paolo, considerando un mese da quando va in lavorazione nel più ottimistico dei casi credo che il numero verde ti abbia dato un dato più affidabile, probabilmente inizieranno la costruzione da un giorno all’altro tienici informati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È già in costruzione da quanto m’hanno detto il numero verde Toyota e la concessionaria ma l’up non si aggiorna e nemmeno dal sito speriamo bene
 
A quanto pare l'app funziona a singhiozzo. Come ti hanno detto gli altri amici tieni buona la comunicazione del servizio clienti.
 
È già in costruzione da quanto m’hanno detto il numero verde Toyota e la concessionaria ma l’up non si aggiorna e nemmeno dal sito speriamo bene

è possibile che non ti parta proprio il tracking un pò come è successo a coclearia, oppure che in 3-4 giorni ti ritrovi direttamente il tracking ad "in viaggio" (capitato anche questo a qualche utente), in linea di massima però il tracking funziona e tende a "smarrirsi" quando l'auto arriva a Chignolo Po (non sempre ovviamente).
In questi 4 mesi ho letto spesso di auto arrivate in conce che sul tracking risultavano ancora a Chignolo, mai sentito di auto arrivata in conce di cui non c'era traccia sul tracking, comunque ripeto secondo me a brevissimo avrai news positive tieni duro :wink:
 
è possibile che non ti parta proprio il tracking un pò come è successo a coclearia, oppure che in 3-4 giorni ti ritrovi direttamente il tracking ad "in viaggio" (capitato anche questo a qualche utente), in linea di massima però il tracking funziona e tende a "smarrirsi" quando l'auto arriva a Chignolo Po (non sempre ovviamente).
In questi 4 mesi ho letto spesso di auto arrivate in conce che sul tracking risultavano ancora a Chignolo, mai sentito di auto arrivata in conce di cui non c'era traccia sul tracking, comunque ripeto secondo me a brevissimo avrai news positive tieni duro :wink:
Certo che ormai sei uno dei più vecchi nel groppo, puoi dispensare consigli a destra e manca, sai tutto di app n. verdi etccc
 
è possibile che non ti parta proprio il tracking un pò come è successo a coclearia, oppure che in 3-4 giorni ti ritrovi direttamente il tracking ad "in viaggio" (capitato anche questo a qualche utente), in linea di massima però il tracking funziona e tende a "smarrirsi" quando l'auto arriva a Chignolo Po (non sempre ovviamente).
In questi 4 mesi ho letto spesso di auto arrivate in conce che sul tracking risultavano ancora a Chignolo, mai sentito di auto arrivata in conce di cui non c'era traccia sul tracking, comunque ripeto secondo me a brevissimo avrai news positive tieni duro :wink:
Grazie per le spiegazioni tu invece come sei messo?
 
Ma il numero verde l'hanno tolto dal sito? Oppure sono io che non lo trovo più dopo che hanno modificato la grafica?? Qual'è il numero da chiamare?
 
Grazie per le spiegazioni tu invece come sei messo?

Dal 6 luglio ha lasciato lo stabilimento e in teoria oggi dovrebbe giungere a chignolo po ma ho il sentore che sta ancora buttata nel parcheggio di Onnaing, ormai col mood estivo i tempi vanno a farsi benedire mi sa…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Giusto per info, essendo dal 6 luglio nello stato “ha lasciato lo stabilimento” stamane 16 luglio ho chiamato il numero verde, l’auto risulta a Chignolo po in attesa di ultimare i controlli prima di partire. Buon weekend


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Giusto per info, essendo dal 6 luglio nello stato “ha lasciato lo stabilimento” stamane 16 luglio ho chiamato il numero verde, l’auto risulta a Chignolo po in attesa di ultimare i controlli prima di partire. Buon weekend


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se consideri che la mia dopo tre giorni aveva lasciato lo stabilimento, la tua Chignolo ci sarà arrivata il 9/10.
A me li è rimasta 22 GG ma ci sono altri che c'è rimasta meno, saluti buon weekend a tutti.
 
Se consideri che la mia dopo tre giorni aveva lasciato lo stabilimento, la tua Chignolo ci sarà arrivata il 9/10.
A me li è rimasta 22 GG ma ci sono altri che c'è rimasta meno, saluti buon weekend a tutti.

Già secondo me il trend ormai è il tuo, spero arrivi in conce tra una decina di giorni ma tanto poi sarà un’epopea per la consegna come lo è per te , nel mentre girando in bici capace che qualche etto lo perdo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto stamattina ho chiamato il numero verde Toyota Italia visto che la mia Yaris ordinata il 20/02 ancora è in elaborazione in corso quindi mi hanno dato un numero order tracker da aggiungere nella casella perché con il numero dell’ordine per essere chiaro quello 000….non si vede nulla ora io non riesco a trovare dove inserire il nuovo numero, vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è capitato.Grazie.PS il servizio clienti mi ha confermato che l’auto è in costruzione.

lascia perdere

ci sono solo due cose da verificare (e tu l'hai fatto) che toyota "abbia" la tua auto in ordine e che ilco cessioanrio esista ancora

sta cosa dell'app e del tracking 10 anni fa grosso modo funzionava ora non più o cmq funziona in modo del tutto casuale
 
Da questa sera ho il libretto in mano.
Manca solo da stabilire la data di consegna appena Toyota si convince che NON voglio ASSOLUTAMENTE nessuna delle assicurazioni proposte da loro.
 
Indietro
Alto