Acquisto Prenotazione Yaris Cross

23/11/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
24/11/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/02/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione dell'ordine
02/04/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è in lavorazione
05/04/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto ha lasciato lo stabilimento
27/04/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto sta arrivando
04/05/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è arrivata in concessionaria

Posto qui l'ultimo aggiornamento del mio tracking!
Auto arrivata in concessionaria, devono montarmi solamente i parafanghi anteriori e posteriori (che ho ordinato in un secondo momento direttamente all'officina della concessionaria) e poi potrò andare a ritirarla!


5 mesi e mezzo ma finalmente ce l'hai fatta! auguri :wink:
 
ritirata venerdì sera, fatti circa 100km nel WE
che dire, divertentissima da guidare. non sono un 'malato' di motori nè un esperto, pertanto il mio giudizio è dato esclusivamente dal feeling di guida. i sensori (sia anteriori che posteriori) inclusi nel comfort pack sono ottimi, rendono quasi ridondante la telecamera posteriore per il parcheggio.
devo solamente imparare a cambiare l'orario all'infotainment e a far funzionare il cruise control adattivo, poi posso ritenermi soddisfatto ahahah
 
IMG_0089.jpg
È da circa 1 mese che non vedo più la foto della macchina ordinata….Yaris Cross Lounge Oxide Bronze…., ma la macchina dello screenshot che vi ho allegato…penso sia una Toyota Auris vecchio modello Puntualizzo che ho ordinato la vettura il 27 gennaio e da tale data il trucking mi da sempre lo stato di “elaborazione dell’ordine”! Voi come visualizzate la Vostra macchina nell’ordine?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel mio caso continuo a non vedere nulla nella sezione le mie auto su mytoyota (a parte la mia attuale auto che avevo registrato nel 2017).

Cross ordinata il 28/03.
Il concessionario che chiamo ogni 2 settimane, continua a dirmi che è tutto apposto anche se non si vede niente dal sito e che potrebbero apparire gli stati da un momento all'altro anche poco prima della consegna del veicolo.

Mah...
 
Ciao,
Alla fine non so quanto sia attendibile questo tracking che comunque rimane fermo per 4 mesi prima di iniziare a dare indicazioni utili, inizio a temere però che non basteranno i 5 mesi di cui parlava il venditore (che a dire il vero erano 4 forse anche 5) dato che stanno mettendo le consegne a fine 2022 su chi ordina a maggio…
Checcopenna80 in teoria tra una settimanella dovresti avere l’auto in lavorazione stando a quanto postato da altri utenti, tienici aggiornati così da capire se si sta slittando ulteriormente con le consegne :wink:
 
Io ho ordinato la mia nuova yaris cross il 07/05 e dal 09/05 mi compare il numero di ordine e come stato elaborazione, vediamo come evolve la situazione.
 
Ciao,
Alla fine non so quanto sia attendibile questo tracking che comunque rimane fermo per 4 mesi prima di iniziare a dare indicazioni utili, inizio a temere però che non basteranno i 5 mesi di cui parlava il venditore (che a dire il vero erano 4 forse anche 5) dato che stanno mettendo le consegne a fine 2022 su chi ordina a maggio…
Checcopenna80 in teoria tra una settimanella dovresti avere l’auto in lavorazione stando a quanto postato da altri utenti, tienici aggiornati così da capire se si sta slittando ulteriormente con le consegne :wink:

Senz’altro vi terrò aggiornati! Ho chiamato poco fa il conce…il venditore mi ha confermato la consegna per fine giugno come da contratto! Ora stanno consegnando le autovetture ordinate a dicembre 2021. Lo stesso mi ha confermato che nel mio caso anche se risulta My 2021 (da contratto) ovvero senza barre sul tetto…(al tempo solo “Adventure le montava).dovrebbe essere equipaggiata con le barre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stamattina una bella telefonata dove mi avvisano che domani mi sarà consegnata la Yaris Cross con 2 mesi di anticipo sul previsto, che dire? sono contentissimo visto anche che sono senza auto da febbraio
Modifico la data nella contentezza ho sbagliato il giorno consegna 26/05/2022
 
Ultima modifica:
Stamattina una bella telefonata dove mi avvisano che domani mi sarà consegnata la Yaris Cross con 2 mesi di anticipo sul previsto, che dire? sono contentissimo visto anche che sono senza auto da febbraio

ciao Giana!
Sono molto felice per te goditela e facci sapere cosa ne pensi :smile:
Io al momento dopo 3 mesi e qualche giorno vedo ancora lo status elaborazione dell’ordine ma ce la faremo dai !
 
Stamattina una bella telefonata dove mi avvisano che domani mi sarà consegnata la Yaris Cross con 2 mesi di anticipo sul previsto, che dire? sono contentissimo visto anche che sono senza auto da febbraio
Complimenti e auguri. Quindi in totale quanto hai atteso?
 
Auguri per la nuova auto!!
Mandaci qualche foto se hai voglia!

Io dopo 2 mesi continuo a non avere lo status sull'ordine, quindi presumo non lo avrò mai e devo solo attendere che mi chiamino per avvisare che è arrivata.
 
Intendi che sono più brevi per chi la prende con leasing Arval?
Non sapevo di questa cosa, io ho fatto acquisto normale con pagamento alla consegna.
Ciao come già scritto su ho modificato il giorno di consegna nell'euforia ho sbagliato consegna 26/05/2022 due mesi esatti in anticipo sulla consegna che era prevista non credo che Arval abbia privilegi
Io avevo fatto l'ordine il mese di Gennaio
 
ciao
Vediamo cosa ci dice Giana, non so se più o meno veloci ma credo che il processo non sia gestito come noi che acquistiamo direttamente da Toyota.

Sicuramente le società di noleggio acquistano uno stock di vetture, già in ordine! Altrimenti non si spiega la tempistica così differente. Io ordinata Yaris Cross Lounge Bronze a fine gennaio….e attualmente mi trovo nella situazione del 27 gennaio ….elaborazione dell’ordine!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto