Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Alla fine della fiera questo tracking è una lotteria. Il mio riporta ordine in corso dal giorno successivo alla firma del contratto, anzi due considerando che era sabato. Poi leggendo vari post a qualcuno è entrata in produzione dopo un mese, qualcuno dopo tre mesi è ancora ferma ad ordine in corso.......non ci resta che attendere e soprattutto sperare che arrivi il prima possibile!
 
AGGIORNAMENTO !!!
Oggi è comparsa sia sul sito sia sull'app la comunicazione "Costruzione in corso" a Onnaing, France.
Attendiamo con fiducia!
 
AGGIORNAMENTO !!!
Oggi è comparsa sia sul sito sia sull'app la comunicazione "Costruzione in corso" a Onnaing, France.
Attendiamo con fiducia!

Ciao! Grande notizia!
Quando hai fatto ordine? Anche a te è apparsa la mappa il 25 maggio o la avevi già da prima?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
AGGIORNAMENTO !!!
Oggi è comparsa sia sul sito sia sull'app la comunicazione "Costruzione in corso" a Onnaing, France.
Attendiamo con fiducia!

Ottima notizia! se non sbaglio l’hai ordinata anche tu a gennaio…..solo che nel mio caso è ancora in “elaborazione dell’ordine” con la mappa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me in concessionaria non hanno dato notizie, aspettare 5/6 mesi per avere l'auto.......
 
Beh perlomeno direi che i circa 5 mesi si stanno confermando come tempistica, io continuo a non aver nessun tracking e su MyT la macchina non è comparsa nonostante siano passati 3 mesi da quando l'ho ordinata, quindi ormai attendo direttamente che mi chiamino per la consegna così sarò io ad aggiungere la macchina con il numero di telaio a MyT.
 
Ciao coclearia
Tieni duro in linea di massima ci si riesce ad orientare coi tempi grazie alle date postate qui sul forum, diciamo che chi ha ordinato l’auto a gennaio attende l’imminente consegna, chi l’ha ordinata a febbraio sta per averla in costruzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma si nessun problema, attendo e spero di averla verso ottobre, così mi tocca subito ordinare anche i cerchi optional per le gomme da neve :laugh:
 
Ciao! Grande notizia!
Quando hai fatto ordine? Anche a te è apparsa la mappa il 25 maggio o la avevi già da prima?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ordine è di metà Gennaio, la mappa è comparsa a Maggio, purtroppo non so dirti la data prescisa, mi sembra però prima del 25
 
A lume di naso da un giorno all’altro dovrebbero entrare in lavorazione anche l’ordine di framan e checco che sono di fine gennaio/inizio febbraio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri mi è successa una cosa strana, mi è arrivata una mail dove il nome del mittente era il nome del venditore che mi ha venduto la macchina al concessionario ma l'indirizzo email era fasullo, una parte del testo della mail era una mia mail che avevo inviato al venditore comunicandogli il codice per la firma del contratto di finanziamento e il numero di telefono di mia moglie, e in aggiunta l'invito a controllare l'allegato .zip protetto da password indicata nel testo della mail. Essendo il mio lavoro abbiamo analizzato l'allegato e si tratta di malaware anche molto pericoloso. non so se il problema possa essere solo del venditore, del concessionario o di tutto il sistema informatico della Toyota comunque stare attenti a quello che si riceve è importante.
 
Hai avvisato il venditore? Probabilmente qualche PC all'interno della rete del concessioanrio ha beccato un virus. Ma se non lo sanno continua a far danni e potrebbe colpire qualche altro cliente meno scaltro ed attento di te.
 
Hai avvisato il venditore? Probabilmente qualche PC all'interno della rete del concessioanrio ha beccato un virus. Ma se non lo sanno continua a far danni e potrebbe colpire qualche altro cliente meno scaltro ed attento di te.
gli ho mandato una mail sperando che capisca :frown:
 
Appena arrivata questa comunicazione:
Toyota Yaris Cross : la tua auto ha lasciato lo stabilimento.
Ciao,
i nostri tecnici hanno ultimato la tua nuova Toyota, che ha appena lasciato l’impianto di produzione.
 
Indietro
Alto