Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Il problema è che immatricolare l’auto a chignolo po è rischioso, spero non venga contattato anch’io per fare una cosa del genere perché sarei costretto gentilmente a declinare :biggrin:

la immatricolano solo in cncessionaria perchè finché sta a chignolo po è ancora di toyota
 
la immatricolano solo in cncessionaria perchè finché sta a chignolo po è ancora di toyota
Confermo, prima Toyota fattura alla conc, poi parte la macchina. Il conc. quando ha la fattura può anticipare il libretto, ecco perchè chiedono il pagamento prima dell' arrivo della macchina. Ogni conc ha un giorno programmato alla motorizzazione per i libretti.
 
Io non sono pasato dalla conc per non farmi prendere dall'emozione ma la mia da ieri dovrebbe essere nel pacheggio della conc.:inlove::inlove::inlove:
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto stamattina ho chiamato il numero verde Toyota Italia visto che la mia Yaris ordinata il 20/02 ancora è in elaborazione in corso quindi mi hanno dato un numero order tracker da aggiungere nella casella perché con il numero dell’ordine per essere chiaro quello 000….non si vede nulla ora io non riesco a trovare dove inserire il nuovo numero, vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è capitato.Grazie.PS il servizio clienti mi ha confermato che l’auto è in costruzione.
 
ciao Paolo
che io sappia non c'è luogo dove poter inserire a mano un numero d'ordine, probabilmente come capitato ad alcuni utenti vedrai da un giorno all'altro l'auto in viaggio...
 
ma si, tu magari senti anche il venditore se l'auto dovesse essere a chignolo po magari hanno qualche data anche loro, io ogni tanto gli mando una mail per vedere se ha qualche info diversa dal tracking XD
 
Per rispondere a Paolo, stamattina, su my toyota, su "la mia auto" "acquisti" si sono aperte due finestre: una con la foro dell'auto e il numero dell’ordine (000..... per capirci), l'altra con l'auto stilizzata e al numero dell'ordine, anzichè 000....; c'era FR...... con altri otto numeri (credo venga chiamato "urn"). Se è lo stesso che hanno dato a te, frugando ci deve essere la possibilità di inserirlo.
 
Per rispondere a Paolo, stamattina, su my toyota, su "la mia auto" "acquisti" si sono aperte due finestre: una con la foro dell'auto e il numero dell’ordine (000..... per capirci), l'altra con l'auto stilizzata e al numero dell'ordine, anzichè 000....; c'era FR...... con altri otto numeri (credo venga chiamato "urn"). Se è lo stesso che hanno dato a te, frugando ci deve essere la possibilità di inserirlo.
Esatto è proprio quello il numero numero comincia con FR e 8 numeri ora provo grazie
 
Ma che numeri bisogna comunicare al call center di Toyota per farsi aiutare nella ricerca del proprio ordine?
Io sull'ordine fatto in concessionaria non ho numeri, è fatto sulla fotocopia del modulo di ordine Toyota (è scritto a mano).
Chiedo dato che il concessionario non sa aiutarmi in tal senso, e io vorrei farmi aggiungere su My Toyota il mio ordine per tracciarlo.
 
Ma che numeri bisogna comunicare al call center di Toyota per farsi aiutare nella ricerca del proprio ordine?
Io sull'ordine fatto in concessionaria non ho numeri, è fatto sulla fotocopia del modulo di ordine Toyota (è scritto a mano).
Chiedo dato che il concessionario non sa aiutarmi in tal senso, e io vorrei farmi aggiungere su My Toyota il mio ordine per tracciarlo.
Si chiami il numero verde basta dargli il nome e cognome dell’ intestatario del contratto e la concessionaria dov’è hai fatto l’ordine,per accedere su MyT deve essere la concessionaria a registrare l’acquisto poi dall’e-mail che riceverai da Toyota potrai entrare nell’app
 
Si chiami il numero verde basta dargli il nome e cognome dell’ intestatario del contratto e la concessionaria dov’è hai fatto l’ordine,per accedere su MyT deve essere la concessionaria a registrare l’acquisto poi dall’e-mail che riceverai da Toyota potrai entrare nell’app

Niente allora è inutile, la concessionaria non sa farlo mi ha detto, quindi anche se chiamo Toyota mi ritrovo lo stesso con un pugno di mosche, a meno che non sappiano loro fare direttamente l'abbinamento con My T.
Io la email che mi dice di scaricare My T l'ho ricevuta 3 mesi fa, i primi giorni di aprile. Ovviamente dopo averlo scaricato non è mai apparso il mio acquisto.
 
Niente allora è inutile, la concessionaria non sa farlo mi ha detto, quindi anche se chiamo Toyota mi ritrovo lo stesso con un pugno di mosche, a meno che non sappiano loro fare direttamente l'abbinamento con My T.
Io la email che mi dice di scaricare My T l'ho ricevuta 3 mesi fa, i primi giorni di aprile. Ovviamente dopo averlo scaricato non è mai apparso il mio acquisto.
Perché probabilmente la concessionaria non ha caricato il tuo ordine secondo me conviene che chiami il numero verde 800869682
 
Una cosa è certa, le info che arrivano da concessionaria, numero verde e tracking sono totalmente asincrone
Oggi il venditore mi ha confermato che le info sul mio tracking sono più aggiornate di quelle in suo possesso (a lui l’auto risulta ancora in produzione mentre a me ha lasciato lo stabilimento).
Gira gira è quasi meglio non averlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vuol dire che è in viaggio per Chignolo Po, quando arriva a Chignolo Po, (dopo pochi giorni a me passarono solo 3gg) ti arriva il mes che è in viaggio, vuol dire che è arrivata a Chignolo Po, e allora arriva il bello perchè la mia è arrivata a Chignolo Po il 20/6, e ad oggi 9/7 è ancora lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono passati ben 19 giorni................:mad::mad: pare che comunque la concessionaria non centri nulla con la ripartenza da Chignolo Po per la concessionaria, il tutto è sempre gestito da Toyota

praticamente a febbraio abbiamo sofferto per la lunga lista di attesa in fase di produzione, ora soffriamo perchè chignolo po è congestionato come un naso allergico in mezzo ai pioppi, ecchecazz!!!
 
praticamente a febbraio abbiamo sofferto per la lunga lista di attesa in fase di produzione, ora soffriamo perchè chignolo po è congestionato come un naso allergico in mezzo ai pioppi, ecchecazz!!!
Bella, hai fatto una descrizione che rende perfettamente l'idea.

Qualcuno del gruppo ha fatto la polizza con Toyota insurance? Cosa ne pensate?
 
Bella, hai fatto una descrizione che rende perfettamente l'idea.

Qualcuno del gruppo ha fatto la polizza con Toyota insurance? Cosa ne pensate?

Ciao Enrico,
Io la sto valutando anche se al momento non mi convince moltissimo. Ho in programma di non fare tantissimi km quindi potrebbe convenirmi, a mio modo di vedere l’inconveniente della we hybrid è che il calcolo chilometrico è su base mensile per cui bastano un paio di gite fuori porta per raggiungere i 75 euro mensili…
Attenderò la targa per simulare una rca con minikasko e in base a quella prenderò la decisione finale :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arrivata oggi: Km Totali.....488 di cui Km effettuati in elettrico....298 e quindi Km effettuati in termico....190 per un totale di 25,01€ (solo città)
Mese scorso: Km Totali.....743 di cui Km effettuati in elettrico.....303 e quindi Km effettuati in termico....440 totale 27,65€ (più della mettà effettuati in autostrada).
Questa la mia situazione, spero vi possa dare qualche indicazione.
 
04/02/2022 ordine effettuato presso concessionario Toyota;

25/05/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine;

13/06/2022 My Toyota :
la tua auto è in lavorazione;

17/06/2022 My Toyota :
la tua auto ha lasciato lo stabilimento;

20/06/2022 My Toyota :
in viaggio Chignolo Po, Pavia, ITALY;

12/07/2022 il n.ro verde Toyota mi ha detto che è arrivata in concessionaria, il trekking ancora non si aggiorna, l'ho comunicato io alla concessionaria dell'arrivo ora aspetto la loro convocazione per il ritiro, spero entro questa settimana.

La prossima comunicazione spero di inviare foto della macchina in mio possesso.
Saluti
 
Indietro
Alto