Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ultime info….qualche minuto fa, ho chiamato la concessionaria la quale mi ha confermato che la macchina è già in produzione e tempo di consegna 30 giugno…..quindi le opzioni sono 2…..o il tracking Toyota non è attendibile (a me risulta ancora elaborazione dell’ordine con mappa) oppure il concessionario sta dicendo una bugia. Ma dubito perché anche a qualcun’altro del forum è stata data la stessa data di consegna…..Lo scopriremo nei prossimi giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è un grande dilemma sembra di vivere una telenovela ma almeno con queste congetture passiamo un po’ di tempo nell’attesa
Comunque qualcuno aveva citato un non precisato bug del sito chissà…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Benvenuto Enrico,
Quando hai fatto l’ordine e quali tempistiche ti son state date per la consegna ?
A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto a fine febbraio, prima del contratto 4 mesi, sul contratto 4/5 mesi. Ad oggi non so niente, mi hanno detto di andare a fine giugno che mi aggiornano
 
Buongiorno,
Oggi ho avuto news dal concessionario (ho chiesto a che punto fosse ordine), mi ha detto che l’auto risulta in produzione e normalmente ci vogliono una 40ina di giorni, a questo punto probabilmente il sito ha qualche problemino col tra li h, ci aggiorniamo :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
Oggi ho avuto news dal concessionario (ho chiesto a che punto fosse ordine), mi ha detto che l’auto risulta in produzione e normalmente ci vogliono una 40ina di giorni, a questo punto probabilmente il sito ha qualche problemino col tra li h, ci aggiorniamo :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, speriamo allora di averla almeno per la prima quindicina di luglio, saluti a tutti
 
Buongiorno,
Oggi ho avuto news dal concessionario (ho chiesto a che punto fosse ordine), mi ha detto che l’auto risulta in produzione e normalmente ci vogliono una 40ina di giorni, a questo punto probabilmente il sito ha qualche problemino col tra li h, ci aggiorniamo :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima notizia direi!! Abbiamo sfatato il mistero del tracking! Ovvero che non è aggiornato in tempo reale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fino a ieri il tracking funzionava solo attraverso l'area personale mytoyota dal pc, da ieri sera è comparso anche sull'app, non riesco a capire se qualcosa si è mosso oppure se hanno aggiornato l'app.
 
Ciao
Dopo il vostro messaggio ho controllato ed ora anch’io vedo il tracking da app my Toyota.
Non dovrebbe essere legato ad un aggiornamento software perché la mia app su iOS ha l’ultimo aggiornamento a quattro settimane fa, sarà un ulteriore avvicinamento alla fase di lavorazione dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma è normale che non ci sia l'allestimento? solo modello yaris cross, motore e cambio, nemmeno il colore.
 
Credo sia normale. Ma la foto che ti appare dovrebbe essere fedele alla scelta del modello acquistato.
 
Scusatemi se vado fuori tema, ma nessuno ha ordinato oppure ha già ritirato una Yaris Cross Lounge??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho ordinato yaris cross con arval a fine gennaio 2022, al momento il tracking arval mi dice sempre ordine confermato ma non ci sono stati avanzamenti. La consegna é prevista per fine luglio 2022, leggendo i messaggi degli altri utenti speravo in un possibile anticipo della consegna ma niente.
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho ordinato yaris cross con arval a fine gennaio 2022, al momento il tracking arval mi dice sempre ordine confermato ma non ci sono stati avanzamenti. La consegna é prevista per fine luglio 2022, leggendo i messaggi degli altri utenti speravo in un possibile anticipo della consegna ma niente.
Io con Arval ordinata metà gennaio mi è arrivata il 26/05 con 2 mesi di anticipo sulla previsione di consegna
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho ordinato la mia Yaris cross Lounge a inizio febbraio 2022, dal 25 maggio è in "ordine in corso" con mappa e località di fabbricazione. La consegna dal precontratto, probabilmente molto ottimistica, è prevista per 11 giugno, ormai non realistica.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho ordinato la mia Yaris cross Lounge a inizio febbraio 2022, dal 25 maggio è in "ordine in corso" con mappa e località di fabbricazione. La consegna dal precontratto, probabilmente molto ottimistica, è prevista per 11 giugno, ormai non realistica.

ciao minigen e benvenuto sul forum!
il 25 maggio è stata la data fatidica in cui diversi utenti del forum si sono trovati ad avere la mappa sul tracking, la consegna per l'11 giugno è in effetti piuttosto improbabile, potresti provare a sentire il concessionario per vedere se col numero di ordine da terminale riescono a dirti qualcosina in più. se scorri i post sopra questo in diversi hanno avuto in risposta che l'auto è entrata in produzione anche se il tracking non è aggiornato.
Aggiornaci in caso di novità e buona attesa!
 
Indietro
Alto