Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ciao come già scritto su ho modificato il giorno di consegna nell'euforia ho sbagliato consegna 26/05/2022 due mesi esatti in anticipo sulla consegna che era prevista non credo che Arval abbia privilegi
Io avevo fatto l'ordine il mese di Gennaio

Salve a tutti sono nuovo del Forum, e a dir il vero non ho mai partecipato ad alcun forum.
Molto fortunato giana3, Auguri.
Io ho fatto l'ordine il 2/2/22, sarà la combinazione 2222 :unsure: ma solo dal 25/5/22 si è aggiornato l'ordine sul
Order Tracker in Elaborazione dell’ordine, secondo voi in quanto tempo si passerà nel secondo stadio? sarà possibile che rispettino la data di consegna riportata sul contratto del 30/06/22?
Saluti a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere :wink:
 
Ciao Framan e benvenuto
In linea di massima pare che in circa 5 mesi si riesce a farcela a prescindere da quando vedi l’ordine in elaborazione, diciamo che in molti casi l’ordine resta in questo stato per circa 4 mesi prima di passare in lavorazione. Sembrerebbe anche che qualche settimana prima che passi in lavorazione il tra link del sito si aggiorni mostrandoti la mappa col tragitto dallo stabilimento alla concessionaria di riferimento. Personalmente ho fatto l’ordine di una ycross trend il 18 febbraio, sono ancora in elaborazione ordine ma dal 25 maggio è apparsa la mappa. Sul contratto consegna prevista 25 luglio. Tienici aggiornati perché nel tuo caso per avere l’auto a fine giugno dovresti passare presto in lavorazione altrimenti non ci siamo coi tempi (dallo stato di lavorazione alla consegna un mesetto ci vuole)
Spero le info ti siano utili a presto!
 
Salve a tutti sono nuovo del Forum, e a dir il vero non ho mai partecipato ad alcun forum.
Molto fortunato giana3, Auguri.
Io ho fatto l'ordine il 2/2/22, sarà la combinazione 2222 :unsure: ma solo dal 25/5/22 si è aggiornato l'ordine sul
Order Tracker in Elaborazione dell’ordine, secondo voi in quanto tempo si passerà nel secondo stadio? sarà possibile che rispettino la data di consegna riportata sul contratto del 30/06/22?
Saluti a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere :wink:

Ciao Framan, siamo nella stessa situazione….ho ordinato la YC a fine gennaio ed abbiamo la stessa data di consegna anche se la vedo dura che quest’ultima sarà rispettata. Anch’io dal 25 vedo la mappa con lo stato elaborazione dell’ordine. Analizzando i precedenti ordini….da tale stato alla produzione passano generalmente 30 giorni. Quindi secondo me la consegna slitterà di qualche settimana. Ovviamente questo è un mio pensiero. Ciao ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Framan e benvenuto
In linea di massima pare che in circa 5 mesi si riesce a farcela a prescindere da quando vedi l’ordine in elaborazione, diciamo che in molti casi l’ordine resta in questo stato per circa 4 mesi prima di passare in lavorazione. Sembrerebbe anche che qualche settimana prima che passi in lavorazione il tra link del sito si aggiorni mostrandoti la mappa col tragitto dallo stabilimento alla concessionaria di riferimento. Personalmente ho fatto l’ordine di una ycross trend il 18 febbraio, sono ancora in elaborazione ordine ma dal 25 maggio è apparsa la mappa. Sul contratto consegna prevista 25 luglio. Tienici aggiornati perché nel tuo caso per avere l’auto a fine giugno dovresti passare presto in lavorazione altrimenti non ci siamo coi tempi (dallo stato di lavorazione alla consegna un mesetto ci vuole)
Spero le info ti siano utili a presto!
Grazie
Grazie della risposta, vi terrò aggiornati sullo stato d'avanzamento. Saluti buon fine settimana
 
Ciao Framan, siamo nella stessa situazione….ho ordinato la YC a fine gennaio ed abbiamo la stessa data di consegna anche se la vedo dura che quest’ultima sarà rispettata. Anch’io dal 25 vedo la mappa con lo stato elaborazione dell’ordine. Analizzando i precedenti ordini….da tale stato alla produzione passano generalmente 30 giorni. Quindi secondo me la consegna slitterà di qualche settimana. Ovviamente questo è un mio pensiero. Ciao ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo con quello che dici, saluti
 
