Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ultimi aggiornamenti:
  • Il 30/6 Toyota scrive che l'auto è arrivata in concessionaria.
  • Il 2/7 Toyota scrive che la consegna si avvicina.
Non avendo ulteriori notizie, chiedo alla conce, che mi dice che "prossima settimana sarà in targa"
Boh... non resta che aspettare ancora, così faranno 6 mesi esatti dall'ordine...
 
Ultimi aggiornamenti:
  • Il 30/6 Toyota scrive che l'auto è arrivata in concessionaria.
  • Il 2/7 Toyota scrive che la consegna si avvicina.
Non avendo ulteriori notizie, chiedo alla conce, che mi dice che "prossima settimana sarà in targa"
Boh... non resta che aspettare ancora, così faranno 6 mesi esatti dall'ordine...
A me l'hanno immatricolata la settimana scorsa e ancora non so niente della consegna...
 
Hai un link ai gruppi facebook?

Comunque si le MY22 sono da marzo in poi, io avendola ordinata il 29 marzo avevo già conferma dal concessionario che sarebbe stata la MY22.

Secondo te chiamando il numero verde toyota riescono a inserirmi loro l'ordine nel mio account MyT? Visto che il concessionario non è capace.

https://m.facebook.com/groups/670713963693250/

Questo il gruppo che conta più iscritti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ordinata a gennaio Yaris (utilitaria, non cross) Lounge MY22, su tutti i contratti c'è MY22 e anche display da 9 pollici "nuovo". Data di consegna stimata fine agosto.. quindi non c'entra il mese di acquisto...

C'entra perchè la Yaris Cross è passata ad esser MY22 successivamente rispetto alla Yaris berlina.
 
alcuni venditori asseriscono che anche chi ha ordinato la my21 riceverà la my22, ma secondo me sono più supposizioni che altro, figurati se oggi ti regalano qualcosa

Purtroppo i venditori ogni tanto dicono delle cose non vere…..come nel mio caso, ma anche penso di qualcuno che ha ordinato la macchina a gennaio e febbraio My 21 e si ritrova una macchina “vecchia” per modo di dire ovviamente. Il venditore sostiene che l’unica diversità tra My 21 e My 22 sono le barre sul tetto però costa 850€ in più rispetto alla my 21. E che a loro al tempo era arrivata una circolare interna…che qualora il cliente avesse ordinato la My 21 a ridosso del cambio di produzione,gli sarebbe stata consegnata l’ultima versione. Comunque io ho già manifestato il mio disappunto e chiesto almeno un tagliando gratuito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Framan avvistata bisarca di cross a san giovanni teatino pochi minuti fa, stavolta la tua sta di sicuro!
Grazie, ma sul sito mi risulta che sta ancora a Chignolo, l'ultima informazione che ho è che in concessionaria dovrebbe arrivare l'11. Vi aggiorno, saluti e auguri a tutti.
 
i primi mesi passano velocemente ma gli ultimi 10 15 gg sono terrificanti
 
E' proprio vero che ognuno ha la sua storia e ogni concessionaria si comporta in maniera diversa.
Stasera mi è arrivato un messaggio dal venditore che la mia YC e' a Livorno ed è stata fatturata da Toyota alla concessionaria di lucca, quindi se faccio il bonifico si targa e si recuperano 3/4 gg. Mah
 
Ciao,
finalmente step successivo "in viaggio".
Di seguito le date di tutti gli step:
5/2/2022 prenotazione auto;
25/5/2022 elaborazione ordine con mappa e stabilimento;
22/6/2022 in lavorazione;
25/6/2022 ha lasciato lo stabilimento;
6/7/2022 in viaggio.
 
E' proprio vero che ognuno ha la sua storia e ogni concessionaria si comporta in maniera diversa.
Stasera mi è arrivato un messaggio dal venditore che la mia YC e' a Livorno ed è stata fatturata da Toyota alla concessionaria di lucca, quindi se faccio il bonifico si targa e si recuperano 3/4 gg. Mah

ciao Enrico,
lo status sul tracking online è aggiornato ed in linea con quanto detto dal venditore?
questa corsa all'immatricolazione quando poi ti fanno aspettare giorni e giorni prima della consegna è piuttosto fastidiosa...
 
Ciao,
finalmente step successivo "in viaggio".
Di seguito le date di tutti gli step:
5/2/2022 prenotazione auto;
25/5/2022 elaborazione ordine con mappa e stabilimento;
22/6/2022 in lavorazione;
25/6/2022 ha lasciato lo stabilimento;
6/7/2022 in viaggio.

ci siamo quasi dai! ma in viaggio verso chignolo po o in viaggio verso concessionaria?
 
ciao Enrico,
lo status sul tracking online è aggiornato ed in linea con quanto detto dal venditore?
questa corsa all'immatricolazione quando poi ti fanno aspettare giorni e giorni prima della consegna è piuttosto fastidiosa...
Si Emacio, ma altri segnalano che prima l' auto arriva in concessionaria.....poi ognuno avrà le sue prassi
 
ci siamo quasi dai! ma in viaggio verso chignolo po o in viaggio verso concessionaria?
Secondo il listato html, è uscita dallo HUB il 30/6 e arrivata a Chignolo Po il 5/7. Quindi dovrebbe essere a Chignolo Po e ripartire dopo i controlli di rito.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
 
Secondo il listato html, è uscita dallo HUB il 30/6 e arrivata a Chignolo Po il 5/7. Quindi dovrebbe essere a Chignolo Po e ripartire dopo i controlli di rito.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
La mia è arrivata da Chignolo Po il 11 giugno e ancora sto aspettando la consegna (fatto il bonifico il 24 e mi hanno mandato il libretto il 30 giugno).
 
Da tutti i messaggi ho maturato una certezza.....non esiste una regola certa!:tongue:
Qualcuno che ha ordinato la YC a marzo o aprile c'è? Giusto per sapere se almeno la mappa è apparsa sull'app......io oggi sono due mesi che l'ho ordinata, sono consapevole che fino a ottobre non la vedrò ma qualche info certa mi piacerebbe conoscerla.
 
ciao Max
hai compreso il nocciolo della questione, ossia che non vi sono certezze! :smile:
la mappa appare dopo circa tre mesi dall'ordine e cmq quando l'auto sta per entrare in produzione, poi una volta che hai la mappa possono passare dai 15 ai 40 giorni per l'inizio della lavorazione dell'auto, poi da li 20-40 giorni per la consegna.
ci sono tante variabili ma i dati racchiusi in questo post confrontati anche con la pagina facebook ci dicono questo.
 
Da tutti i messaggi ho maturato una certezza.....non esiste una regola certa!:tongue:
Qualcuno che ha ordinato la YC a marzo o aprile c'è? Giusto per sapere se almeno la mappa è apparsa sull'app......io oggi sono due mesi che l'ho ordinata, sono consapevole che fino a ottobre non la vedrò ma qualche info certa mi piacerebbe conoscerla.

Io l'ho ordinata il 29 marzo, ma su MyT non ho nemmeno il numero di ordine perchè il concessionario non è capace ad associare l'acquisto al mio profilo Toyota.

Se può interessare, a me ha detto che dovrebbe arrivare su per giù l'ultima settimana di Settembre, o la prima di Ottobre.

Da come ho capito non vedrò nulla da nessuna parte, mi chiamerà direttamente il concessionario quando avrà la macchina da darmi, a quel punto aggiungerò io il numero di telaio al profilo Toyota per vedere l'auto.
 
Indietro
Alto