Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Bene bene intanto facciamole produrre poi pensiamo al tragitto per raggiungerci
Speriamo in settimana vada in cottura anche la mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La cosa che non ho capito è: tutti gli ordini vanno in toyota italia e loro stabiliscono i tempi oppure i concessionari hanno anche un'assegnazione che gestiscono loro?
 
Giggi, anche io ho preso una Lounge a roma il 24/02, tu in quale concessionario? io zerouno casilina
 
Ciao
Quando è apparsa sul sito la mappa ci è arrivata anche mail da Toyota che dava la possibilità, flaggando la casellina, di restare aggiornati anche tramite wapp ✌️
 
A me continua a non dare nulla myT e quindi nemmeno messaggi da toyota ne niente. Incredibile... Se è solo colpa del concessionario che non è in grado ad associare l'acquisto al mio account toyota, tutto ciò è davvero imbarazzante.
 
Piccolo aggiornamento: dopo 48 giorni (dal 27 aprile ad oggi), lo status del tracking sul sito Toyota è passato da "ha lasciato lo stabilimento" a "in viaggio".

Per tutti quelli in attesa, spero che la mia sia un'eccezione negativa e non il nuovo standard di Toyota. :confused:
 
Una domanda, ma la cartina compare anche sull'app oppure esclusivamente nell'area personale degli altri dispositivi?
Comunque spero anche io che i tuoi 48 giorni (mi spiace per te!) per quel tipo di operazione siano una eccezione, in caso contrario c'è da preoccuparsi.....e non poco.
 
Piccolo aggiornamento: dopo 48 giorni (dal 27 aprile ad oggi), lo status del tracking sul sito Toyota è passato da "ha lasciato lo stabilimento" a "in viaggio".

Per tutti quelli in attesa, spero che la mia sia un'eccezione negativa e non il nuovo standard di Toyota. :confused:

E che ca... una cosa del genere ti fa girare... complessivamente da quando stai aspettando, dico dall'ordine.
Spero che adesso acceleri
 
Ciao Framan,

riposto i miei aggiornamenti aggiungendo anche quest'ultimo.

22/12/2021 ordine effettuato presso concessionario Toyota
23/12/2021 My Toyota : abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/12/2021 My Toyota : elaborazione dell'ordine (senza mappa e stabilimento di produzione)
23/02/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine (con mappa e stabilimento di produzione. Probabilmente è quando viene realmente assegnato uno slot di produzione)
17/04/2022 My Toyota : la tua auto è in lavorazione
27/04/2022 My Toyota : la tua auto ha lasciato lo stabilimento
14/06/2022 My Toyota : sta arrivando
 
Una domanda, ma la cartina compare anche sull'app oppure esclusivamente nell'area personale degli altri dispositivi?
Comunque spero anche io che i tuoi 48 giorni (mi spiace per te!) per quel tipo di operazione siano una eccezione, in caso contrario c'è da preoccuparsi.....e non poco.

Ciao
A me è comparsa prima sulla pagina Toyota.It è solo successivamente su app MyT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Framan,

riposto i miei aggiornamenti aggiungendo anche quest'ultimo.

22/12/2021 ordine effettuato presso concessionario Toyota
23/12/2021 My Toyota : abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/12/2021 My Toyota : elaborazione dell'ordine (senza mappa e stabilimento di produzione)
23/02/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine (con mappa e stabilimento di produzione. Probabilmente è quando viene realmente assegnato uno slot di produzione)
17/04/2022 My Toyota : la tua auto è in lavorazione
27/04/2022 My Toyota : la tua auto ha lasciato lo stabilimento
14/06/2022 My Toyota : sta arrivando

Fino a fine aprile con i tempi erano in linea... dal 27 è inspiegabile tutto questo tempo, di attesa. La concessionaria che dice? Tanto se la cavano sempre dicendo che i tempi si sono allungati.
Solo nel caso hai una rottamazione ti dovrebbero dare una macchina in sostituzione, ma anche lì se non ricordo male, il ritardo deve superare i 30 GG. dalla data di consegna riportata sul contratto.
Bisogna avere solo pazienza.
Saluti
 
a me l'unica cosa che hanno detto è che stanno rispettando itempi di consegna?????
 
Comunque a me sul contratto scrissero consegna entro il 30 giugno quindi in fin dei conti, anche se dovessero sforare, probabilmente sarà di poco. Probabilmente sono stati fin troppo ottimisti quei venditori che hanno messo la consegna a 4/5 mesi.
 
Ciao Framan,

riposto i miei aggiornamenti aggiungendo anche quest'ultimo.

22/12/2021 ordine effettuato presso concessionario Toyota
23/12/2021 My Toyota : abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/12/2021 My Toyota : elaborazione dell'ordine (senza mappa e stabilimento di produzione)
23/02/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine (con mappa e stabilimento di produzione. Probabilmente è quando viene realmente assegnato uno slot di produzione)
17/04/2022 My Toyota : la tua auto è in lavorazione
27/04/2022 My Toyota : la tua auto ha lasciato lo stabilimento
14/06/2022 My Toyota : sta arrivando
pure io ho ricevuto oggi la mail che la macchina è in viaggio, speriamo che ci mettono poco a portarla da Chignolo Po.
 
A me sembra strano che arval continui a confermare la consegna per la seconda metà di luglio e l'ordine, fatto a fine gennaio, risulta ancora in conferma. @giana3 tu hai visto gli avanzamenti dell'ordine sul link fornito da arval?
P. S. Ho visto le foto della tua, bella bella
 
Indietro
Alto