Ciao Framan e benvenuto, si sinceramente ho avuto fortuna mi davano consegna 30/07/2022 invece è arrivata con 2 mesi di anticipo
 
Saluti a tutti,
ho prenotato la Yaris Cross mod. Trend a metà Gennaio.
Sul sito è sempre in fase "Elaborazione dell'ordine" con visualizzazione della mappa dello stabilimento di produzione.
La concessionaria ieri mi ha detto di prevedere la consegna "per metà Giugno".
Speriamo bene...
 
Prenotata 20 febbraio.
Nessuna notizia sulla consegna.
Concessionaria attivata in modalità "......se non mi chiedi niente è meglio perché ho da fare...."
 
Ciao a tutti e ben arrivati
Come letto nelle pagine precedenti in genere passa circa un mese tra status “in lavorazione” e consegna dell’auto. Giugno sarà un mese cruciale dato che dovrebbero essere consegnati gli ordini di gennaio 2022, pochi giorni e capiremo che aria tira


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, a me oggi la concessionaria ha detto che la macchina è entrata in produzione e che quindi dovrebbe essere rispettato il termine di consegna contrattuale del 30/6 (ordine del 2/2) o al massimo entro la prima settimana di luglio. Vedremo, buona serata
 
Salve a tutti, a me oggi la concessionaria ha detto che la macchina è entrata in produzione e che quindi dovrebbe essere rispettato il termine di consegna contrattuale del 30/6 (ordine del 2/2) o al massimo entro la prima settimana di luglio. Vedremo, buona serata

Ciao Framan, ma dal tracking della pagina My Toyota la tua macchina risulta già in produzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Framan, ma dal tracking della pagina My Toyota la tua macchina risulta già in produzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve Checcopenna80, No, dal mio tracking risulta ancora Elaborazione dell'ordine con la mappa... e questo dal 25/05.
Evidentemente mi viene da pensare che l'aggiornamento del tracking sui nostri accessi personali non sono puntuali.
Ma vengono effettuati a cadenza periodica e comprendendo un certo gruppo di auto.
Infatti non ricordo il nome, ma un altro membro del gruppo che pur avendo ordinato la macchina prima di me, almeno una quindicina di giorni, ha avuto il trecking aggiornato al mio medesimo stato, nello stesso giorno del 25/05 in cui si è aggiornato il mio.
Saluti
 
ciao,
il discorso degli aggiornamenti periodici è plausibile, io ad esempio ho ordinato dopo framan di un paio di settimane ma ho ricevuto lo status elaborazione con mappa il suo stesso giorno, leggevo anche di un utente che ha ricevuto info dalla concessionaria di un fantomatico bug che non permette al sito di aggiornare con regolarità lo stato avanzamento, fatto sta che tutto può essere questi poverini sono presi d'assalto dalle nostre chiamate e non sanno più come pararsi :laugh:
 
Io ordinata il 24 febbraio ed è in elaborazione dell'ordine e nessuna mappa sul browser del pc, sull'app non vedo proprio niente
 
Temo che salvo colpi di fortuna, i tempi si stiano mediamente allungando. Macchina ordinata il 22/12/21, ieri il concessionario mi ha detto che l'arrivo stimato è ad inizio luglio, quindi più di sei mesi se si calcolano anche i tempi per l'immatricolazione. Inoltre lo status sul sito è "ha lasciato lo stabilimento" ormai da più di un mese. Questo per dire che anche se l'auto è entrata in produzione purtroppo non necessariamente significa che i tempi di consegna saranno rapidi.
 
Ultime info….qualche minuto fa, ho chiamato la concessionaria la quale mi ha confermato che la macchina è già in produzione e tempo di consegna 30 giugno…..quindi le opzioni sono 2…..o il tracking Toyota non è attendibile (a me risulta ancora elaborazione dell’ordine con mappa) oppure il concessionario sta dicendo una bugia. Ma dubito perché anche a qualcun’altro del forum è stata data la stessa data di consegna…..Lo scopriremo nei prossimi giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto